Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Deh membri del CDA mi raccomando tutti muti e ben arroccati alla carega mentre sta cazzo di nave non si sa se ha un porto sicuro nella rotta .....ben preciso ovviamente ...oppure viaggiamo cosi': senza meta nella tempesta??
Mi raccomando tenete le posizioni.
Posizioni in doveroso silenzio che se no la carega si ribalta....io mi tocco!!!
E mi domando...ma cose ghe sotto quelle careghe per remane li EN silenzio a vede un Silvan ki fa magheggi e sti Doi semi ki i szeghen con a storia de a ns. citta'??
A Ve diverti cosi' tanto su quella carega?!
Shhhhhhhh mi raccomando.
A me retoco.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Aaahhhhh per qualche imbecille di poca memoria ricordo che il ns. Striscione e' capo ilto per protesta contro la proprietà' da oltre 18 mesi.
Beh dai in fondo piano piano arrivate sul nsm carro.
Questa e' Spezia ...

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Ale zio Kane mi hai sassato i marroni con sti post che non dicono un cazzo e non portano a un cazzo.
Sti qui mi hanno rotto i coglioni pure loro.
Rispetto zero per maglia e tifosi.
Presenza zero.
Parole che volano nel vento.
Non siamo in vendita anche qualche settimana fa!!
Ma ci fai o ci sei...uomo a stelle e strisce.
L' 8 e' vicino....piemo na penalisasiion dai!!!
Leggo di Nikolau che volevano i soldi del Palermo invece che Aurelio e Soleri.
L' unica cosa giusta fatta da Macia Melissano e Gazzoli...si imbertavano pure 1.5 ste merde!!!
A sinistra ci giocava Migliore ...lo arruoliamo direttamente dai suoi B& B.
Una cosa e' certa....dipendesse da me...la farei io volentieri un' audio conferenza con sti due fratelli!!
Non hanno capito che qui gestiscono una maglia una storia un popolo che ama.
Vi entro nello schermo e vi sussurro piano piano nell' orecchio....ohhhhhh Merdeeeeee Ve ne andate a fare in culo o cosa vogliamo fare??
La guerra???

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Qualcuno scriveva di Ferragamo.
Io ho trovato questo articolo.
Ferragamo è entrato nel comitato di BRERA HOLDINGS...quotata in borsa...multiproprietà sportive...nell'articolo si dice:
"...L'azienda si concentra sull'impatto sociale attraverso lo sport e ha ricevuto riconoscimenti per le sue iniziative..."

Ha trattato con Cellino per il Brescia di recente. E' alla ricerca di un club di B in Italia.

Ovviamente non ho la minima idea se effettivamente ci siano contatti con lo Spezia.

Cmq nel dubbio ho il cestino qui...come direbbe Vasco..."si stupendo...mi viene il vomito..."

Questo è il calcio. SERGIONE non difendo i Platek...mollala lì...è che sti giri personalmente mi fanno schifo!

Ora, visto che ne sai tante... ti chiedo umilmente una cosa. A te e a tutti in sto muro...ma perché dall'estero, soprattutto U.S.A. ma non solo, c'è la moda di "investire" in club di calcio in Italia?
Per me uno vale l'altro. Se hai fortuna ti capita Saputo se hai sfiga ti capita il cinese che scappa, l'arabo del livorno...altrimenti hai i tacopina ...... poco sopra hai Platek.
Tutti, nessuno escluso, se non guadagnano ti mollano lì dove sei senza scrupoli.
Sono tutti fondi o cose simili. Pochi sanno di calcio.
Un calcio fatto di mestieranti, di 10 che devono guadagnare su un giocatore che si trasferisce o che rinnova un contratto...interessi di sottobosco da tapparsi il naso...in questo contesto...aziende/fondi quotati in borsa investono...è un incubo??? Ma te pensa la sfiga del nonno che per il nipotino prende le azioni di un fondo che ha nel portafoglio 10 squadre di calcio...io, nella mi ignoranza, lo chiamo furto. Ma chi studia tanto e bene lo chiama business. Ecco...oggi il calcio è business.

Via i Platek? Avanti il prossimo. Tra un anno siamo a scrivere le stesse cose. Forse, chissà, peggio.

https://it.investing.com/news/stock-mar ... CH-2291924

a son me

Messaggio da a son me »

Preghiamo...nelle situazioni più disperate non rimane che questo

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 28/07/2024, 13:29 D’accordo su tutto Ale …
Ma vedi Saputo fa business ma fa anche calcio … e facendo così rispetta i tifosi del Bologna .. al punto tale che facendolo bene li ha portati in champions…. Ma se si salvavano dignitosamente era comunque un fare calcio rispettando la città la maglia r la tifoseria …qui non ci hanno calpestato per la retrocessione dalla A ma per come hanno fatto business senza fare calcio … un limpido esempio di incapacità e di non rispetto per questa gente … la
Logica dovrebbe essere investo e ci guadagno facendo bene almeno sufficientemente a livello sportivo … non intasco per non rimetterci e getto nella merda sportiva una società arrivata nei punti più alti della sua storia …. A c’a mea ???? No non lo fai nemmeno se sei Donald trump … se vuoi guadagnarci l’equazione è valorizza e raccogli risultati sportivi e ci guadagni .. non scappo con l’osso perché la carne l’ho fatta marcire ….
Detto questo preghiamo
Un rosario al giorno leva sto cappio dal collo
Paura mai avuta di nessuna compagine delle indie
Siamo tutti allo stadio fate presto a trovarci
Noi difenderemo i nostri colori da sciacalli e opportunisti
Questa volta con due maschere ci hanno inculato ma non succederà ancora

ALE2016 ha scritto: 28/07/2024, 12:21 Gli esteri e cmq chi non è del territorio fa calcio come lo intende lui...solo business.
Come lo vogliamo noi, amore e passione no.
Vale per i Volpi i platek e tutti gli altri. Quello di Pisa Parma spal Roma Bologna ecc.
Poi c'è chi è peggio, tacopina per me, e chi è meglio...come Saputo sempre a mio avviso.
I Platek sono rimasti prigionieri del fatto che nn sapevano fare calcio, nemmeno come business, si sono affidati a un CV e rimasti ingarbugliati a questo...e ora si stanno sbrogliando... di tutto.
Senza cuore solo business.
Il primo atto a luglio scorso, una volta tanto prendendo un professiosta che sa il fatto suo.
In un anno 2 rami secchi tagliati.
Un business plann chiaro.
Un obiettivo: cedere.
Credo e spero la B sia importante nella loro strategia. L'alternativa è chiudere in liquidazione nel 2025, in C senza iscrizione e con tutti i crediti riscossi per le cessioni.
Per questo li vogliono pochi maledetti ma subito.
O cedono in sti 6 mesi oppure game over.
Non c'è amore. E chi verrà, se verrà, non ne avrà.
Avere paura oggi per un silurato di lusso è una cosa buffa...era in amministrazione controllata da 1 anno...
Film del giorno
Cado dalle nubi
ELLEUS77 sono d'accordo su tutto. Anche sull'equazione...io faccio business + progetto sportivo+ guadagno = rispetto ai tifosi
Saputo fa business e si è affidato a Sartori. Credo che cmq abbia già proprietà sportive.
I Platek si sono buttati in un buco nero. Non sapevano cos'era il calcio e l'hanno capito poco e male.
Prima Pecini, al netto di una serie di cazzate gestionali, aveva un progetto in "n" anni di valorizzazione su giocatori. Magari alcuni presi così, per questioni di "mercato", per arrivare ad altri "appetibili". Non hanno avuto pazienza...tutto e subito nel calcio come nella vita non esiste. Pecini era l'uomo giusto per fare le cose bene investendo sui giocatori.
Poi è arrivato Macia. Oggi leggo, basito, di attriti sul mercato attuale...troppi giocatori presi e pochi ceduti. Io dico ma Spezia puo' pagare 5 Mln di commissioni agli agenti...più del Torino arrivato nelle prime 10 in A?
Vorrà dire più questo insieme al fatto che un Zurko, per fare un esempio, lo dai in prestito con un diritto di riscatto non esercitato a ritrattato con lo stesso club a cifre meno della metà? Di un Antonucci preso a oltre 2 Mln e oggi lo devi regalare? Di un Krollis/ Cipot investimenti di 3 Mln circa?
Ma veramente pensate che qui si creda davvero che il problema sia la campagna acquisti di questi giorni e non tutto il pregresso?
Questi ora attuano il piano di emergenza...come dici tu..."scappo con l’osso perché la carne l’ho fatta marcire".
E' l'inizio...o cedono/stanno cedendo...oppure da qui a gennaio vendono il vendibile a prezzo di saldo...tutto cash immediato...incassano gli ultimi crediti...e poi ciaone a tutti.
Fanno business...investimento non redditizio...lo mollo e me ne vado.
Cmq vediamo se e cosa diranno. Se e soprattutto CHI dirà COSA.

birillo64

Messaggio da birillo64 »

Felicissimo che lo abbiano mandato via però scusatemi ma è l'ennesima cialtronata di questi minchioni stelle e striscie!!!!!!!!!! Essere senza direttore sportivo il 28 di Luglio penso che neanche il borgorosso del mitico albertone sordi!!!!!!!!!!!!!!!!!! DC PD PM non essendo iscritto su nessun social vorrei da voi notizie di cosa scrivono i tartinari mentecatti. L'unica speranza è che la squadra non venga smembrata totalmente

meno

Messaggio da meno »

up ha scritto: 29/07/2024, 9:20 Le voci in città dicono che ci sia un gruppo legato a Ferragamo.....ma per adesso sono solo voci

Quello italiano? Quello straniero parlavano di Arabi……….

Preghiamo 🙏🏻

up

Messaggio da up »

Le voci in città dicono che ci sia un gruppo legato a Ferragamo.....ma per adesso sono solo voci

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Se il gruppo acquirente è amico dei platek meglio fallire subito e ripartire dai dilettanti...è solo un prolungamento dell'agonia con vecchi fantasmi di tangentopoli che si materializzano...

Rispondi