Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

"Fallimento" è una parola grossa. Ad oggi, non si vedono i presupposti di questo genere.
Ma in genere qui sopra sono abituato a leggere "parole grosse" che poi diventano spinosa attualità.
Quindi un po' di ansia sale.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io onestamente ho scritto di altro non di calciomercato
Anzi ho fatto una domanda e non mi hai risposto
La ripropongo a chiunque abbia voglia di rispondermi
Che guadagno avrebbero i Platek a farci fallire ?

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Processino!!

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Bene peperoni, no problem.
Pero' se mi conosci non dovresti mettere pensare che scrivo per fare male a questa maglia.
E se scrivo e' solo per condividere con Voi pensieri sfoghi e situazioni.
Errori ..e chi non ne fa.
Dade ti applaudo...ma come scrive bull64 beh ci starebbe quando tutto e' passato...un bel processioni!!
O no??
Assolti di quelli li!??

Poghi!!
Nick tranquillo non e' successo nulla continua col calciomercato.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Che i Platek si siano stancati del giochino l'ho capito da un po'
Che vogliano rientrare dei soldi spesi il più possibile anche
Che vogliano vendere e chiedano una cifra troppo alta anche
Quello.che non capisco è che interesse avrebbero a farci fallire, visto che non potrebbero più prendere un Euro ne dalla ipotetica vendita ne Dale rate da incassare dei giocatori già venduti
Diciamo che hanno interesse a tenerci a bagnomaria al limite minimo delle spese questo lo capisco ma farci fallire sarebbe da belinoni e i Platek sono tutto tranne che belinoni

Bull64
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/12/2016, 9:40

Messaggio da Bull64 »

Condivido Dade77 è proprio così....le prossime settimane saranno fondamentali per il ns futuro.
Sarà dura cavarsela.....senza far danni ad una rosa che, invece, meriterebbe innesti di consolidamento.
Sul tuo ultimo passaggio "non cerchiamo colpevoli dove non ci sono..." lasciami dire....come non ci sono? Platek-Tella-Macia e la stampa prezzolata non basta?
Ciao, torno a pregare....

Dade77
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Bullone66 ha scritto: 04/08/2024, 22:24 Calmaaaaaaaaa.
Rileggette bene per cortesia.
Siamo passati con tanta difficolta' da due momenti critici.
Se ne presentano altri.
La speranza e' l' ultima a morire...aspettando ki vorrà questi colori.
I Platek non ne vogliono sapere e gli impegni li hanno declinati ad altri.....fallimento??
Per ora lo abbiamo evitato.
Ma la merda l' abbiamo al collo .
A settembre speriamo si riesca a chiudere con nuovo soggetti .... Non voglio pensare altrimenti agli scenari .
Con ki volete prendervela?
Con dei fantasmi?
Con ki?
Giusto che capiate come siamo messi.
Aspettiamo l'8 poi il 31 El vediamo a mercato chiuso!! tuttavia date eetta una cosa sola noi possiamo fare oggi.
Restare compatti e vicino a sti fanti e al Mister.
Lasciamo lavorare chi per ora ha scongiurato il peggio .
Ansia??.
Tanta!!
Ma viviamo a step.
Preghiamo .
Farmacie per i Platek e per ki li difende.
La finestra e' chiusa hombre!!!
Vai a fare in culoooooi
Tutto corretto, stiamo vicini alla squadra sul resto c’è chi sta lavorando per creare le condizioni e guardare oltre. Per i dettagli ci sarà tempo, che non trapelino informazioni -in questo momento- è normale: la riservatezza è fondamentale per portare a casa il risultato. La strada non è semplice, ma io ho fiducia in chi sta pilotando la nave. Ci sarà da soffrire e fare dei sacrifici ma ne veniamo fuori… rispetto alla scorsa settimana due pericoli sono stati scansati, nei prossimi giorni si supera anche il terzo: per l’8 agosto non dovrebbero esserci problemi.
Può non piacere, ma lavorare cercando di normalizzare i numeri senza smembrare la squadra è l’unica strada per creare le condizioni di una cessione a soggetti seri.

Cercare colpevoli dove non ci sono è sbagliato e deleterio, non creiamoci problemi da soli…
Avanti Aquile, avanti US.

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

In effetti su questo muro si sanno le cose con 6 mesi di anticipo rispetto a chi distorge la verità solo ed esclusivamente per interessi.
Osannano personaggi che ci hanno disintegrato

Peperoni
Messaggi: 523
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Bullone66 ha scritto: 04/08/2024, 22:32 Peperoni rileggendoti a me encasso EN Poghetto...sibillino a me?
E la tua chiusa finale credo di non meritarla per un cazzo .
Citiamo delle fonti se no vale tutto!!!......ma ki tei??
Cangia muro o social vah !!!
E la chiudo qui.

Io non sono nessuno hai ragione, anzi sono un tifoso dello spezia come tanti. Leggendo gli ultimi post mi sembrava normale chiedere maggiori spiegazioni perchè io, sarò ritardato, ma tanti tuoi passaggi non li riesco a comprendere. Errore mio, ci mancherebbe. Il mio obiettivo era capirne di più, non certo farti incazzare. Tutti qui ti conosciamo per quello che fai per lo spezia e perchè sei sempre in prima linea, per cui tanto di cappello e non sentirti offeso dalle mie parole perchè per me c'è solo rispetto.
Seguirò il tuo consiglio e tornerò a soffrire in silenzio. I social ti ringrazio ma non fanno per me, anzi... mi fanno ingigantire il fegato.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Corsi e ricorsi storici: anche nell'altro caso di dimissione/liquidazione il vice presidente era un noto avvocato penalista, poi prematuramente scomparso.

Rispondi