Estratto dall'articolo sotto:
prosegue Macia. “Guardiamo al talento che c’è in Italia, i due portieri arrivano da questo mercato. Nei portieri vogliamo competitività, concorrenza, non vogliamo un numero uno e un numero due. Abbiamo avuto momenti di mancanza di motivazione nel numero uno, che giocava a prescindere. Mettiamo a disposizione dello staff due portieri allo stesso livello, anche a livello contrattuale”,
Chichizola e Stankovic. Pizzignacco e Confente. Paleari e Vismara.
Quale coppia?
Rullo di tamburi...oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so a voi...ma quella frase finale ... stesso livello anche contrattuale...mi sa di inculata
e cmq nei portieri da quello che ho sempre saputo sono importanti le gerarchie...i dualismi sempre stati deleteri anche a memoria di dichiarazioni di grandi portieri.
https://www.cittadellaspezia.com/2024/0 ... gi-555187/
-
Ora come ora fanno comodo tutti, anche perché non verrà sicuramente rimpiazzato adeguatamente, anzi. Sarà il prossimo NGUIAMBA di turno. Esposito andrà via anch'esso a fine mercato, segnatevelo. Allora non ci sarà più speranza di rimpiazzarlo. Povero mister, chissà se comincerà il campionato, forse si, forse no.
-
Salvatore Esposito non è piaciuto fino che non è arrivato Nagy , con il suo arrivo e' di molto migliorato specie in fase offensiva....detto cio' non è un giocatore da serie A
il motivo e' che pensa lento..... la serie B e' la sua categoria se supportato bene alle spalle
il motivo e' che pensa lento..... la serie B e' la sua categoria se supportato bene alle spalle
-
Mi dicessero diamo via Espostito e prendiamo Antonio Palumbo del Modena firmerei col sangue.
Palumbo Leo Stulac assieme il TOP
Anche se il mio preferito è sempre stato Salvatore burrai.
E possanzini se lo tiene stretto anche se ha 37 anni.
Certo non sono giocatori da Luca D’Angelo (con tutto il rispetto)
Il mr fa un altro tipo gioco più semplice e più adatto alla categoria.
Palumbo Leo Stulac assieme il TOP
Anche se il mio preferito è sempre stato Salvatore burrai.
E possanzini se lo tiene stretto anche se ha 37 anni.
Certo non sono giocatori da Luca D’Angelo (con tutto il rispetto)
Il mr fa un altro tipo gioco più semplice e più adatto alla categoria.
-
Esposito giocatore per noi essenziale.
A me personalmente dispiacerebbe per il semplice fatto che so’ già che non verrà sostituito con un giocatore di proprietà e integro fisicamente.
Insomma uno su cui puoi contare sempre.
Ha pure tanto carattere.
Detto ciò non mi è mai piaciuto.
Lasciando perdere poi quanto è costato il cartellino.
Se il nostro proprietario si chiamasse Arvedi o Knaster e mi dicessero Salvatore Esposito va via, non mi dispiacerebbe perché saprei che sarebbe sostituito.
Qui invece i soldi serviranno per pagare delle scadenze.
Detto ciò non mi nascondo dietro ad un dito. Personalmente non lo rimpiangerò.
Calcisticamente parlando.
Lo rimpiangerò per tutto il resto
A me personalmente dispiacerebbe per il semplice fatto che so’ già che non verrà sostituito con un giocatore di proprietà e integro fisicamente.
Insomma uno su cui puoi contare sempre.
Ha pure tanto carattere.
Detto ciò non mi è mai piaciuto.
Lasciando perdere poi quanto è costato il cartellino.
Se il nostro proprietario si chiamasse Arvedi o Knaster e mi dicessero Salvatore Esposito va via, non mi dispiacerebbe perché saprei che sarebbe sostituito.
Qui invece i soldi serviranno per pagare delle scadenze.
Detto ciò non mi nascondo dietro ad un dito. Personalmente non lo rimpiangerò.
Calcisticamente parlando.
Lo rimpiangerò per tutto il resto
-
Diciamo che se non imbastivano uno scambio di uomini col Palermo....quel 1.5 volava in premier ed eravamo anche senza attaccante e il possibile sinistro.
Ohhh merdeeee!!!
Fare l' abbonamento e' un atto di fede...pensare che queste centinaia si migliaia di euro servano solo a pagare il pregresso o a imbottarli senza fare mercato. Beh mi fa leggermente incazzare.
Esposito....entro il 31 va venduti. ... " Salva Penalizzazione" inse chiama cosi'!!
Ohhhhh merdeeeeeeee.
Corri corri ...a central park ....per il lungo....che dire... medicine!!!!
Ohhh merdeeee!!!
Fare l' abbonamento e' un atto di fede...pensare che queste centinaia si migliaia di euro servano solo a pagare il pregresso o a imbottarli senza fare mercato. Beh mi fa leggermente incazzare.
Esposito....entro il 31 va venduti. ... " Salva Penalizzazione" inse chiama cosi'!!
Ohhhhh merdeeeeeeee.
Corri corri ...a central park ....per il lungo....che dire... medicine!!!!
-
-
Vediamo almeno di prendere Perisan dall'Empoli prima che vada alla Samp (visto che in ballo abbiamo Basto e Zurko)...è l'ultimo rimasto con Pizzignacco che però serve pila a quanto pare.
Poi ci sarebbe Chichizola che potrebbe andare via da Parma...ma qui bisogna essere bravi...biennale e spalmi l'ingaggio...lasciate perdere altrimenti si accasano anche i portieri in serie D.
Se va via Verde ci sarebbe Buso del Lecco...9 goal l'anno scorso...ma anche qui lassemo perde...bisogna essere bravi.
Cmq dal mercato dell'Uganda c'è un portiere di cui parlano un gran bene e che con l'Agente si riuscirebbe a fare un bel lavoro...capisci a'mme!
Poi ci sarebbe Chichizola che potrebbe andare via da Parma...ma qui bisogna essere bravi...biennale e spalmi l'ingaggio...lasciate perdere altrimenti si accasano anche i portieri in serie D.
Se va via Verde ci sarebbe Buso del Lecco...9 goal l'anno scorso...ma anche qui lassemo perde...bisogna essere bravi.
Cmq dal mercato dell'Uganda c'è un portiere di cui parlano un gran bene e che con l'Agente si riuscirebbe a fare un bel lavoro...capisci a'mme!