Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Nessuno sa un cazzo...Peracchini non sa un cazzo ma dicono sia preoccupato e non poco.lo andiamo a trovare su appuntamento?
Dovere istituzionale !
Gazzoli non sa un cazzo...che dite lobandiamoba trovare...dovere sportivo...mi sono appena abbonato vorrei anzi ho il diritto di sapere che cosa succede.
La stampa certa stampa da un po' di giorni continua a fare quello che ha sempre fatto...il compitino .
Altra stampa oggettivamente in maniera piu' o.meno chiara e sibillina ci fa capire che siamo in mano ad un Signore che ci vuole chiaramente scaricare.
Vendendo da qui al 31 il piu' possibile alleggerendo iingaggi e fardello globale...per poi venderci a ki vuole lui.
Legittimo iè Er proprietario dicono che ci hanno lasciato 80 milioni....inspiegabile..certo comunque che se ti affido agli algoritmi e se te fae i cassi soi a chi cata e vende..con ingaggi da reclusione.
Beh cassi toi.
Ricordati Robertino che ovviamente puoi fare quello che vuoi....porta Rispetto a chi ti ha accolto con petali te e la tua famiglia.
Ricordati che il mondo tuttavia che il Mondo e' piccolo e lo spezzino non molla mai.
E soprattutto non dimentica.
Fai il brav' uomo e l persona perbene...se proprio vuoi andare vai pure in pace e lascia sta maglia in buone mani.....grazie Robertino...spero tu possa comprendere .....

jack

Messaggio da jack »

terzomondo ha scritto: 31/07/2024, 10:49 Anche oggi parlano della partita di ieri e null'altro......
Roba da repubbliche sovietiche
Siete molto peggio dei platek
Davvero, roba da Italia che vorrebbe la Meloni

il ligure

Messaggio da il ligure »

il ligure

Messaggio da il ligure »

"Simpatica" galleria di volti genovesi o quasi, noti e meno noti. Alcuni capitati sulla nostra strada: Spinelli, Blengino, Volpi...

il ligure

Messaggio da il ligure »

Matisse ha scritto: 31/07/2024, 1:04 Fosse Beniamino Gavio, proprietario di Baglietto e di 1/3 delle autostrade d’Italia, beh secondo me non cadremmo male.
Se non sbaglio si è buttato nel basket della loro città portandola anche in A…..
Preghiamo.
Quello che non convince, è il vendersi anche le careghe per alleggerire il pacchetto spezia per vendere….: chi acquista, se vuole fare calcio, che senso ha che compri una roba che si regge a malapena in piedi?
Infatti.
A quel punto, alla Della Valle o alla De Laurentis, compri il magazzino in liquidazione, una volta fallita l'impresa. Già visto a Firenze e Napoli e mi pare anche Bari.
Quanti buffi abbiamo? Lo stadio+ altro?

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Anche oggi parlano della partita di ieri e null'altro......
Roba da repubbliche sovietiche
Siete molto peggio dei platek

il ligure

Messaggio da il ligure »

Bullone66 ha scritto: 30/07/2024, 16:55 https://www.spezia1906.com/2024/07/30/s ... lo-spezia/
Ma siiii dai che dovete recuperare.. vendete tutti e toglietevi dai coglioni Rumente voi e chi vi ha sostenuto finora.
per 80mila euro? 100mila?

Matisse

Messaggio da Matisse »

Fosse Beniamino Gavio, proprietario di Baglietto e di 1/3 delle autostrade d’Italia, beh secondo me non cadremmo male.
Se non sbaglio si è buttato nel basket della loro città portandola anche in A…..
Preghiamo.
Quello che non convince, è il vendersi anche le careghe per alleggerire il pacchetto spezia per vendere….: chi acquista, se vuole fare calcio, che senso ha che compri una roba che si regge a malapena in piedi?

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Se lo dici tu ti do credito...te lo sei meritato col tempo.
E pensare che non so manco ki sei
E pertanto torno a pregare..perche' quei due gruppi che hanno detto a me mi agitano sa qualche ora e non poco ..comunque non siamo in vendita caro Sergione...bonaaaaa

Sergione

Messaggio da Sergione »

Io so solo che questi della cantieristica stanno trattando lo Spezia.
Se non è Perotti e’ Gavio di Baglietto-Riva.
A Spezia i soldi ci sono eccome

Rispondi