Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Il prolungamento del contratto di Kouda può essere letto in 2 modi.
Io lo leggo così : se fa bene da qua a gennaio bye bye.
E leggo anche che questi probabilmente non mollano l’osso

Sergione

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 05/08/2024, 11:05
Bullone66 ha scritto: 05/08/2024, 10:41 E non ce L' ho con ki scrive su sto muro!!
Ale non so ki sei...ma scriva de meno e anche senza logica.
Se no facci capire dove stai.....io saro' sibillino...ma te molto controverso....non dovro' mica dare ragione a Sergione??
Che prima o poi dovro' conoscere...
Abbi pazienza...perché senza logica?
Non ci conosciamo...ma non mi dire controverso...perché sono tutto tranne che quello.
Credevo in Macia all'inizio ma poi mi sono cosparso il capo di cenere...di fronte a tanti fatti. Errore? Si...e allora? Sono l'unico che all'inizio credeva in questo DG?
Dei Platek dico che ad oggi han fatto quello che dovevano ma si sono affidati a chi ha sperperato. Ora vogliono rientrare e guadagnare ed è arrivato il momento di dismettere. Non mi sembra tanto lontano da quello che tanti qui dite. E tante situazioni solo qui sopra si riescono a leggere e decifrare.
Controverso dove e cosa!?
Max rispetto l'ho sempre dato in questo muro, a chi lo frequenta e a chi lo gestisce.
E ciò che do, comprenderai, ho piacere di ricevere.
Anche secondo me sei controverso.

Analizzati questo tuo messaggio…
“ i Platek ad oggi hanno fatto quello che dovevano, ma si sono affidati a chi ha sperperato”

Quindi hanno fatto quello che dovevano ?
Datti una risposta.

Io penserei. Questi hanno fatto un affare. Finché hanno avuto la fortuna dalla loro parte, erano anche abbastanza presenti.
Appena la stella cometa del Parodi ha cambiato posizione sono scomparsi.
Si sono affidati a gente che non capisce niente di calcio.
Tella, Andrew Ramsey, hanno mandato via Thiago Motta con 2 anni di contratto. Prima mossa mandare via Meluso.
Non si sono preoccupati di correggere la situazione dopo la retrocessione, ma anzi hanno confermato Macia affiancandogli ad un altro incompetente (Melissano)
Che ne hanno ricombinato di tutti i colori, cominciando dai calciatori scarsi che hanno ricomprato ovvero Mhul, Felashvilli e tutti quei cessi come a Mourinho e company, hanno ripreso uno psicopatico in panchina (alvin)

Oppure ultimamente osanni Gazzoli che ha fatto per la Spal … ma cosa vuoi che ha fatto Gazzoli ?
Gazzoli, ma per l’amor di Dio….
Gazzoli fa quello che può…
Poi divago, ma guarda hanno fatto quello che dovevano propio no…

Dade77

Messaggio da Dade77 »

Bull64 ha scritto: 05/08/2024, 7:27 Condivido Dade77 è proprio così....le prossime settimane saranno fondamentali per il ns futuro.
Sarà dura cavarsela.....senza far danni ad una rosa che, invece, meriterebbe innesti di consolidamento.
Sul tuo ultimo passaggio "non cerchiamo colpevoli dove non ci sono..." lasciami dire....come non ci sono? Platek-Tella-Macia e la stampa prezzolata non basta?
Ciao, torno a pregare....

Infatti non ci sono, più.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Moratti e Ruggeri ci hanno fatto fallire per tre lire, speriamo davvero di non dover rivivere la stessa storia. Se però fallimento sarà mi auguro che a questo giro qualcuno possa pagarne le conseguenze. Cmq Lo Spezia siamo noi per cui tutti a Pisa e tutti al Picco, più siamo uniti e numerosi e più sara’ possibile uscirne !!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

terzomondo ha scritto: 05/08/2024, 11:05 Non date retta a sto muro leggete i giornali oggi che sono ottimisti e fate come lo spezzino medio.
Sinceramente Ale lo salto ma non per cattiveria ma per mancanza di tempo
Ok raga, momento no...in effetti è un periodo che sto sul cazzo anche al gatto!
Prego per le cose serie. Per lo Spezia spero...spero che sta maglia sia onorata e rispettata.
Forza Spezia.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Lazzeri ...non L'azzeramento anche se contribuiscr ad azzerare in effetti i cervelli...il t9 è avanti..🤣

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Quello che molti di voi non considerano è che in molti casi colossi finanziari fanno morire delle piccole società (spolpate) perché più vantaggioso un buco di un anno (minusvalenza) che una perdita continua...se poco poco hanno visto che non c è prospettiva di attivo o se hanno venduto tutto il vendibile cosa gliene frega di un fallimento in Italia? Niente...bad company che muore e via...
Pensate ancora che gli interessi un risultato sportivo?

Cos è L'azzeramento ha smesso di fare i video ?

Non so se

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Non date retta a sto muro leggete i giornali oggi che sono ottimisti e fate come lo spezzino medio.
Sinceramente Ale lo salto ma non per cattiveria ma per mancanza di tempo

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 05/08/2024, 10:41 E non ce L' ho con ki scrive su sto muro!!
Ale non so ki sei...ma scriva de meno e anche senza logica.
Se no facci capire dove stai.....io saro' sibillino...ma te molto controverso....non dovro' mica dare ragione a Sergione??
Che prima o poi dovro' conoscere...
Abbi pazienza...perché senza logica?
Non ci conosciamo...ma non mi dire controverso...perché sono tutto tranne che quello.
Credevo in Macia all'inizio ma poi mi sono cosparso il capo di cenere...di fronte a tanti fatti. Errore? Si...e allora? Sono l'unico che all'inizio credeva in questo DG?
Dei Platek dico che ad oggi han fatto quello che dovevano ma si sono affidati a chi ha sperperato. Ora vogliono rientrare e guadagnare ed è arrivato il momento di dismettere. Non mi sembra tanto lontano da quello che tanti qui dite. E tante situazioni solo qui sopra si riescono a leggere e decifrare.
Controverso dove e cosa!?
Max rispetto l'ho sempre dato in questo muro, a chi lo frequenta e a chi lo gestisce.
E ciò che do, comprenderai, ho piacere di ricevere.

Rispondi