Bullone66 ha scritto: ↑27/07/2024, 22:02
Matisse amico mio...ma se in un anno produci spese per agenti per 5.5 milioni dopo un anno qualche sospetto puo' venirti??
E aloa coste Fe te ghe metti quarcun a controllae o no??
Marmellataaaaaaaaa
Oppla' giu' giu' dal carro....corrideeee
Preoccupato sei??
Sono 18 mesi che siamo in vendita.....speriamo arrivi presto una lettera...
.....un' altra sicuramente e' meglio.
Qualcuno scrive delirando frasi poetiche invitando a guardare la luna.....io aspetto il sole da 18 mesi....e lo scrivo da 18 mesi......autro che luna....speremo che i arriva presto Er giorno...seehhh siamo avanti di un anno e mezzo che ve lo dico a fa ...svegiaaaaaaa
Mi spiego meglio:
che abbia avuto le mani nel vasetto, lo sapevano anche i più filo societari su questo muro anche se non volendo vedere, negavano ad oltranza.
Questa sospensione è frutto sicuramente di acquisti senza senso, con mega ingaggi e iper commissioni, ma non vorrei che sia dovuta anche al fatto che i cravattari non vogliano il minimo ostacolo verso cessioni ad oltranza per spolpare anche l’ultimo filo di carne sull’osso.
In fin dei conti chi c’è rimasto: il viareggino pupazzo, l’autista muto e il fratello povero….. le tre scimmie di non vedo, non sento, non parlo.
E se devono essere queste le nostre garanzie per il completamento della rosa…….!
Anzi, pardon: per gestire le cessioni/esuberi della rosa!!!!!!!
Mi vedo già altre operazioni simil Bastoni: AVANTI SIGNORI E SIGNORE, VENITEEEEE, SI SVENDEEEEE.
Intanto i pagliacci della nazione scrivono con il senso di definire il torero una vittima della proprietà nonostante il suo buon operato di vendita ed incassi…..
Fè un po’ voi.