Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Sergione ha scritto: 11/07/2024, 17:37 Sei in bolletta cerchi un difensore centrale e un attaccante che non abbia le solite caratteristiche.
Hai lavorato alla Fiorentina per anni …

C’hai Dalle Mure che è difensore centrale piede sinistro di PIETRASANTA

HAI Di Stefano che giocare anche come seconda punta o addirittura falso nove. Nell'ultimo anno è cresciuto tantissimo. Veloce, tecnico ha già fatto la B a Terni.
Si integrerebbe a meraviglia con quelli che hai…
Ed è di CAMAIORE.

Evidentemente non hanno i mediatori giusti…
Si ... Sergione , si che lo piglia Dalle Mura ... ,è ufficiale al Cosenza !

Mah... questi due M&M sono stati riconfermati solamente da ordine USA per s..fare mercato , esclusivamente per cedere e incassare soldi per le tasche degli americani strassi . A questo punto furbescamente lasciano responsabilità tutte a Spezia .
E come se dicessero: andate a prendere ragazzi in prestito e va già bene così ..
Questi pidocchiosi yankee ci faranno passare un altro campionato di merda.....
D'ANGELO svegiateee ... che il primo a essere
rosolato sul fuoco tei te.. , le promesse. della Societa'... D'ANGELO sono quelle attuali ???? Hai detto di fidarti della Proprietà!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

explorer ha scritto: 12/07/2024, 14:02
Ovviamente vergognoso il comportamento compiacente di certi medici.
ESATTO!
Una società seria manda un controllo medico...e un controllo AL medico.
Perché l'influenza in una settimana passa...certi orari devono essere rispettati e manderei il controllo 10 volte al giorno per 1 mese. Costa? CERTO...ma sai che soddisfazione...poi basta una foto al mare di Ibiza o della villa sotto casa.
Se hai problemi mentali li dimostri ai miei medici...e cmq ti faccio fare una vita talmente di merda che te li faccio venire per davvero!
In un azienda dove ho lavorato...sono intervenuti i carabinieri in faccia alla persona che faceva quello che voleva ed è stata licenziata in tronco. Nel tuo caso FENOMENO con penale ...così è la volta buona che ci ripigliamo dei soldi veri e non aleatorie plus valenze per tenere il bilancio in pari.

explorer

Messaggio da explorer »

Con tutte le persone davvero malate e che soffrono, proprio non riesco a sopportare tutti questi personaggi che non hanno voglia di lavorare e ottengono (o comprano) certificati medici falsi.
Ovviamente vergognoso il comportamento compiacente di certi medici.
Poi se uno e' un ragazzino tatuato pagato fin troppo per correre dietro a un pallone...Antonucci sei proprio uno schifo d'uomo, e a Cosenza dichiarano che lo stimano come persona, devono avere dei criteri bizzarri, del resto e' lo stesso che ha dichiarato Alvini come uno dei migliori allenatori italiani, mah...forse laggiu' fa ancora piu' caldo e il sole forte da' alla testa.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Il 31 luglio vediamo questi americani che voglio no fare.
Se vogliono fare i seri o le macchiettw!!
Ci siamo!!
Leggere post tipo Querceta tuoi atelesio....da un lato mi fai capire che ami...dall' altra.....in che pianeta te respii???
Scusate...ma paraocchi e anelli mai avuti...olfatto personale buono ..io sento e vedi un gran mucchio di materiale puzzolente davanti a me.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Ragazzi, capisco tutti i discorsi ma purtroppo è inutile girare intorno al problema.
Quest'anno, se non ci si salva con qualche giornata d'anticipo grazie all'omone, sarà un altro campionato di ulteriore, estrema sofferenza.
I due poveri mentecatti, nella situazione societaria che si sta vivendo, possono fare ben poco pur con tutti i loro evidentissimi e stranoti limiti.
Rincuora il fatto che, riscattato Nagy, è rimasto gran parte dello zoccolo duro dello scorso anno, sul quale D'Angelo ha costruito la sua insperata cavalcata verso la salvezza.
Con qualche innesto intelligente nei ruoli scoperti (prestiti qua e là o "last minute", perché quello è ciò a cui si può pensare di ambire) possiamo coltivare la speranza di fare un campionato meno tribolato dello scorso anno. Nulla di più, in attesa che ci vendano

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Nello scorso campionato Pio ha mostrato carattere, dando sempre il massimo in ogni partita.
Il suo rendimento è destinato a crescere. Inoltre è molto apprezzabile la sua volontà di rimanere.
Ma resta il fatto che, dopo due stagioni con attacchi gravemente asfittici, ripresentarsi con il solo Soleri in più è pericoloso e quasi da masochisti.
Falcinelli ha fatto vedere cose buone ma restano gli zero goal in una quindicina di partite.
Di Serio è forte ma deve riconfermarsi, per niente facile.
Io poi aspetterei a cedere Verde per convocarlo per il match dell'arena Garibaldi.

il ligure

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 12/07/2024, 10:23
vabbè era giovanotto...oggi ha 23 anni e oltre 4.000 minuti nel Leeds in championship. Credo che se il Leeds giocasse con il Torino, metà classifica serie A, gliene darebbe 3...ed ha smesso di retrocedere :lol:
Ha fatto appena in tempo a far danno a noi.
Intanto mercato bloccato e anche per Nikolaou (un altro che non rimpiangero') non è andata come Robert sperava. Come tutte le realtà vicine al dissesto, anche in questo caso le altre società ci prendono per il collo e non ci rispettano.
Ricordiamo che i 5 mln che servono per ingaggi e contributi al 31/7 potevano venire dai 5,5 regalati ai molti mediatori per tutti i fantastici colpi degli ultimi anni.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 12/07/2024, 11:27 Non si fa calcio così , semplicemente. Attendere autorizzazioni da oltre oceano anche per le cartucce della stampante... poi i due mongoli avranno anche i loro difetti, ma la colpa è sempre di quegli schifosi che hanno l'ultima parola su tutto.
Guarda...ogni multinazionale funziona così. Che sia "scomodo" è chiaro...
Più ci metti a decidere meno credi a ciò che ti viene detto. Perché controlli. Perché non ti sta bene. Perché hai dato direttive diverse e vuoi le cose come dici tu.
A budget approvati, investimenti approvati e tutto condiviso le cose, pur più lentamente per raccogliere le firme, procedono. 2/3 giorni. Una settimana. O qualcosa in più se devi convocare un consiglio di Amministrazione.
Ma quando non c'è condivisione e la fiducia i tempi sono sempre più lunghi. E sono sempre più i CdA convocati.
Almeno, questa è la mia esperienza.
Mio parere? Rinnovo D'Angelo e riscatto Nagy venivano da un ruolo. Idea lontana, studiata e lavorata. Come il cantiere allo stadio. Come il rinnovo del logo ed altre attività.
Il mercato da un altro ruolo. Più improvvisato, meno credibile oppure con azioni non in linea con le direttive.
Ripeto...è una mia idea.
Resta il danno ...che mi sembra evidente. Servirebbe poco per chiudere portiere, ritorno Pio o Pittarello, arrivo Soleri ed Aurelio...tutto fermo. Per le ragioni loro. CHE DEVONO RISOLVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peperoni

Messaggio da Peperoni »

Non si fa calcio così , semplicemente. Attendere autorizzazioni da oltre oceano anche per le cartucce della stampante... poi i due mongoli avranno anche i loro difetti, ma la colpa è sempre di quegli schifosi che hanno l'ultima parola su tutto.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ma scusate. Sono l'unico che trova analogia con l'ultimo mercato di Pecini?
La differenza, ok, che con i suoi difetti lui proponeva operazioni serie...questi due a mio avviso faticano...
Ma il principio mi pare lo stesso...
Metti sul tavolo trattative e operazioni...tutto bocciato nel principio dell'autogestione...

Rispondi