Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
new_england
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

off topic

inoltre : possibile che fra le cose non vi sia alcun legame

ma è innegabile che la pallanuoto italiana stia vivendo una fase di caduta libera. E - guarda caso - dal disimpegno di Gabriele Volpi in poi

adesso vedo che hanno messo in moto anche la macchina giudiziaria, ci si è messo anche il sindaco di Recco

la domanda è etica: ma può un soggetto qualsiasi sentirsi colpevole solo per non avere più voglia di buttare milioni a babbo morto in una attività dalla quale non gli ritorna niente ?

ma se gli avessero dato il Picco da gestire per 50 anni in esclusiva, sarebbe rimasto allo Spezia ?

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 05/08/2024, 14:52 Per me i Platek hanno fatto il loro fino a gennaio 2033
Onestamente li con la squadra a + 9 dal Verona hanno dato 12 milioni in mano al Torero per rinforzare la squadra peccato che il Torero li ha sperperati tutti e invece di rinforzarci ci ha indebolito
Dopo.la retrocessione comportamento inspiegabile e hanno smesso di fare il loro alla grande
Inspiegabile il mantenimento dell'area tecnica che ci ha portato al pessimo campionato scorso
Si concordo. Cmq anche dopo con stadio, pagamenti stipendi, revisione logo (dopo rivolta popolare) ed iscrizioni ad oggi non si sono tirati indietro. Queste cose non si possono non considerare.
Tutti fatti. Tutte cose certe su cui non c'è da dire niente.
Così come non si può non considerare l'attuale intransigenza e come sia stata una malagestione a portarci a questo punto. Che il dottore non gli aveva ordinato di investire nel calcio.
Punto di non ritorno...di doman nonv'è certezza.
NE POSSO CIU ha poi centrato la questione. La differenza tra risultato sportivo (che a sen batto er belin) e il risultato economico (non ci pensano 2 volte a mollarti lì dove sei).

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Lapadula, il cui contratto con il Cagliari scade nel 2025, ha chiesto un triennale a 1,5 milioni a stagione. Il Pisa ha proposto 1,1 per due anni più un terzo in caso di Serie A, e la soluzione è stata trovata a 1,35 per tre stagioni con bonus da 10mila euro per ogni evento (gol o assist). Manca ancora l’intesa tra società, con il Cagliari che è partito da una richiesta di 5 milioni e poi è sceso a 3, mentre il Pisa non sembrava voler andare oltre i 2: un piccolo sforzo e si fa.


Knaster vuol vincere il campionato ......i tifosi che fino a due mesi fa non entravano, erano in polemica con società e istituzioni ora sono carichi, vanno in 10000 a vedere una strisciata (si quelle che loro odiano ) e ci ricordano con ripetuti cori che ci spaccheranno la testa.....giusto così quando vedi un proprietario che fa di tutto per accendere l'entusiasmo....passano sopra anche al fatto che l'Arena ci chiamerà Cetilar e non più Garibaldi-
Noi purtroppo siamo finiti in mano a una famiglia di broker (usurai) esibizionisti che dopo due o tre comparsate al Picco sono spariti.
P.S. Pensate che a Pisa ci sarà un fofofo che afferma che Lapadula è un bollito ?
Forza mister, forza ragazzi mancano 12 giorni a fargli visita.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ovviamente Gennaio 2023

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Per me i Platek hanno fatto il loro fino a gennaio 2033
Onestamente li con la squadra a + 9 dal Verona hanno dato 12 milioni in mano al Torero per rinforzare la squadra peccato che il Torero li ha sperperati tutti e invece di rinforzarci ci ha indebolito
Dopo.la retrocessione comportamento inspiegabile e hanno smesso di fare il loro alla grande
Inspiegabile il mantenimento dell'area tecnica che ci ha portato al pessimo campionato scorso

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Io lo leggo invece come ..ti rinnovo e ti cedo!!

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Sono settimane che non si legge un articolo di Mirco Giorgi uno dei pochi che senza remore vincoli e bavagli ha sempre dato un utilissimo servizio agli utenti, ai tifosi e soprattutto a chi ama sta maglia.
Il suo senso critico costruttivo.manca e ora servirebbe magari per ribadire o confermare e arricchire o correggere quanto si scrive qua sopra .....da modesti Ultras spesso senza troppo credito .
Dove lo avete rinchiuso??
Toglietegli bavagli e manette.
# liberate Mirco Giorgi e la sua penna!!

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il prolungamento del contratto di Kouda può essere letto in 2 modi.
Io lo leggo così : se fa bene da qua a gennaio bye bye.
E leggo anche che questi probabilmente non mollano l’osso

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 05/08/2024, 11:05
Bullone66 ha scritto: 05/08/2024, 10:41 E non ce L' ho con ki scrive su sto muro!!
Ale non so ki sei...ma scriva de meno e anche senza logica.
Se no facci capire dove stai.....io saro' sibillino...ma te molto controverso....non dovro' mica dare ragione a Sergione??
Che prima o poi dovro' conoscere...
Abbi pazienza...perché senza logica?
Non ci conosciamo...ma non mi dire controverso...perché sono tutto tranne che quello.
Credevo in Macia all'inizio ma poi mi sono cosparso il capo di cenere...di fronte a tanti fatti. Errore? Si...e allora? Sono l'unico che all'inizio credeva in questo DG?
Dei Platek dico che ad oggi han fatto quello che dovevano ma si sono affidati a chi ha sperperato. Ora vogliono rientrare e guadagnare ed è arrivato il momento di dismettere. Non mi sembra tanto lontano da quello che tanti qui dite. E tante situazioni solo qui sopra si riescono a leggere e decifrare.
Controverso dove e cosa!?
Max rispetto l'ho sempre dato in questo muro, a chi lo frequenta e a chi lo gestisce.
E ciò che do, comprenderai, ho piacere di ricevere.
Anche secondo me sei controverso.

Analizzati questo tuo messaggio…
“ i Platek ad oggi hanno fatto quello che dovevano, ma si sono affidati a chi ha sperperato”

Quindi hanno fatto quello che dovevano ?
Datti una risposta.

Io penserei. Questi hanno fatto un affare. Finché hanno avuto la fortuna dalla loro parte, erano anche abbastanza presenti.
Appena la stella cometa del Parodi ha cambiato posizione sono scomparsi.
Si sono affidati a gente che non capisce niente di calcio.
Tella, Andrew Ramsey, hanno mandato via Thiago Motta con 2 anni di contratto. Prima mossa mandare via Meluso.
Non si sono preoccupati di correggere la situazione dopo la retrocessione, ma anzi hanno confermato Macia affiancandogli ad un altro incompetente (Melissano)
Che ne hanno ricombinato di tutti i colori, cominciando dai calciatori scarsi che hanno ricomprato ovvero Mhul, Felashvilli e tutti quei cessi come a Mourinho e company, hanno ripreso uno psicopatico in panchina (alvin)

Oppure ultimamente osanni Gazzoli che ha fatto per la Spal … ma cosa vuoi che ha fatto Gazzoli ?
Gazzoli, ma per l’amor di Dio….
Gazzoli fa quello che può…
Poi divago, ma guarda hanno fatto quello che dovevano propio no…

Dade77
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Bull64 ha scritto: 05/08/2024, 7:27 Condivido Dade77 è proprio così....le prossime settimane saranno fondamentali per il ns futuro.
Sarà dura cavarsela.....senza far danni ad una rosa che, invece, meriterebbe innesti di consolidamento.
Sul tuo ultimo passaggio "non cerchiamo colpevoli dove non ci sono..." lasciami dire....come non ci sono? Platek-Tella-Macia e la stampa prezzolata non basta?
Ciao, torno a pregare....

Infatti non ci sono, più.

Rispondi