Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Doveva sistemare tante cose.
Non l'ha fatto.
E ora hanno il materiale per mandarlo via.
Prima no.
L'area tecnica la prende Gazzoli con Melissano scudiero come si legge.
Mi sembra una cosa nata da lontano.
Resta che in queste guerre interne il bene della stagione rischia di passare in secondo piano.
Con Basto si era rotto il rapporto.
Ma il rischio vendita a tappeto c'è ora come prima.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La versione data da un grandissimo tifoso penso bene informato (certo piu di me) è che i Platek si sono infuriati perche' ad agosto hanno ancora sul groppone Verde Reca Krollis Zurkosky e Muhl e devono pagargli lo stipendio...
Poi segnalava giustamente la finezza: Macia sospeso, se lo licenziavano c' erano le penali da pagare.

Ora però, aggiunge, il mercato lo farà direttamente p
Platek e cosi si svende qualsiasi giocatore x cui riceve un offerta... vgs. caso Bastoni.

Avere Krollis e Muhl con mega ingaggio addosso è incredibile. Han fatto contratti fuori di testa a gente inadatta. Magari pagandoci anche commissioni.

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

American go home

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq, e chiudo, in un mese o poco più via Tella e via Macia.
Sospiro di sollievo di tutti i tifosi
Siamo sicuri che il male sia in questo muro che,da oltre un anno, chiedeva questi interventi?

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq modi e tempi sbagliati a mio avviso.
La sospensione doveva essere fatta in data 11 maggio.
Ora a Gazzoli la patata bollente.
E alla Proprietà l'onore di dare risposte, serie e convincenti, alla piazza.
Ora ... non domani...serve fare presto perché è già tardi.
Se dopo questa "mossa a sorpresa" saranno messi in discussione wiesni, Esposito,hristov...ecc...
Allora io non avrò capito un cazzo...ma sti fratelli decisamente molto meno di me...

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

ALE2016 ha scritto: 27/05/2024, 9:55 Era un poema ... prendo un passaggio...
Mio post del 27/5.....
Io, a torto o a ragione, sono convinto che Gazzoli abbia anche il mandato di "verificare" certe dinamiche. Quelle di Macia in particolare. E che nel mercato ci abbia del suo. Macia, SE resta, potrebbe farlo solo con mandato di vendita per sistemare alla meglio il disastro da lui causato. Secondo me l'occasione era a gennaio.......ma l'incantatore di serpenti, con tutti i diritti "congrui" a rattoppare alcune situazioni che torneranno indietro come false promesse.......per essere ritrattate al ribasso.....renderà conto anche di questo.
...

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

In questo momento di felicita' il mio pensiero va a quei 3 che stanno soffrendo e insultando tutti sui social.
Altro che marmellata...
In attesa di culi nuovi

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Sarà Elon Musk 😉

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Continuiamo a pregare………. Go home american

GIANA78
Messaggi: 922
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Stai a vedere che tramite lo spezia lavorava sotto banco per prendersi la marmellata e darne anche a qualche agente. Ho sentito un giornalista di spezia, e mi ha detto che secondo lui , per ora, non è una gran buona notizia, ma non mi ha voluto specificate perché. Mi ha riferito che ci saranno delle cessioni importanti, e da li si potra capire di piu la situazione generale, se è una mossa di una nuova società oppure no.

Rispondi