Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Esposito se c'è da portarlo a Venezia e in cambio prendiamo quello della Triestina mi offri io gratis di portarcelo
Le partenze di Kouda o Hristov invece mi farebbero di molto incazzare

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Sono contro la violenza ma se va indirizzato qualche insulto va rivolto a chi pur professandosi tifoso ha nascosto tutte queste nefandezze in cambio di 2 notizie e qualche sottaceto

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

hristov ...speriamo non serva...ma ho tanti timori.....Elia speremo de no daiiiiii.
Siamo nella bratta e di quella che faremo fatica a toglierci di dosso...ma ahime' anche stamane mi dicono che c'e' qualcuno che difende .... Ne ghe ciu' nissun...andati finiti the end come ladri scappati e sto ki ....beh spero di non incontrarlo mai piu' .... Per me ovvio!!
Tuttavia se nei prossimi mesi come ci auspichiamo si uscisse da questa merda. Beh due o tre soggetti forse quattro.....andrebbero quantomeno ringraziati ...a ns. Modo.
L' impegno e la professionalità' messa al servizio della ns. Causa merita un grazie infinito.
Speriamo si risolva tutto al meglio. Poi si festeggia old style.
Per Voi fuori dai tempi ...
Qui si tratta di 1+1.....si 2 neuroni ...mi sa non siano presenti nel vostro kranio questo e' palese.
Tuttavia
... Anche stanotte ho preso sonno male ...speriamo che i vs. soldi almeno....vi servano solo per curarvi!!
Infami bastardi!!

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

https://www.violanews.com/altre-news/il ... molli/amp/
Calcio d’agosto conta zero però noi li abbiamo battuti 3-1

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

"qualsiasi cosa succeda, anche la cosa più nera..."

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Intanto coda la cariatide ha tazza con l'empoli 2 a 0.
Calcio d'agosto che mette ansia
Reca chi lo ve verde chi lo ve
Gli unici con mercato sono elia kouda hristov

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Caro Terzomondo ...ci han messo 18 mesi a capire...opps diamo il merito ad altri..pe sti Doi sona' i andava ancoa ben...pazzesco!!
Torna a casa a organisae corride..dopo sta ' disavventura'( ahime' principalmente ns.) Me sa che Er calcio.....
Eh gia' .... Fenomeno...dalla finestra non si entra...comunque per quanto ci riguarda qualora volessi riprovare..noi ti aspettiamo con ansia al casello di Santo Stefano ....ovviamente ti accoglieremo col na. Foglio di via!!
Adiosssss profilo internazionale .
P.S. organizza pure lì a Valencia na cenetta..ghe gente che pe EN pasto la ven li a pe....

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Gira voce che l'ha combinata grossa il torero....
Ma i suoi commensali staranno soffrendo o sfogliando la margherita in attesa di nuovo polline da succhiare?

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Rispondi