-
Non ricordo, poi magari mi sbaglio(magari no) ma nemmeno con presidenti con scarso potere economico di molti anni fa ,partire per il ritiro senza portieri...... non ricordo.si prevede un annata di grosso patimento e di punti di penalizzazione. MALEDETTI VIA DA SPEZIA PEZZENTI A STELLE E STRISCE, voi e chi vi ha venduto le quote.
-
L’altra opzione è quella che ho scritto ieri sera. Ovvero Corsi dell’ Empoli ha partorito un metodo a lui favorevole per prendersi Zurkosky, Bastoni o qualcun altro e sbolognarci un portiere che vuole far fuori magari assieme a qualcuno altro.
D’accordo con qualcuno che in teoria lavora per lo Spezia
D’accordo con qualcuno che in teoria lavora per lo Spezia
-
Ma poi di che caxxo parliamo…
Il portiere ce l’avevamo e mi potrò sbagliare, ma sembrava anche uno che ti sarebbe venuto incontro.
Sarà che non ci sarebbero state commissioni, agenti, intermediari ?
Mentre sai… se rimani senza portiere … qualcuno devi ungere … e più passa il tempo meno ne’ rimangono…
Poi vedrai che dal cilindro mago Macia farà apparire un mediatore con cui ha già lavorato e taaaac arriverà il sospirato portiere….
Perché mi sembra così strano che non ne vada bene uno.
Cofente 200 mila euro no
Quello dell’ Atalanta no perché deve giocare (in tanti anni di calcio mai sentita una cretinata simile… sarà che gli davano poco per presenza … che è un po’ diverso… in pratica il contrario di Pio Esposito … non so’ se capite ! Ma figuriamoci se l’Atalanta ha bisogno di fare certe politiche … loro che SANNO FARE CALCIO ! Sanno come funziona asini !)
Vasquez chiede troppo …. E non lo sapevi ?
Pizzignacco la ferralpi vuole cash ?!! Cosa pensavi volessero le acciughe di monterosso ?
Il portiere ce l’avevamo e mi potrò sbagliare, ma sembrava anche uno che ti sarebbe venuto incontro.
Sarà che non ci sarebbero state commissioni, agenti, intermediari ?
Mentre sai… se rimani senza portiere … qualcuno devi ungere … e più passa il tempo meno ne’ rimangono…
Poi vedrai che dal cilindro mago Macia farà apparire un mediatore con cui ha già lavorato e taaaac arriverà il sospirato portiere….
Perché mi sembra così strano che non ne vada bene uno.
Cofente 200 mila euro no
Quello dell’ Atalanta no perché deve giocare (in tanti anni di calcio mai sentita una cretinata simile… sarà che gli davano poco per presenza … che è un po’ diverso… in pratica il contrario di Pio Esposito … non so’ se capite ! Ma figuriamoci se l’Atalanta ha bisogno di fare certe politiche … loro che SANNO FARE CALCIO ! Sanno come funziona asini !)
Vasquez chiede troppo …. E non lo sapevi ?
Pizzignacco la ferralpi vuole cash ?!! Cosa pensavi volessero le acciughe di monterosso ?
-
Ci prendono in giro da 3 anni … questi burattinai il. 12 giugno dicevano che stavano programmando la serie A nei prossimi anni ora non pagano gli arretrati e non mettono un euro sul mercato … che sia arrivata una bolletta della luce troppo alta ????
ANDATEVENE RUMENTEEEEE
CHI PENSATE DI PRENDERE PER IL CULO !??
ANDATEVENE RUMENTEEEEE
CHI PENSATE DI PRENDERE PER IL CULO !??
-
Un passaggio...che non sapevo.
Hanno in gestione il Picco per 30 anni? Cioè lo Spezia Calcio non pagherà il Comune ma pagherà loro?
Mateassi/Vicenza lo avevo letto. Ma le piazze sane e le persone per bene non si fanno prendere per i coglioni dai giocatori.
Hanno in gestione il Picco per 30 anni? Cioè lo Spezia Calcio non pagherà il Comune ma pagherà loro?
Mateassi/Vicenza lo avevo letto. Ma le piazze sane e le persone per bene non si fanno prendere per i coglioni dai giocatori.
-
Sergione non fa una piega il tuo discorso.
Confente non ce lo volevano dare gratis come pretendevamo....
Lo sai chi è ale il ds del vicenza?
Matteassi che ha ancora tanti amici qua....
Il problema è che macia pensa di trovare disastri come ha fatto lui a spezia per farsi dare giocatori gratis come facciamo noi che gli paghiamo anche mezzo ingaggio per mandarli via
Confente non ce lo volevano dare gratis come pretendevamo....
Lo sai chi è ale il ds del vicenza?
Matteassi che ha ancora tanti amici qua....
Il problema è che macia pensa di trovare disastri come ha fatto lui a spezia per farsi dare giocatori gratis come facciamo noi che gli paghiamo anche mezzo ingaggio per mandarli via
-
Hai perfettamente riassunto gli ultimi 15 anni dell’ACSpezia.Sergione ha scritto: ↑16/07/2024, 15:08 Allora volpi e’ una persona senza scrupoli.
Secondo me lui ci ha messo veramente i soldi però. Soldi sporchi ok ! Li ha puliti.
comunque ci ha preso in serie D e ci ha portato in A.
Ha rimesso a posto tutto.
Picco rizzollato 7-8 volte, Ferdeghini, Follo.
A follo non c’era più niente …
Come persona e’ uno schifoso tant’è che è in causa con i figli …
Però ecco io da cinico tifoso se lui non veniva al campo me ne sbattevo i coglioni.
La faccia l’aveva messa quando buttava.
Ad inizio anno ricapitalizzava.
Questi suoi compari invece ci hanno guadagnato da principio e dalla serie A ci portano in D
Questa è la differenza. Ci hanno messo i 22 di partenza che si sono ripresi subito con Kiwior.
Poi le tv, Nzola, il paracadute, Holm, italiano e tutta la carne che c’è ancora da spolpare.
Quelli che anticipano per lo stadio gli verranno rimborsati.
Hanno la gestione per 30 anni …
Cercheranno di vendere una cosa che non è loro.
Un po’ come i romani tentavano di vendere agli americani la fontana di trevi…
Si vogliono rifare…
Però alla fine la colpa la do’ a Volpi perché ci ha ceduto a persone infime evidentemente al livello di fiorani. Gente senza scrupoli.
Sempre che non siano sempre i soliti i padroni…
Detto ciò se uno mi dice volpi ci ha messo i soldi posso accettarlo.
Se uno mi dice platek ci mettono i soldi non lo accetto
Continuare a giustificare sti straccioni infami strozzinari che vogliono semplicemente riprendersi i soldi, mi fa drizzare i peli sulle braccia.
Sono venuti, han promesso, nessuno glielo aveva chiesto e ora ci stanno inculando senza vaselina dopo averci incaprettati. Fate voi.
-
Fulignati è stato il primo. Plizzari pare sia uno degli ultimi ad accasarsi. Confente non ce lo vogliono dare. Berisha vuole uno stipendio da top player a 35 anni e qualcuno pare glielo voglia dare. Poi c'è Vismara che vuole il posto da titolare ma poi Crespi che rientrerà e su cui hai messo 100k 6 mesi fa lo metti in panca? Non scherziamo. Pizzignacco sembra un'idea, buona, ma ahimè venuta in mente troppo tardi...d'altronde che non si rinnovavano i portieri Zoet e Zovko, per ragioni diverse, si sapeva solo da giugno...
Vasquez ci scansa come lebbrosi...e Plaia, invece che fare il secondo, sarà ceduto per portare nuova linfa alle povere casse.
D'altronde questo che sarebbe stato il mercato delle idee e delle competenze...della continuità con il passato ..era stato dichiarato...
E infatti oggi, per colpa di un effetto sorpresa che ci ha privato di portieri, siamo senza.
Ah...Desplannches in prestito secco? No perchè il Palermo si è già venduto, al catanzaro, il nr. 1 Pigliacelli ed ha comprato Gomis.
Io negli scorsi anni non ricordo un giro di n1 come quest'anno...chiamala se vuoi .. sfiga!
Vasquez ci scansa come lebbrosi...e Plaia, invece che fare il secondo, sarà ceduto per portare nuova linfa alle povere casse.
D'altronde questo che sarebbe stato il mercato delle idee e delle competenze...della continuità con il passato ..era stato dichiarato...
E infatti oggi, per colpa di un effetto sorpresa che ci ha privato di portieri, siamo senza.
Ah...Desplannches in prestito secco? No perchè il Palermo si è già venduto, al catanzaro, il nr. 1 Pigliacelli ed ha comprato Gomis.
Io negli scorsi anni non ricordo un giro di n1 come quest'anno...chiamala se vuoi .. sfiga!