Peperoni ha scritto: ↑12/07/2024, 11:27
Non si fa calcio così , semplicemente. Attendere autorizzazioni da oltre oceano anche per le cartucce della stampante... poi i due mongoli avranno anche i loro difetti, ma la colpa è sempre di quegli schifosi che hanno l'ultima parola su tutto.
Guarda...ogni multinazionale funziona così. Che sia "scomodo" è chiaro...
Più ci metti a decidere meno credi a ciò che ti viene detto. Perché controlli. Perché non ti sta bene. Perché hai dato direttive diverse e vuoi le cose come dici tu.
A budget approvati, investimenti approvati e tutto condiviso le cose, pur più lentamente per raccogliere le firme, procedono. 2/3 giorni. Una settimana. O qualcosa in più se devi convocare un consiglio di Amministrazione.
Ma quando non c'è condivisione e la fiducia i tempi sono sempre più lunghi. E sono sempre più i CdA convocati.
Almeno, questa è la mia esperienza.
Mio parere? Rinnovo D'Angelo e riscatto Nagy venivano da un ruolo. Idea lontana, studiata e lavorata. Come il cantiere allo stadio. Come il rinnovo del logo ed altre attività.
Il mercato da un altro ruolo. Più improvvisato, meno credibile oppure con azioni non in linea con le direttive.
Ripeto...è una mia idea.
Resta il danno ...che mi sembra evidente. Servirebbe poco per chiudere portiere, ritorno Pio o Pittarello, arrivo Soleri ed Aurelio...tutto fermo. Per le ragioni loro. CHE DEVONO RISOLVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!