Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Io mi sto cagando letteralmente addosso: dai 3 in cabina di regia mi aspetto di tutto, nelle cessioni e nel non versare fideiussioni varie per gli extra budget di legge…….
Mi aspetto il peggio!
Mi viene in mente il disperato che è capace di qualsiasi cazzata perché non vede vie di uscita, esasperato si, da questi rompicoglioni che amano lo spezia e non tollerano si strupato in questa maniera.
E non voglio pensare al mister e ai ragazzi, come anche loro siano incollati alla tazza al pensiero di in quali situazioni si sono messi firmando……
Merde, vendete e liberateci!!!!!!!!

Elleus77
Messaggi: 1073
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

D’accordo su tutto Ale …
Ma vedi Saputo fa business ma fa anche calcio … e facendo così rispetta i tifosi del Bologna .. al punto tale che facendolo bene li ha portati in champions…. Ma se si salvavano dignitosamente era comunque un fare calcio rispettando la città la maglia r la tifoseria …qui non ci hanno calpestato per la retrocessione dalla A ma per come hanno fatto business senza fare calcio … un limpido esempio di incapacità e di non rispetto per questa gente … la
Logica dovrebbe essere investo e ci guadagno facendo bene almeno sufficientemente a livello sportivo … non intasco per non rimetterci e getto nella merda sportiva una società arrivata nei punti più alti della sua storia …. A c’a mea ???? No non lo fai nemmeno se sei Donald trump … se vuoi guadagnarci l’equazione è valorizza e raccogli risultati sportivi e ci guadagni .. non scappo con l’osso perché la carne l’ho fatta marcire ….
Detto questo preghiamo
Un rosario al giorno leva sto cappio dal collo
Paura mai avuta di nessuna compagine delle indie
Siamo tutti allo stadio fate presto a trovarci
Noi difenderemo i nostri colori da sciacalli e opportunisti
Questa volta con due maschere ci hanno inculato ma non succederà ancora



ALE2016 ha scritto: 28/07/2024, 12:21 Gli esteri e cmq chi non è del territorio fa calcio come lo intende lui...solo business.
Come lo vogliamo noi, amore e passione no.
Vale per i Volpi i platek e tutti gli altri. Quello di Pisa Parma spal Roma Bologna ecc.
Poi c'è chi è peggio, tacopina per me, e chi è meglio...come Saputo sempre a mio avviso.
I Platek sono rimasti prigionieri del fatto che nn sapevano fare calcio, nemmeno come business, si sono affidati a un CV e rimasti ingarbugliati a questo...e ora si stanno sbrogliando... di tutto.
Senza cuore solo business.
Il primo atto a luglio scorso, una volta tanto prendendo un professiosta che sa il fatto suo.
In un anno 2 rami secchi tagliati.
Un business plann chiaro.
Un obiettivo: cedere.
Credo e spero la B sia importante nella loro strategia. L'alternativa è chiudere in liquidazione nel 2025, in C senza iscrizione e con tutti i crediti riscossi per le cessioni.
Per questo li vogliono pochi maledetti ma subito.
O cedono in sti 6 mesi oppure game over.
Non c'è amore. E chi verrà, se verrà, non ne avrà.
Avere paura oggi per un silurato di lusso è una cosa buffa...era in amministrazione controllata da 1 anno...
Film del giorno
Cado dalle nubi

Matisse
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Bullone66 ha scritto: 27/07/2024, 22:02 Matisse amico mio...ma se in un anno produci spese per agenti per 5.5 milioni dopo un anno qualche sospetto puo' venirti??
E aloa coste Fe te ghe metti quarcun a controllae o no??
Marmellataaaaaaaaa
Oppla' giu' giu' dal carro....corrideeee
Preoccupato sei??
Sono 18 mesi che siamo in vendita.....speriamo arrivi presto una lettera...
.....un' altra sicuramente e' meglio.
Qualcuno scrive delirando frasi poetiche invitando a guardare la luna.....io aspetto il sole da 18 mesi....e lo scrivo da 18 mesi......autro che luna....speremo che i arriva presto Er giorno...seehhh siamo avanti di un anno e mezzo che ve lo dico a fa ...svegiaaaaaaa
Mi spiego meglio:
che abbia avuto le mani nel vasetto, lo sapevano anche i più filo societari su questo muro anche se non volendo vedere, negavano ad oltranza.
Questa sospensione è frutto sicuramente di acquisti senza senso, con mega ingaggi e iper commissioni, ma non vorrei che sia dovuta anche al fatto che i cravattari non vogliano il minimo ostacolo verso cessioni ad oltranza per spolpare anche l’ultimo filo di carne sull’osso.
In fin dei conti chi c’è rimasto: il viareggino pupazzo, l’autista muto e il fratello povero….. le tre scimmie di non vedo, non sento, non parlo.
E se devono essere queste le nostre garanzie per il completamento della rosa…….!
Anzi, pardon: per gestire le cessioni/esuberi della rosa!!!!!!!
Mi vedo già altre operazioni simil Bastoni: AVANTI SIGNORI E SIGNORE, VENITEEEEE, SI SVENDEEEEE.
Intanto i pagliacci della nazione scrivono con il senso di definire il torero una vittima della proprietà nonostante il suo buon operato di vendita ed incassi….. :o
Fè un po’ voi.

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi dimenticavo...che si tratti di marmellata a pezzettini Santarosa dubbi non ne ho!!!

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buon pomeriggio...dormito pesantemente...senza un bel peso sullo stomaco se dorma mei!! Non ho dubbi!!
Che l'8 d' agosto servano circa un po' di gambe si 4 5 per saldare stipendi contributi ecc. Non ho dubbi!!
Vendete in fretta se no partiamo ad handicap!!
Che bisogna tirar fuori la fidejussione a garanzia per gli ingaggi al di fuori dei 10 milioni non ho dubbi!!
Che a fine agosto ci sia da pagare il sal in scadenza al raggruppamento che fa i lavori allo stadio .non ho dubbi!!
Ma qui l' AD. manifestava sicurezza e tranquillita' 20 GG. Fa
Ma qui qualche dubbio personale lo ho!!
Che siamo in vendita da oltre un anno...ahh no cercano soci....beh qui dubbi non ne ho proprio per nulla!!
Che in questa citta' ci sia diciamo cosi'....rimanendo gentili .si ci siamo gente strana poco normale non ho dubbio alcuno!!!
Che talu persone siano mosse da interessi personali o si mettano al servizio a turno di questo o quello ignorando il mondo che li circonda e non accorgendosi della realta' non ci sono dubbi anzi ormai e' certezza vera!!
Che qui ci sia gente che ama che cerca di capire le situazioni, che ha contatti,con persone del calcio e altro...e non da pochi anni ma da decenni...beh non vi e' dubbio!!
Che colpa abbiamo noi se anticipiamo e di conseguenza chiediMo. Ns. Modo
Rispetto coerenza e chiarezza!!!
E su questo se avete dubbi ci conoscete basta chiedere e risposta vi sara' data
Non rompete i oltremodo i coglioni
La misura e' colma... Impegnatevi e cercate di essere limpidi trasparenti w soprattutto rispettosi degli Altri.
Facendovi domande come facciamo spesso noi e se non capite ..beh...o e' madre natura o non so darmi spiegazione .
Io torno a pregare sperando che entro 10 GG cambi qualcosa .....Platek te lo chiediamo col cuore in mano. Vendi e vattene!!

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Gli esteri e cmq chi non è del territorio fa calcio come lo intende lui...solo business.
Come lo vogliamo noi, amore e passione no.
Vale per i Volpi i platek e tutti gli altri. Quello di Pisa Parma spal Roma Bologna ecc.
Poi c'è chi è peggio, tacopina per me, e chi è meglio...come Saputo sempre a mio avviso.
I Platek sono rimasti prigionieri del fatto che nn sapevano fare calcio, nemmeno come business, si sono affidati a un CV e rimasti ingarbugliati a questo...e ora si stanno sbrogliando... di tutto.
Senza cuore solo business.
Il primo atto a luglio scorso, una volta tanto prendendo un professiosta che sa il fatto suo.
In un anno 2 rami secchi tagliati.
Un business plann chiaro.
Un obiettivo: cedere.
Credo e spero la B sia importante nella loro strategia. L'alternativa è chiudere in liquidazione nel 2025, in C senza iscrizione e con tutti i crediti riscossi per le cessioni.
Per questo li vogliono pochi maledetti ma subito.
O cedono in sti 6 mesi oppure game over.
Non c'è amore. E chi verrà, se verrà, non ne avrà.
Avere paura oggi per un silurato di lusso è una cosa buffa...era in amministrazione controllata da 1 anno...
Film del giorno
Cado dalle nubi

Elleus77
Messaggi: 1073
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Dimenticavo una cosa …

MERDEEEEE

Elleus77
Messaggi: 1073
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Spaventati?
Dovrebbero essere spaventati da due anni!!!
Questi ci hanno spolpato con fumo negli occhi stadio e birrette … ora si rompono equilibri interni io faccio mangiare te tu fai mangiare me …… e noi ? La nostra maglia ? Il nostro amore ?
CALPESTATI
Siamo stati presi per il culo ogni giorno che è sorto sotto questa gente … abbiamo partecipato al nostro funerale … con parte della città compiacente …
Abbiamo incolpato i sobillatori
Abbiamo puntato il dito contro alcuni tifosi
Abbiamo accettato certa stampa
Ora si svegliano dal letargo delle lingue sporche di merda ??? VI VOMITIAMO
vedere la nostra passione e la nostra maglia trattata così … con spudorata menzogna mi fa ribollire il sangue … abbiamo sudato fatto kilometri fatto battaglie e sofferto decine di anni … e ora ci facciamo violentare nella cosa più cara che abbiamo ….. se ci sono ancora gli dei del calcio che guardino verso questa gente e proteggano la storia di questa città e questa squadra ultra centenaria … tradizione passione e amore non serve aggiungere altro … se non doverosa onestà che ad oggi non c’è!!!
Sparite!

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Pensare che ha scelto Moutinho al posto di Cardoso la dice tutta sulla sua competenza nell' intendersi dì giocatori..... sicuro é che con qualche procuratore se l'ha intendeva e non parlo a livello sessuale....

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mi dicono di gente “social” che è spaventata dalla sospensione di Macia ?
Adesso ?
Noi qui sopra siamo spaventati da quando ha fatto i primi 3 acquisti per la serie A
GENNAIO 2023 : Moutinho - Cipot- Krollis

Ci siamo spaventati quando abbiamo letto commissioni e stipendi.

Quindi andate a cagare voi ed i vostri amici Platek perché uno che si spaventa adesso vuol dire che di base segue altri sport…

E concludo

MERDE

Rispondi