Ma vedi Saputo fa business ma fa anche calcio … e facendo così rispetta i tifosi del Bologna .. al punto tale che facendolo bene li ha portati in champions…. Ma se si salvavano dignitosamente era comunque un fare calcio rispettando la città la maglia r la tifoseria …qui non ci hanno calpestato per la retrocessione dalla A ma per come hanno fatto business senza fare calcio … un limpido esempio di incapacità e di non rispetto per questa gente … la
Logica dovrebbe essere investo e ci guadagno facendo bene almeno sufficientemente a livello sportivo … non intasco per non rimetterci e getto nella merda sportiva una società arrivata nei punti più alti della sua storia …. A c’a mea ???? No non lo fai nemmeno se sei Donald trump … se vuoi guadagnarci l’equazione è valorizza e raccogli risultati sportivi e ci guadagni .. non scappo con l’osso perché la carne l’ho fatta marcire ….
Detto questo preghiamo
Un rosario al giorno leva sto cappio dal collo
Paura mai avuta di nessuna compagine delle indie
Siamo tutti allo stadio fate presto a trovarci
Noi difenderemo i nostri colori da sciacalli e opportunisti
Questa volta con due maschere ci hanno inculato ma non succederà ancora
ALE2016 ha scritto: ↑28/07/2024, 12:21 Gli esteri e cmq chi non è del territorio fa calcio come lo intende lui...solo business.
Come lo vogliamo noi, amore e passione no.
Vale per i Volpi i platek e tutti gli altri. Quello di Pisa Parma spal Roma Bologna ecc.
Poi c'è chi è peggio, tacopina per me, e chi è meglio...come Saputo sempre a mio avviso.
I Platek sono rimasti prigionieri del fatto che nn sapevano fare calcio, nemmeno come business, si sono affidati a un CV e rimasti ingarbugliati a questo...e ora si stanno sbrogliando... di tutto.
Senza cuore solo business.
Il primo atto a luglio scorso, una volta tanto prendendo un professiosta che sa il fatto suo.
In un anno 2 rami secchi tagliati.
Un business plann chiaro.
Un obiettivo: cedere.
Credo e spero la B sia importante nella loro strategia. L'alternativa è chiudere in liquidazione nel 2025, in C senza iscrizione e con tutti i crediti riscossi per le cessioni.
Per questo li vogliono pochi maledetti ma subito.
O cedono in sti 6 mesi oppure game over.
Non c'è amore. E chi verrà, se verrà, non ne avrà.
Avere paura oggi per un silurato di lusso è una cosa buffa...era in amministrazione controllata da 1 anno...
Film del giorno
Cado dalle nubi