Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1073
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Dimenticavo una cosa …

MERDEEEEE

Elleus77
Messaggi: 1073
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Spaventati?
Dovrebbero essere spaventati da due anni!!!
Questi ci hanno spolpato con fumo negli occhi stadio e birrette … ora si rompono equilibri interni io faccio mangiare te tu fai mangiare me …… e noi ? La nostra maglia ? Il nostro amore ?
CALPESTATI
Siamo stati presi per il culo ogni giorno che è sorto sotto questa gente … abbiamo partecipato al nostro funerale … con parte della città compiacente …
Abbiamo incolpato i sobillatori
Abbiamo puntato il dito contro alcuni tifosi
Abbiamo accettato certa stampa
Ora si svegliano dal letargo delle lingue sporche di merda ??? VI VOMITIAMO
vedere la nostra passione e la nostra maglia trattata così … con spudorata menzogna mi fa ribollire il sangue … abbiamo sudato fatto kilometri fatto battaglie e sofferto decine di anni … e ora ci facciamo violentare nella cosa più cara che abbiamo ….. se ci sono ancora gli dei del calcio che guardino verso questa gente e proteggano la storia di questa città e questa squadra ultra centenaria … tradizione passione e amore non serve aggiungere altro … se non doverosa onestà che ad oggi non c’è!!!
Sparite!

up
Messaggi: 1861
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Pensare che ha scelto Moutinho al posto di Cardoso la dice tutta sulla sua competenza nell' intendersi dì giocatori..... sicuro é che con qualche procuratore se l'ha intendeva e non parlo a livello sessuale....

Sergione
Messaggi: 3994
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mi dicono di gente “social” che è spaventata dalla sospensione di Macia ?
Adesso ?
Noi qui sopra siamo spaventati da quando ha fatto i primi 3 acquisti per la serie A
GENNAIO 2023 : Moutinho - Cipot- Krollis

Ci siamo spaventati quando abbiamo letto commissioni e stipendi.

Quindi andate a cagare voi ed i vostri amici Platek perché uno che si spaventa adesso vuol dire che di base segue altri sport…

E concludo

MERDE

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Doveva sistemare tante cose.
Non l'ha fatto.
E ora hanno il materiale per mandarlo via.
Prima no.
L'area tecnica la prende Gazzoli con Melissano scudiero come si legge.
Mi sembra una cosa nata da lontano.
Resta che in queste guerre interne il bene della stagione rischia di passare in secondo piano.
Con Basto si era rotto il rapporto.
Ma il rischio vendita a tappeto c'è ora come prima.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3980
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La versione data da un grandissimo tifoso penso bene informato (certo piu di me) è che i Platek si sono infuriati perche' ad agosto hanno ancora sul groppone Verde Reca Krollis Zurkosky e Muhl e devono pagargli lo stipendio...
Poi segnalava giustamente la finezza: Macia sospeso, se lo licenziavano c' erano le penali da pagare.

Ora però, aggiunge, il mercato lo farà direttamente p
Platek e cosi si svende qualsiasi giocatore x cui riceve un offerta... vgs. caso Bastoni.

Avere Krollis e Muhl con mega ingaggio addosso è incredibile. Han fatto contratti fuori di testa a gente inadatta. Magari pagandoci anche commissioni.

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

American go home

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq, e chiudo, in un mese o poco più via Tella e via Macia.
Sospiro di sollievo di tutti i tifosi
Siamo sicuri che il male sia in questo muro che,da oltre un anno, chiedeva questi interventi?

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq modi e tempi sbagliati a mio avviso.
La sospensione doveva essere fatta in data 11 maggio.
Ora a Gazzoli la patata bollente.
E alla Proprietà l'onore di dare risposte, serie e convincenti, alla piazza.
Ora ... non domani...serve fare presto perché è già tardi.
Se dopo questa "mossa a sorpresa" saranno messi in discussione wiesni, Esposito,hristov...ecc...
Allora io non avrò capito un cazzo...ma sti fratelli decisamente molto meno di me...

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

ALE2016 ha scritto: 27/05/2024, 9:55 Era un poema ... prendo un passaggio...
Mio post del 27/5.....
Io, a torto o a ragione, sono convinto che Gazzoli abbia anche il mandato di "verificare" certe dinamiche. Quelle di Macia in particolare. E che nel mercato ci abbia del suo. Macia, SE resta, potrebbe farlo solo con mandato di vendita per sistemare alla meglio il disastro da lui causato. Secondo me l'occasione era a gennaio.......ma l'incantatore di serpenti, con tutti i diritti "congrui" a rattoppare alcune situazioni che torneranno indietro come false promesse.......per essere ritrattate al ribasso.....renderà conto anche di questo.
...

Rispondi