Bullone66 ha scritto: ↑04/08/2024, 10:46 hristov ...speriamo non serva...ma ho tanti timori.....Elia speremo de no daiiiiii.
Siamo nella bratta e di quella che faremo fatica a toglierci di dosso...ma ahime' anche stamane mi dicono che c'e' qualcuno che difende .... Ne ghe ciu' nissun...andati finiti the end come ladri scappati e sto ki ....beh spero di non incontrarlo mai piu' .... Per me ovvio!!
Tuttavia se nei prossimi mesi come ci auspichiamo si uscisse da questa merda. Beh due o tre soggetti forse quattro.....andrebbero quantomeno ringraziati ...a ns. Modo.
L' impegno e la professionalità' messa al servizio della ns. Causa merita un grazie infinito.
Speriamo si risolva tutto al meglio. Poi si festeggia old style.
Per Voi fuori dai tempi ...
Qui si tratta di 1+1.....si 2 neuroni ...mi sa non siano presenti nel vostro kranio questo e' palese.
Tuttavia
... Anche stanotte ho preso sonno male ...speriamo che i vs. soldi almeno....vi servano solo per curarvi!!
Infami bastardi!!
Sei troppo sibillino nei messaggi, è evidente che hai qualche fonte in società ma se possibile aiutaci a capire.
Che siamo in autogestione è risaputo.
Che sono disposti a vendersi anche le careghe basta presentarsi coi soldi, è risaputo.
Che serva una fidejussione entro l'8 lo sanno anche i muri.
Che l'obiettivo è vendere la società è ormai chiaro e pare che qualche interesse ci sia.
Che cosa sarebbe cambiato per dire che falliamo?
E perchè "fallire" piuttosto che farci qualche milione vendendola (o regalandola) ad un acquirente?
Se questi ci fanno fallire perdono tutti i soldi possibili dei riscatti, le varie rate delle vendite già effettuate tipo nzola e le percentuali tipo kiwior. Perchè dovrebbero farlo?
Ripeto, aiutaci a capire e possibilmente citiamo delle fonti, se no allora vale tutto e ciao...