Oldfan , secondo quale teoria non giocherebbe il Pisa ?
Iscrizione pagata .
Fideiussione accettata
Se non pagano gli stipendi avranno penalizzazioni .
Se i più forti se ne vanno , affari loro .
Ma giocare giocano
-
-da quello che ho letto io le azioni salt messe in vendita dalla camera mortuaria di piazza europa,prova a catarle al ribasso Corradino con la Carispezia.comunque sia non aspettatevi chissa' che cosa........ in caso di vendita delle azioni i comunali userebbero un po di soldi per fare pulizia dietro alla curva facendo semplicemente un piazzale asfaltato con l'aggiunta di un po tornelli che servirebbero se non altro a riportare la curva alla capienza piena.
-oltre al mercato da sagra da lumaga sono parecchio infastidito dai calzettoni a strisce che rovinan tutto
-oltre al mercato da sagra da lumaga sono parecchio infastidito dai calzettoni a strisce che rovinan tutto
-
Ho provato cittadellaspezia il menu' Spezia Calcio c'è sempre !! A sinistra sotto il menu .
Ieri al Palio ho visto Hi-Ho e ho chiesto a Lui perché difficoltà sono insormontabili con tutto quello che riguarda lo Spezia Calcio...
Mi ha risposto telegraficamente che soldi per modiche non c'è ne sono . Ho ribadito quello che loro (Comune) hanno riferito attraverso gli organi di stampa compiacenti ; i quattrini sarebbero usciti dalla vendita di azioni Salt.... ecc ecc. Se non lcompr
Speriamo piuttosto che sti pagiassi del belin, uno potente e furbo come Forcieri li fotta e sia il candidato lui sindaco per il 2017. Se lo meritano.
Ieri al Palio ho visto Hi-Ho e ho chiesto a Lui perché difficoltà sono insormontabili con tutto quello che riguarda lo Spezia Calcio...
Mi ha risposto telegraficamente che soldi per modiche non c'è ne sono . Ho ribadito quello che loro (Comune) hanno riferito attraverso gli organi di stampa compiacenti ; i quattrini sarebbero usciti dalla vendita di azioni Salt.... ecc ecc. Se non lcompr
Speriamo piuttosto che sti pagiassi del belin, uno potente e furbo come Forcieri li fotta e sia il candidato lui sindaco per il 2017. Se lo meritano.