Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Si, ma il problema principale resta lì davanti,,
Ribadisco, dopo due anni con attacchi pietosi, praticamente i peggiori, rischiamo di fare tris.
Sarebbe davvero imperdonabile.
Se - come sembra - il reparto è completato, ci ritroveremmo con un Soleri in più e con Verde e Moro in meno.
Tutt'altro che rassicurante.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Poi la frasona che fa venire la pelle d'oca:
"La base c’era, ora mancano i pezzi per il salto di qualità. L’ho spiegato al mister quando abbiamo rinnovato il contratto, questa è la prima tappa per mettere fondamenta forti."

Per favore mi portare i sali...ho un mancamento...pressione bassa...il caldooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

poi ancora...
Il primo luglio lui allena la squadra che ha battuto il Venezia, noi lavoriamo costruendo e questo è un grande vantaggio. Operiamo per migliorare.

Infatti Zoet non ha rinnovato, Niko è stato ceduto, Reca è palesemente sul mercato ed Esposito sappiamo tutti che se qualcuno dovesse arrivare con 3 Mio (più o meno quanto pagato) andrà via

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Estratto dall'articolo sotto:
prosegue Macia. “Guardiamo al talento che c’è in Italia, i due portieri arrivano da questo mercato. Nei portieri vogliamo competitività, concorrenza, non vogliamo un numero uno e un numero due. Abbiamo avuto momenti di mancanza di motivazione nel numero uno, che giocava a prescindere. Mettiamo a disposizione dello staff due portieri allo stesso livello, anche a livello contrattuale”,

Chichizola e Stankovic. Pizzignacco e Confente. Paleari e Vismara.
Quale coppia?

Rullo di tamburi...oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so a voi...ma quella frase finale ... stesso livello anche contrattuale...mi sa di inculata :lol: :lol: :lol:

e cmq nei portieri da quello che ho sempre saputo sono importanti le gerarchie...i dualismi sempre stati deleteri anche a memoria di dichiarazioni di grandi portieri.

https://www.cittadellaspezia.com/2024/0 ... gi-555187/

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Ora come ora fanno comodo tutti, anche perché non verrà sicuramente rimpiazzato adeguatamente, anzi. Sarà il prossimo NGUIAMBA di turno. Esposito andrà via anch'esso a fine mercato, segnatevelo. Allora non ci sarà più speranza di rimpiazzarlo. Povero mister, chissà se comincerà il campionato, forse si, forse no.

up

Messaggio da up »

Salvatore Esposito non è piaciuto fino che non è arrivato Nagy , con il suo arrivo e' di molto migliorato specie in fase offensiva....detto cio' non è un giocatore da serie A
il motivo e' che pensa lento..... la serie B e' la sua categoria se supportato bene alle spalle

Sergione

Messaggio da Sergione »

Mi dicessero diamo via Espostito e prendiamo Antonio Palumbo del Modena firmerei col sangue.

Palumbo Leo Stulac assieme il TOP
Anche se il mio preferito è sempre stato Salvatore burrai.
E possanzini se lo tiene stretto anche se ha 37 anni.
Certo non sono giocatori da Luca D’Angelo (con tutto il rispetto)
Il mr fa un altro tipo gioco più semplice e più adatto alla categoria.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Esposito giocatore per noi essenziale.
A me personalmente dispiacerebbe per il semplice fatto che so’ già che non verrà sostituito con un giocatore di proprietà e integro fisicamente.
Insomma uno su cui puoi contare sempre.
Ha pure tanto carattere.
Detto ciò non mi è mai piaciuto.
Lasciando perdere poi quanto è costato il cartellino.
Se il nostro proprietario si chiamasse Arvedi o Knaster e mi dicessero Salvatore Esposito va via, non mi dispiacerebbe perché saprei che sarebbe sostituito.
Qui invece i soldi serviranno per pagare delle scadenze.
Detto ciò non mi nascondo dietro ad un dito. Personalmente non lo rimpiangerò.
Calcisticamente parlando.
Lo rimpiangerò per tutto il resto

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

MeM lavorano per l'Empoli, ha detto bene qualcuno giorni fa. Ci sarà qualche scambio strano fra un po di tempo, prima della fine del calciomercato

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Diciamo che se non imbastivano uno scambio di uomini col Palermo....quel 1.5 volava in premier ed eravamo anche senza attaccante e il possibile sinistro.
Ohhh merdeeee!!!
Fare l' abbonamento e' un atto di fede...pensare che queste centinaia si migliaia di euro servano solo a pagare il pregresso o a imbottarli senza fare mercato. Beh mi fa leggermente incazzare.
Esposito....entro il 31 va venduti. ... " Salva Penalizzazione" inse chiama cosi'!!
Ohhhhh merdeeeeeeee.
Corri corri ...a central park ....per il lungo....che dire... medicine!!!!

Matisse

Messaggio da Matisse »

i problemi sono sostanzialmente 3, due riconducibili a M&M e uno ai cravattari:
incompetenza e scuderie di appartenenza, e sottrazione di risorse.
bastardi.

Rispondi