Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

E dire che i soldi li hanno messi e si lo vogliono riprendere con gli interessi è la stessa cosa detta in modo diverso.
Facciamo così...con una mano li mettono e con quell'altra se li rimettono in tasca ... :lol:
così siamo tutti d'accordo e la finiamo di fare come nei film di pierino...uno esce dalla porta l'altro ci entra, non si vedono e continuano a cercarsi :lol:

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 16/07/2024, 15:08 Allora volpi e’ una persona senza scrupoli.
Secondo me lui ci ha messo veramente i soldi però. Soldi sporchi ok ! Li ha puliti.
comunque ci ha preso in serie D e ci ha portato in A.
Ha rimesso a posto tutto.
Picco rizzollato 7-8 volte, Ferdeghini, Follo.
A follo non c’era più niente …
Come persona e’ uno schifoso tant’è che è in causa con i figli …
Però ecco io da cinico tifoso se lui non veniva al campo me ne sbattevo i coglioni.
La faccia l’aveva messa quando buttava.
Ad inizio anno ricapitalizzava.

Questi suoi compari invece ci hanno guadagnato da principio e dalla serie A ci portano in D
Questa è la differenza. Ci hanno messo i 22 di partenza che si sono ripresi subito con Kiwior.
Poi le tv, Nzola, il paracadute, Holm, italiano e tutta la carne che c’è ancora da spolpare.
Quelli che anticipano per lo stadio gli verranno rimborsati.
Hanno la gestione per 30 anni …
Cercheranno di vendere una cosa che non è loro.
Un po’ come i romani tentavano di vendere agli americani la fontana di trevi…
Si vogliono rifare…
Però alla fine la colpa la do’ a Volpi perché ci ha ceduto a persone infime evidentemente al livello di fiorani. Gente senza scrupoli.
Sempre che non siano sempre i soliti i padroni…
Detto ciò se uno mi dice volpi ci ha messo i soldi posso accettarlo.
Se uno mi dice platek ci mettono i soldi non lo accetto
Applausi applausi e ancora applausi... DC forse così è più chiaro!!

up

Messaggio da up »

ALE2016 ha scritto: 16/07/2024, 12:43
Perché se non vendono allora i mostri li vediamo per davvero.
L'unica soluzione.....l'unica speranza ...dì chi ha a cuore le sorti dello Spezia

Sergione

Messaggio da Sergione »

Allora volpi e’ una persona senza scrupoli.
Secondo me lui ci ha messo veramente i soldi però. Soldi sporchi ok ! Li ha puliti.
comunque ci ha preso in serie D e ci ha portato in A.
Ha rimesso a posto tutto.
Picco rizzollato 7-8 volte, Ferdeghini, Follo.
A follo non c’era più niente …
Come persona e’ uno schifoso tant’è che è in causa con i figli …
Però ecco io da cinico tifoso se lui non veniva al campo me ne sbattevo i coglioni.
La faccia l’aveva messa quando buttava.
Ad inizio anno ricapitalizzava.

Questi suoi compari invece ci hanno guadagnato da principio e dalla serie A ci portano in D
Questa è la differenza. Ci hanno messo i 22 di partenza che si sono ripresi subito con Kiwior.
Poi le tv, Nzola, il paracadute, Holm, italiano e tutta la carne che c’è ancora da spolpare.
Quelli che anticipano per lo stadio gli verranno rimborsati.
Hanno la gestione per 30 anni …
Cercheranno di vendere una cosa che non è loro.
Un po’ come i romani tentavano di vendere agli americani la fontana di trevi…
Si vogliono rifare…
Però alla fine la colpa la do’ a Volpi perché ci ha ceduto a persone infime evidentemente al livello di fiorani. Gente senza scrupoli.
Sempre che non siano sempre i soliti i padroni…
Detto ciò se uno mi dice volpi ci ha messo i soldi posso accettarlo.
Se uno mi dice platek ci mettono i soldi non lo accetto

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Secondo me non hai ancora capito...
Non vanno via tra qualche anno ma sono gia andati via. Hanno dato mandato di vendere. Non ci mettono piu soldi per cui prendi i punti di penalizzazione.
Il 12 giugno platek ha dichiarato che stanno programmando per tornare in serie a.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

up ha scritto: 16/07/2024, 14:00
ALE2016 ha scritto: 16/07/2024, 12:43 Stanno facendo quello a cui ero preparato da quando erano arrivati.
Qui eravamo preparati per 10 anni di serie A (l'hanno dichiarato loro)
Certamente non penso neanche che eri preparato te quando questi infami hanno imprestato i soldi in UK ... pecunia che è uscita dal paracadute e dalle vendite di giocatori dello Spezia calcio
era la vera autogestione non questo schifezza che fanno ora..... gentaglia...
Ero preparato ad un calcio senza "amore" e "passione". Ad un investimento...
Poi chiaramente speravo fosse meglio.
Ora incrociamo le dita di partire bene essere in una classifica buona al giro d boa e che questo possa servire a facilitare la vendita.
Perché se non vendono allora i mostri li vediamo per davvero.

up

Messaggio da up »

ALE2016 ha scritto: 16/07/2024, 12:43 Stanno facendo quello a cui ero preparato da quando erano arrivati.
Qui eravamo preparati per 10 anni di serie A (l'hanno dichiarato loro)
Certamente non penso neanche che eri preparato te quando questi infami hanno imprestato i soldi in UK ... pecunia che è uscita dal paracadute e dalle vendite di giocatori dello Spezia calcio
era la vera autogestione non questo schifezza che fanno ora..... gentaglia...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Sai TEROMONDO...a me l'esperienza dell'ultimo Volpi mi ha fatto male...e un disgusto così oggi non lo provo.
Ti parlo di emozione negativa.
In modo lucido, alla fine Volpi aveva dato mandato ad Angelozzi e sappiamo la gioia che è arrivata. E nei primi anni ha messo tanta ma tanta pila.
Sicuramente hai, avete, ragione nel dire che sti americani sono peggio.
Ma quella frustrazione che mi dava Volpi forse era dovuta alla delusione. Questi non mi stanno deludendo. Stanno facendo quello a cui ero preparato da quando erano arrivati. Prendo il buono (stadio e poco più), spero che continuino a mettere la pila per l'iscrizione, facciano le fidejussioni e che mettano su una squadra competitiva per la salvezza. Per il resto poi che vadano via...tra qualche anno non mi ricorderò manco più il nome e loro saranno a distribuire chiacchiere in chissà quale stato per chissà quale business.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Questi sono le persone peggiori potessero capitare non si possono paragonare a volpi che ha buttato via dei grandi soldi...certo ha dato in mano tutto a fiorani e ne paga le conseguenze lui stesso ed è comunque un uomo senza scrupoli e senza piu figli.
Non darei peso a chi difende la società li conosciamo tutti sappiamo il loro passato e cosa fanno nella vita. A me fanno pena non posso odiarli è come se non esistessero.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Hanno investito, ma per loro per vendere il pacchetto completo.
Solo che si sono affidati ai logaritmi ed a uno spagnolo che non sapeva più come sbarcare il lunario
[/quote]
Su questo sono non d'accoro...di più!
Quello che han messo, unito allo "spolpamento" serve per il loro risultato economico. Se li vogliono quantomeno riprendere......
E sulla capacità sportiva...in una riga hai espresso il concetto...purtroppo è così...qui si è sbarcato il lunario e si è arrotondato il conto con le fees...
il sindaco gli ha venduto il colosseo :lol:
e ora, in qualche modo, i conti se li faranno tornare...non sono sprovveduti. A danno del nostro fegato.
Cmq al di là dei danni, quello che sostengo, è che finora...le cose le stanno facendo..male...ma le stanno facendo. guardiamo anche questo aspetto. Oggi la squadra in B è iscritta e la rosa stanno cercando di metterla su...anche per loro fare la B su un buon livello significherebbe poter chiedere qualcosina di più come prezzo di vendita.
Ripeto OGGI...l'anno prox temo sarà... worst case scenario...
2025...vendita e vissero felici e contenti...speriamo!!!!!!!!!

Rispondi