Esatto a son me.
Dimenticate sempre i posti contati in lista A leggo di 3-4 pezzi, ma ad oggi più di 2 anche volendo non si possono tesserare dei rimanenti che ne facciamo ?
-
Pietroppo voleva Baez mi ricordo , quando lo poteva prendere per il modulo di Mimmo non andava piy bene.
Anch'io vorrei un esterni come Antonino Ragusa , ma oggi per prenderlo devi pagare il debito che ha il Cesena. E parliamo di 2,5 milioni di euro.Col cazzo a Pietro gli danno il via libera... Hai capito Cinzia.!!
Ecco perché dico che la squadra va ' completata da subito non finirla a fine Agosto.
Questa politica degli acquisti last minute portano dei rischi.
Ho capito che qualcuno ha dato ordini amministrativi di budget, ma io con un bus in discesa senza freni , ne me ghe butto!!!!
Postigo-Catellani-Situm-Calanunzio.... manca qualcuno o sbaglio???
Lamberto si devono svegliare in sede...
Anch'io vorrei un esterni come Antonino Ragusa , ma oggi per prenderlo devi pagare il debito che ha il Cesena. E parliamo di 2,5 milioni di euro.Col cazzo a Pietro gli danno il via libera... Hai capito Cinzia.!!
Ecco perché dico che la squadra va ' completata da subito non finirla a fine Agosto.
Questa politica degli acquisti last minute portano dei rischi.
Ho capito che qualcuno ha dato ordini amministrativi di budget, ma io con un bus in discesa senza freni , ne me ghe butto!!!!
Postigo-Catellani-Situm-Calanunzio.... manca qualcuno o sbaglio???
Lamberto si devono svegliare in sede...
-
aquila anni 70 vai su you tube e digita "ale' ale' aquilotti dei ragazzi di migliarina"
-
BRAVO. FORZA SPEZIA 1906.
Le squadre vanno fatte a Maggio.
A Spezia, il CDA si è incontrato per il programma dell anno in corso una mese dopo.
Non me frega un cazzo delle disavventure di chi sta peggio tipo Pisa o Ternana o il Belin chetiannega .
Vedo ad oggi una squadra INCOMPLETA che a mio modesto avviso basterebbe pochi giocatori per avere un team altamente competitivo .
Parlemo sui giornali di cessioni...Acampora , tizio, Caio, sempronio...
Se disgraziatamente ti si infortuna un giocatore siamo nella merda . . Abbiamo un inizio di serie B che non è facile per niente.
Abbiamo aspettato fanti , adesso credo che a 20 giorni dall inizio del Campionato , qualcuno si deve dare una mossa .
A qualcuno dopo il ritiro mi risulta Mimmo abbia dato le sue urgenze......Svegliaaaaa . Il tempo passa..
Ricordo che lo Spezia siamo Noi .
Le squadre vanno fatte a Maggio.
A Spezia, il CDA si è incontrato per il programma dell anno in corso una mese dopo.
Non me frega un cazzo delle disavventure di chi sta peggio tipo Pisa o Ternana o il Belin chetiannega .
Vedo ad oggi una squadra INCOMPLETA che a mio modesto avviso basterebbe pochi giocatori per avere un team altamente competitivo .
Parlemo sui giornali di cessioni...Acampora , tizio, Caio, sempronio...
Se disgraziatamente ti si infortuna un giocatore siamo nella merda . . Abbiamo un inizio di serie B che non è facile per niente.
Abbiamo aspettato fanti , adesso credo che a 20 giorni dall inizio del Campionato , qualcuno si deve dare una mossa .
A qualcuno dopo il ritiro mi risulta Mimmo abbia dato le sue urgenze......Svegliaaaaa . Il tempo passa..
Ricordo che lo Spezia siamo Noi .
-
Li prendiamo i due giocatori .... prima della settimana di inizio campionato? ?
E soprattutto pronti da essere inseriti , non da farci fare le preparazioni ???
Condivido i solleciti di tanti amici ,
SPENDA DOI SOLDI..... Pietro.
Zio sporcone....
E soprattutto pronti da essere inseriti , non da farci fare le preparazioni ???
Condivido i solleciti di tanti amici ,
SPENDA DOI SOLDI..... Pietro.
Zio sporcone....