Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

:roll: 1)Vedi che siamo in autogestione e’ risaputo,,,
Ma lo hai saputo un anno prima qua sopra

2)Che siano disposti a vendere.
Lo hai saputo qua sopra un annetto prima

3) che serva la fidejussione lo sanno anche i muri
Ma lo hai saputo qua sopra un 20gg prima che dai giornai

4) la risposta e’ come la seconda

5) che cosa sarebbe cambiato per dire che falliamo e che questi perdono tutti i soldi.

Ma se scrive che rischiamo di fallire io ci credo…

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Caro Peperoni....che devo dirti di piu'.
I Platek non rispondono!!!!
Autogestione lasciata ad altri!
Ti basta?
Per un muro di tifosi credo possa bastare!!
Strano che non hai letto qualcosa sui social o i mezzi d' informazione.
Io da tempo non parlo con uno della Societa' ma se ti muovi chiami parli e qualcuno ti informa pure .
Questo e'!!
Il testo sarebbe stato ..chiavi al primo cittadino .solitamente si fa cosi'.
Continuate se volete parlare di calciomercato ... Pe oa le anda' ben.
E' gia' un po' che vi dico di pregare.
Fate come vi pare.
Io ringrazio ki ci sta mettendo impegno per non fare sparire il calcio professionistico da Spezia.
Questi e'!!

Peperoni
Messaggi: 523
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Bullone66 ha scritto: 04/08/2024, 10:46 hristov ...speriamo non serva...ma ho tanti timori.....Elia speremo de no daiiiiii.
Siamo nella bratta e di quella che faremo fatica a toglierci di dosso...ma ahime' anche stamane mi dicono che c'e' qualcuno che difende .... Ne ghe ciu' nissun...andati finiti the end come ladri scappati e sto ki ....beh spero di non incontrarlo mai piu' .... Per me ovvio!!
Tuttavia se nei prossimi mesi come ci auspichiamo si uscisse da questa merda. Beh due o tre soggetti forse quattro.....andrebbero quantomeno ringraziati ...a ns. Modo.
L' impegno e la professionalità' messa al servizio della ns. Causa merita un grazie infinito.
Speriamo si risolva tutto al meglio. Poi si festeggia old style.
Per Voi fuori dai tempi ...
Qui si tratta di 1+1.....si 2 neuroni ...mi sa non siano presenti nel vostro kranio questo e' palese.
Tuttavia
... Anche stanotte ho preso sonno male ...speriamo che i vs. soldi almeno....vi servano solo per curarvi!!
Infami bastardi!!

Sei troppo sibillino nei messaggi, è evidente che hai qualche fonte in società ma se possibile aiutaci a capire.
Che siamo in autogestione è risaputo.
Che sono disposti a vendersi anche le careghe basta presentarsi coi soldi, è risaputo.
Che serva una fidejussione entro l'8 lo sanno anche i muri.
Che l'obiettivo è vendere la società è ormai chiaro e pare che qualche interesse ci sia.
Che cosa sarebbe cambiato per dire che falliamo?
E perchè "fallire" piuttosto che farci qualche milione vendendola (o regalandola) ad un acquirente?
Se questi ci fanno fallire perdono tutti i soldi possibili dei riscatti, le varie rate delle vendite già effettuate tipo nzola e le percentuali tipo kiwior. Perchè dovrebbero farlo?
Ripeto, aiutaci a capire e possibilmente citiamo delle fonti, se no allora vale tutto e ciao...

Peperoni
Messaggi: 523
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

terzomondo ha scritto: 04/08/2024, 12:11 Non so che notizie avete ma mi dicono che siamo di nuovo a rischio fallimento come ai tempi di ruggieri con la differenza che lui soldi nonne aveva questi li hanno ma non vogliono più rimetterci a causa della loro incapacità in questo settore.
Fonte di questa notizia?

daniele73sp
Messaggi: 1599
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahh dimenticavo....scrivo e provo una grande rabbia..ma nello stesso tempo una tristezza e delusione infinita.....questa citta' e' davvero strana... Lunga vita a questo muro .lunga vita agli Ultrasss

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Capisco sia difficile da credere ed accettare...ma se non avete ancora capito sara' il caso che vi entri nella testa in fretta ....siamo passati per due volte da un buco molto stretto..ma stretto grazie a sto americano del cazzo che ha deciso di mollare sbattwndosene il cazzo se naufragasse Lei con tutto l' equipaggio. Ne ste a fae calciomercato o ansia questo che quello.
Non esiste.
Se servono ora dei sacrifici cercando soldi veri ....pensate che per s. Esposito ci sia la coda ad offrire 2 3 milioni necessari..o sia piu' facile ottenerli da altri.
Mettetevi sereni...ci aspetta qualche altro buco da oltrepassare.
Questo e'.
Se aprite il cervello voi che lo avete bene..se no potreste svegliarvi un giorno belli bagnati.
Questo e'!!!
Medicine per gli americani.
Onore a ki lavora per salvare la nave.
E per ki vive su marte....rimanete la imbecilli!!
Il nostro striscione non sara' piu' capovolto.
18 mesi son passati...e anche stavolta non ci eravamo sbagliati.
Ohhhhhh merdeeeeeee

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 04/08/2024, 11:58 Esposito se c'è da portarlo a Venezia e in cambio prendiamo quello della Triestina mi offri io gratis di portarcelo
Le partenze di Kouda o Hristov invece mi farebbero di molto incazzare
Si ma quello della Triestina (che non è nessuno) in prestito secco naturalmente

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Non so che notizie avete ma mi dicono che siamo di nuovo a rischio fallimento come ai tempi di ruggieri con la differenza che lui soldi nonne aveva questi li hanno ma non vogliono più rimetterci a causa della loro incapacità in questo settore.

Whiteagle
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

:roll:
Bullone66 ha scritto: 04/08/2024, 10:46 hristov ...speriamo non serva...ma ho tanti timori.....Elia speremo de no daiiiiii.
Siamo nella bratta e di quella che faremo fatica a toglierci di dosso...ma ahime' anche stamane mi dicono che c'e' qualcuno che difende .... Ne ghe ciu' nissun...andati finiti the end come ladri scappati e sto ki ....beh spero di non incontrarlo mai piu' .... Per me ovvio!!
Tuttavia se nei prossimi mesi come ci auspichiamo si uscisse da questa merda. Beh due o tre soggetti forse quattro.....andrebbero quantomeno ringraziati ...a ns. Modo.
L' impegno e la professionalità' messa al servizio della ns. Causa merita un grazie infinito.
Speriamo si risolva tutto al meglio. Poi si festeggia old style.
Per Voi fuori dai tempi ...
Qui si tratta di 1+1.....si 2 neuroni ...mi sa non siano presenti nel vostro kranio questo e' palese.
Tuttavia
... Anche stanotte ho preso sonno male ...speriamo che i vs. soldi almeno....vi servano solo per curarvi!!
Infami bastardi!!
Hristov ed Elia per carità no ...... piuttosto via S. Esposito . Sperando che sia sufficiente :roll:

Rispondi