Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila72
Messaggi: 422
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »


peo_59
Messaggi: 3396
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ad inizio campionato scorso seguivo una partita dei pigiamati, non ricordo contro chi, e vedendoli giocare mi chiedevo "ma come fa uno come Arvedi che ha speso milioni per fare uno squadrone presentare tra i pali un portiere simile ? Scarso di piedi e trasmissione di totale insicurezza.........qualcuno avrà spiegato a questi maledetti yankee che il portiere e il centravanti si devono scegliere ....non si prendono in regalo come i pezzenti. Dipendiamo in toto da D'Angelo......forza mister traghettaci verso una nuova proprietà !!! Media vergognosi.

nick 71
Messaggi: 1641
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Tra i pali se è sano non è male
Con i piedi si c'è molto da lavorare ma D'Angelo non mi sembra un allenatore che fa molto partenza dal basso con uso del portiere quindi potrebbe anche andare
Poi oh se cerchi roba quasi gratis questo è

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

2550 tessere......500mila.......R I S P E T T O!!!

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Purtroppo questa e' Spezia.
In altra piazza .....sono io che son vecchio sclerotico e fuori dai tempi.scusate!!

R I S P E T T O !!!!!

:roll:

GIANA78
Messaggi: 921
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Marco87 ha scritto: 25/07/2024, 9:52 Purtroppo contestarli qua sul muro non serve a niente, non è servito neanche presentarsi più volte quest'inverno al ferdeghini.

unica cosa da fare è ripresentarsi già adesso di nuovo al ferdeghini o a follo.
Quoto al 100%

explorer
Messaggi: 336
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Marco87 ha scritto: 25/07/2024, 9:52 Purtroppo contestarli qua sul muro non serve a niente, non è servito neanche presentarsi più volte quest'inverno al ferdeghini.

unica cosa da fare è ripresentarsi già adesso di nuovo al ferdeghini o a follo.
Ma non mi pare neanche che contestare in massa come si faceva una volta, che sia prima o poi, risolva granche', puo' mostrare scontento ma questa proprieta', di cui a questo punto non so neanche quale sia la proporzione di buone intenzioni o speculazioni (sperate) e in che termni gli errori siano frutto di incompetenza o non comprensione del contesto di Spezia, dovrebbe o capire meglio e cambiare registro o lasciare (ammesso pero' che ci sia qualcuno di serio che intenda prelevare...).

Poi a dire il vero anche tra di noi non abbiamo tutti le stesse vedute, alcuni di noi danno molto valore al fatto di avere tanti spezzini in squadra e vorrebbero riprendere Maggiore, Mulattieri, tenere Bastoni, etc., anche se questo dovesse costare un po' o richedere di risolvere situazioni passate non ideali, per altri tifosi magari questo non e' fondamentale.

Se prima o poi si fa una riunione online coi Platek con intervista o workshop costruttivo con delegazione di tifosi, sono a disposizione per aiutare, tradurre, etc.
Ma tempo fa non c'era qualcuno in societa' preposto a dialogo bi-direzionale e costruttivo coi tifosi, questa figura e' sparita ?

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Se era cosi' grande Marco mi sa che se lo teneva Stroppa.
Mi dicono che coi piedi non calci la palla.
Viene da un crociato ....e ovviamente costa poco
Liberi Bastoni prendo questo..che tristezza.
E Bertinato dove iè!!??
Avvistato col cane per funghi sul passo Sella...in attesa dell' ok si sta merda!!
Pazzesco.
Tuttavia...niente di nuovo sto film..lo stesso del the Fox originale.
Sistemate i conti ciuttosto!!!
Ma abbiamo pure dei debiti???
Mahhh
Si regala Societa'...debiti spese stadio e gestione fino giugno 2025???
Abbassare ingaggiiiiii.
Stessa trama...che noia!!
Sembra il solito regista ..
Mei Tinto Brass personalmente che Silvan ...qui non si vede nemmeno del pelo come del resto nel primo film.
Oddio se si guardano i petti il pelo non manca si sul petto di sti dirigenti e su questi membri del CDA
Ma a ne ghe l' ave vergogna???
Zio kanone !!
E sparite.
Qui non si dimentica un cazzo!!!
Svegliaaaaaaa

Marco87
Messaggi: 458
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Comunque Sarr è ufficiale. A mio parere un gran portiere per la B.

Rispondi