Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1717
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ale_79 ha scritto: 12/07/2024, 9:12 Saltato Confente, peccato era forte. Intanto leggo che Macia voleva spendere 2 milioni per un certo difensore centrale Anselmino… non ci siamo proprio… spendine la metà per portiere e attaccante… VIAMACIA!!!
Gli extracomunitari non li puoi far giocare in B. Ho letto che era attenzionato dal Chelsea e dal Milan. Se è vero che lo Spezia fosse sul ragazzo...lo avrebbe fatto in ottica prestito in A già concordato al Milan immagino, con impegno dei rossoneri all'acquisto. Un'operazione all'Antiste...con meno logica perché il francese almeno un anno ha potuto giocare da noi. Di fatto anticipavi la spesa di un anno e poi successivamente avresti avuto il ritorno con gli interessi.
Forse questa operazione era legata al portiere colombiano in maglia bianca?
I tempi delle vacche grasse però sono finiti. Ora bisogna incantare meno il serpente. C'è da lavorare seriamente.
E infatti o mi sbaglio io oppure il casello ha la sbarra bloccata in entrata...non si riesce ad entrare in città...Aurelio e Soleri stanno suonando il clacson per farsi aprire :|
Qui si sta lavorando da mezzi separati in casa...mi sembra di rivedere l'ultima estate di Pecini. Con la differenza che qui non si prendono altre vie...perché l'obiettivo è stare dentro i binari per la (s)vendita.
In due manco un portiere in C riuscite a prendere. Ma se vi han segato 500k di stipendio a Zoet...portate un portiere nuovo che tra ruffa e raffa spendi 500k...secondo voi è sensato?
Fai un accordo con la Feralpi e prendi Pizzignacco in prestito. Noi abbiamo il portiere, lui ha la B, loro mettono un loro giovane in vetrina. Belin a championship manager ci avete mai giocato? Pare di no!!! :lol:

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Matisse ha scritto: 12/07/2024, 0:30 I prezzi sono aumentati rispetto allo scorso anno.
Bravi, ottimo segnale. Così si fa!
E delle partite perse perché giocate a Cesena?! Niente vero?!
Mi sarei aspettato un segnale di apertura verso i vecchi abbonati, ma già, che stupido che sono: sti chi pensano solo ad imbottare!!!
O merdeeeeeee.
Che straccioni che siete e che ogni volta non mancate mai di dimostrare.

No scherzi dovevamo essere contenti di andare a Cesena ……. Ma nessuno in società si è degnato di ricordare questo ai spilorci……..

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Saltato Confente, peccato era forte. Intanto leggo che Macia voleva spendere 2 milioni per un certo difensore centrale Anselmino… non ci siamo proprio… spendine la metà per portiere e attaccante… VIAMACIA!!!

ALE2016
Messaggi: 1717
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Non ho capito una cosa...ma per i vecchi abbonati che hanno quindi la prelazione non è stato concesso un "bonus" per le gare perse lo scorso anno perché giocate a Cesena?

ALE2016
Messaggi: 1717
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 12/07/2024, 8:39 Un altro appena retrocesso.
Oh LIGURE dai...più gente retrocessa prendi più riduci il rischio di retrocedere...è statistica...mica possono retrocedere sempre i soliti! :lol:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3976
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un altro appena retrocesso.

Marco87
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Sergione ha scritto: 11/07/2024, 23:00
Marco87 ha scritto: 11/07/2024, 21:40 Dovremmo aver preso Vazquez dal Milan in porta. Che è ancora meglio di quello del Vicenza.
Il ragazzo sembrerebbe preferire fare il primo in B che il secondo al Torino.
Buoni segnali ( se firma )
Si ottimi… invece che investire 200 mila euro per il cartellino si va sul classico prestito secco…
Se Vazquez accetta è preso a titolo definitivo.

Matisse
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

I prezzi sono aumentati rispetto allo scorso anno.
Bravi, ottimo segnale. Così si fa!
E delle partite perse perché giocate a Cesena?! Niente vero?!
Mi sarei aspettato un segnale di apertura verso i vecchi abbonati, ma già, che stupido che sono: sti chi pensano solo ad imbottare!!!
O merdeeeeeee.
Che straccioni che siete e che ogni volta non mancate mai di dimostrare.

Sergione
Messaggi: 3992
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marco87 ha scritto: 11/07/2024, 21:40 Dovremmo aver preso Vazquez dal Milan in porta. Che è ancora meglio di quello del Vicenza.
Il ragazzo sembrerebbe preferire fare il primo in B che il secondo al Torino.
Buoni segnali ( se firma )
Si ottimi… invece che investire 200 mila euro per il cartellino si va sul classico prestito secco…

ALE2016
Messaggi: 1717
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ale_79 ha scritto: 11/07/2024, 18:31
ALE2016 ha scritto: 11/07/2024, 17:47 Andare allo stadio con la bimba di 7 anni e mia Moglie mi costerebbe 395 euro in curva coperta.
Ancora non si è capito bene...ok l'under 18...ma si deve pensare anche all'under 12...altrimenti vivete in un altro mondo.
stop

Se eri abbonato anno scorso ti costa 295 per tutti e tre
No Ale, sono anni che nn sono abbonato. Vivo in altra regione. Ogni gara interna...è una trasferta...biglietto autostrada benzina mi parte quasi un centino...se mangio, uso un termine di moda dei Platek, vado fuori budget.
I prezzi adulti ci stanno obiettivamente.

Fossi a Spezia cmq nn spenderei tutti quei soldi per la bimba di 7 anni.

Rispondi