-
Se compri coda vuoi fare una squadra da promozione diretta almeno sulla carta……..guardate che giovani forti al momento non ne abbiamo dovranno fare esperienza in giro nei campi di c ma di questi che ritornino forti ho paura di no. Spero di sbagliarmi….,,,
-
-
54 denti Robert non tira fuori più un euro per cui acquisti STOP. Giocatori da vendere non c'è ne sono più (e meno male), forse a fine mercato regaleranno Verde e Reca per non pagargli l'ingaggio. Problema portiere serio in quanto unica squadra a non averlo a tre giorni dal ritiro....qualcuno arriverà.....a differenza dello scorso luglio abbiamo un mister affidabile e una rosa che può salvarsi senza soffrire troppo. Al di la dei costi meglio Pio con tutti i suoi limiti che Pittarello che già a Gennaio ascoltò i consigli del fraticello indisposto. In attesa di tempi migliori.......
-
Uno come Coda se l'annata va bene ik, se tanto tanti latiti non mi sembra uno che in una partita tipo spezia venezia dello scorso anno si metta lì con gli occhi di fuoco.
Preferisco Pio Falcinelline Di Serio...mi sembrano più dediti alla causa. Sbaglierò...
Ma uno che 2 anni prima è al genoa a baciar la maglia e ora alla Samp non fa nemmeno finta diciamo...
Preferisco Pio Falcinelline Di Serio...mi sembrano più dediti alla causa. Sbaglierò...
Ma uno che 2 anni prima è al genoa a baciar la maglia e ora alla Samp non fa nemmeno finta diciamo...
-
-
Bravo Macia. Piazzare Serpe e Cugnata (che magari poi sarà anche forte) non era facile.
Acquisti punti.
Anselmino sarà minimo il nuovo Kiwior.
Comunque su Jhonny Cardoso ci avevi visto bene.
Peccato che è l’unico che non hai comprato quando eravamo in A…
Ora vale 30 -35 milioni
Acquisti punti.
Anselmino sarà minimo il nuovo Kiwior.
Comunque su Jhonny Cardoso ci avevi visto bene.
Peccato che è l’unico che non hai comprato quando eravamo in A…
Ora vale 30 -35 milioni
-