Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

up ha scritto: 13/07/2024, 17:41 Questi straccioni usurai stanno facendo quello che ha fatto il vecchio negli ultimi anni autogestione senza tirare fuori una ghella sperando di vendere al miglior offerente....la differenza tra questi e Tutankhamon e' che il vecchio aveva un Ds con le palle e le spalle grosse che conosceva la categoria....questi hanno il duo MM fate voi....
Bè non mi sembra che ci sia tanta differenza con i bei tempi di Sylvan quando ci voleva vendere a tutti i costi.....
Addirittura siamo stati "sotto tutela" del gondonato per un bel pezzo di un mercato estivo : se ci ripensiamo bene, a quel tempo quanto a sega elettrica in confronto a Felugo il mandorlato era una pippa.
Tra tutta la merda che ha dovuto ingoiare chi ama questa maglia negli ultimi anni, giusto per non dimenticare.....

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questi straccioni usurai stanno facendo quello che ha fatto il vecchio negli ultimi anni autogestione senza tirare fuori una ghella sperando di vendere al miglior offerente....la differenza tra questi e Tutankhamon e' che il vecchio aveva un Ds con le palle e le spalle grosse che conosceva la categoria....questi hanno il duo MM fate voi....

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se si parla di penalizzazione la faccenda è diversa e preoccupante.....di cesso Pittarello mi frega na sega.

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tanto per cambiare un po’…
Sempre non se lo vendano…
Secondo voi Kouda ed Elia come verranno collocati in campo e quale potrebbe essere il modulo.
Esempio io pensavo in ipotetico 3-5-2 li vedreste a tutta fascia ?

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

ma no tutto tranquillo riprendiamo pio pio 3 gol tutto campionato con soleri 6 gol e di serio che speriamo non si infortuni almeno può essere che arrivi a 8 gol quest'anno. Il mister cosa vuoi che dica? è ,uno stipendiato gli hanno appena fatto un triennale aspetta e poi se vede malparata si fà esonerare . E quì sempre a soffrire rimaniamo sempre noi con una nosocietà che si vende anche le careghe......Preghiamo che go home platek

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

31 luglio fateci prendere una penalizzazione mi raccomando......siamo qui che aspettiamo!!!

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nick ma te vivi su sto pianeta o te sen ospite de Pino ch'io a Collodi?
Ma secondo te vista la merda che ci circonda uno che ha appena firmato un triennale ti dice che vorrebbe altro quando sa che non puo' averlo?!?
Ne ghe na ghella zio kaneeeee.
Lo avete capito si o no che vogliono andare via non mettendoci piu' un dollaro!!!
No eh???
Pio giochera' insieme a Soleri....certamente...povia ca.....c' e' Pittarello che aspetta .ma Marchetti vuole gli sghei..me qui sto america stracci.....ma che ve lo dico a fare ...tanto ande' pe incassi vostri...ma si schianteve pure....

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.cittadellaspezia.com/2024/0 ... si-554662/ Bravo Nicolino.......ci mancava l'intervista a questo fenomeno che ci ha sempre sfanculato e che ti prende per il culo.....

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Queste sono dichiarazioni sue non invenzioni giornalistiche

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »


Rispondi