Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Moratti e Ruggeri ci hanno fatto fallire per tre lire, speriamo davvero di non dover rivivere la stessa storia. Se però fallimento sarà mi auguro che a questo giro qualcuno possa pagarne le conseguenze. Cmq Lo Spezia siamo noi per cui tutti a Pisa e tutti al Picco, più siamo uniti e numerosi e più sara’ possibile uscirne !!!

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

terzomondo ha scritto: 05/08/2024, 11:05 Non date retta a sto muro leggete i giornali oggi che sono ottimisti e fate come lo spezzino medio.
Sinceramente Ale lo salto ma non per cattiveria ma per mancanza di tempo
Ok raga, momento no...in effetti è un periodo che sto sul cazzo anche al gatto!
Prego per le cose serie. Per lo Spezia spero...spero che sta maglia sia onorata e rispettata.
Forza Spezia.

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Lazzeri ...non L'azzeramento anche se contribuiscr ad azzerare in effetti i cervelli...il t9 è avanti..🤣

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quello che molti di voi non considerano è che in molti casi colossi finanziari fanno morire delle piccole società (spolpate) perché più vantaggioso un buco di un anno (minusvalenza) che una perdita continua...se poco poco hanno visto che non c è prospettiva di attivo o se hanno venduto tutto il vendibile cosa gliene frega di un fallimento in Italia? Niente...bad company che muore e via...
Pensate ancora che gli interessi un risultato sportivo?

Cos è L'azzeramento ha smesso di fare i video ?

Non so se

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Non date retta a sto muro leggete i giornali oggi che sono ottimisti e fate come lo spezzino medio.
Sinceramente Ale lo salto ma non per cattiveria ma per mancanza di tempo

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 05/08/2024, 10:41 E non ce L' ho con ki scrive su sto muro!!
Ale non so ki sei...ma scriva de meno e anche senza logica.
Se no facci capire dove stai.....io saro' sibillino...ma te molto controverso....non dovro' mica dare ragione a Sergione??
Che prima o poi dovro' conoscere...
Abbi pazienza...perché senza logica?
Non ci conosciamo...ma non mi dire controverso...perché sono tutto tranne che quello.
Credevo in Macia all'inizio ma poi mi sono cosparso il capo di cenere...di fronte a tanti fatti. Errore? Si...e allora? Sono l'unico che all'inizio credeva in questo DG?
Dei Platek dico che ad oggi han fatto quello che dovevano ma si sono affidati a chi ha sperperato. Ora vogliono rientrare e guadagnare ed è arrivato il momento di dismettere. Non mi sembra tanto lontano da quello che tanti qui dite. E tante situazioni solo qui sopra si riescono a leggere e decifrare.
Controverso dove e cosa!?
Max rispetto l'ho sempre dato in questo muro, a chi lo frequenta e a chi lo gestisce.
E ciò che do, comprenderai, ho piacere di ricevere.

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

E non ce L' ho con ki scrive su sto muro!!
Ale non so ki sei...ma scriva de meno e anche senza logica.
Se no facci capire dove stai.....io saro' sibillino...ma te molto controverso....non dovro' mica dare ragione a Sergione??
Che prima o poi dovro' conoscere...

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Vedo che in alcuni di voi prevale la logica....vuoi una risposta Nick??
Aspetta prega e spera di non svegliarti bagnato una mattina di queste .
Lo abbiamo rischiato tutti.
Perche' in testa a sta merda la logica e i sentimenti non esistono.
Ora va di moda la premier.....lo Spezia e' un ramo morti e quindi...taglio senza logica e sentimento.
Ti basta??
Se pensi a quanto fatto da Silvan a Recco dove c'erano sentimenti e amore eterno.
A te devo convinse con cose ..logica non c'e'.
Lo capite si o no che siamo in rianimazione dopo essere morti e risorti. Si i no!? Zio kanone.
Ora pregate aspettate e tifate!!
Forza ragazzi .forza mister.
Buon lavoro a ki ama e a ki si e' preso a carico la ns. Sorte .
Zio Kane il calciomercato......secondo me siete dei marziani!

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 05/08/2024, 7:53
Diciamo che hanno interesse a tenerci a bagnomaria al limite minimo delle spese questo lo capisco ma farci fallire sarebbe da belinoni e i Platek sono tutto tranne che belinoni
Il "bagnomaria" è la condizione in cui perdono di più e quella che vogliono sicuramente evitare.
Oggi devono fare cassa e tenere una squadra competitiva per cercare di stare in B e vendere il club al meglio possibile per rientrare e mettere il segno "+" all'investimento del 2021. Stanno "snellendo" e rastrellando cash (pochi, maledetti e subito) su una rosa il cui valore è in caduta libera grazie al grande lavoro dell'area tecnica (1 retrocessione e una in C sventata all'ultimo).
Dopo questa fase...c'è il "si salvi chi può"...tutti i vendibili ceduti, gran parte dei crediti riscossi, ed un club che rimane solo una zavorra...come dire...i tempi dell'investimento sono finiti...saluti a tutti. Non parliamo di secoli...il punto sarà fatto a gennaio 2025. La deadline nell'estate del 2025. Sarà un arrivederci non un addio...per 35 anni si prenderanno il loro contributo per lo stadio e si faranno vivi per ritirare l'obolo. Loro o chi per loro...il tempo passa per tutti...
Quanto sopra è ovviamente un mio parere. In questo contesto vedo la preoccupazione di chi qui sopra scrive e ai cancelli si presenta da quanto sono bambino; il grande timore di vedere balle di fieno nell'estate 2025 perché a questi dell'impatto sociale, della storia del club, della città....gliene frega il giusto...diciamo così.
La nostra speranza, sempre a mio avviso, è che a Gazzoli riesca quello che ha fatto con la Spal con tempi e dinamiche, qui a Spezia, più stringenti. Magari, incrociamo le dita, arrivando ad interlocutori/acquirenti più affidabili rispetto ad altre piazze.

Rispondi