Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3982
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sei in bolletta cerchi un difensore centrale e un attaccante che non abbia le solite caratteristiche.
Hai lavorato alla Fiorentina per anni …

C’hai Dalle Mure che è difensore centrale piede sinistro di PIETRASANTA

HAI Di Stefano che giocare anche come seconda punta o addirittura falso nove. Nell'ultimo anno è cresciuto tantissimo. Veloce, tecnico ha già fatto la B a Terni.
Si integrerebbe a meraviglia con quelli che hai…
Ed è di CAMAIORE.

Evidentemente non hanno i mediatori giusti…

Sergione
Messaggi: 3982
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Li hanno già ripresi quelli dei cartellini e delle cessioni.
Tant’è che dalla VERGOGNA non si azzarda a venire il patron.
Manda Jerry a fare battute.
Mi ve rendete conto che questi alla presentazione dei calendari hanno mandato D’Angelo (che mi è sembrato parecchio ma parecchio SCAZZATO)
Che vomito !
Sparite pidocchiosi

Sergione
Messaggi: 3982
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La b ci sta eccome altro che !
Platek non hanno messo NIENTE

Atelesio
Messaggi: 929
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Dicono che saper cogliere gli aspetti positivi di ogni cosa sia il segreto della felicità.
Senza voler aspirare a così tanto, tuttavia noi tifosi delle Aquile qualche motivo per essere sereni lo avremmo anche.
Perché, a ben vedere, la serie B è categoria probabilmente aldilà delle aspettative, per bacino di utenza, presenze sugli spalti, curriculum ed altro (non per passione ed attaccamento).
Perché comunque la società è solida e per il momento c'è, poi si vedrà.
Perché lo stadio è stato ammodernato ed ora è confacente ed accogliente..
Perché la copertura della curva ferrovia per me è soprattutto un meritato gesto di estrema attenzione nei confronti della parte più vera della tifoseria.
Perché l'ossatura della squadra è più che buona e richiede solo pochi e giusti inneschi.
Perché trovo corretto abbassare il monte ingaggi.
Perché, ad esempio, 1,5 milioni di ingaggio a Lapadula io non li darei.
Perché alla fine chi se ne frega che il proprietario sia lontano (d'altronde è made in USA).
Perché comunque sbagliare è umano.
Positività e meno pregiudizi.
Chi si accontenta gode.

ALE2016
Messaggi: 1710
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ecco qui non vi seguo più. Poi dite che difendo la Proprietà...allora spiegatemi meglio, forse da lontano mi mancano pezzi del puzzle. Vi dico la mia. Ditemi in modo costruttivo dove sbaglio.
1) Ok, non mettono budget per la campagna acquisti.
2) Ok vogliono cedere.
3) Ok certi (troppi) articoli al limite dell'autopromozionale sembrano usciti da un ufficio stampa.
4)Il Presidente e l'Owner sono in altro continente
MA
1) 30 Mln di cartellini li han messi
2) i soldi come messi se li vogliono riprendere...sinceramente lo farei anch'io...dal loro punto di vista (esclusivamente rivolto al business) il giochino è troppo costoso o comunque troppo difficile farlo rendere. Siamo in vendita in modo evidente.
3) sti articoli mi fan venire l'orticaria anche a me. La comunicazione deve essere diretta e rispettosa della gente.
4) La passione non sanno cosa sia. 3/4 viaggi intercontinentali l'anno e qualche video call...e si stanno sforzando sennò manco quelle. Hanno messo uno, finalmente, che sa di calcio in luogo di un originario indonesiano nativo statunitense domiciliato in portogallo. Almeno un passo in avanti l'abbiamo fatto.

Poi sto stadio...merito politico...chiaro ed evidente.......ragazzi in Italia si vende il colosseo come nel film di Totò :lol: Bravissimo il Sindaco e tutto gli attori. Sti americani si sono trovati con la patata bollente in mano e con impegni presi...che però stanno onorando...sennò il lavoro finito e l'inizio di un nuovo cantiere non c'erano...
A me non sembra poco e non mi pare giusto fare spallucce. Non è difendere l'indifendibile...è realtà dove si posa il nostro culo e si riparano le nostre teste. Il debito? Sarà nel conto nelle sale della due diligence.

Bene ora ditemi perché sbaglio... se volevano scappare lo avrebbero già fatto o no? Sapete cosa gli manca? Il soldino della cessione della Società. Quindi, per puro mero interesse, vogliono restare in B. A costo zero...

DADE77, a mio avviso, lo scenario catastrofico che dipingi può essere realtà nuda e cruda se dovessimo retrocedere in C...scialuppe fuori e si salvi chi puo'. Il primo a scappare è il comandante.

Già l'anno scorso scrivevo...cessione "programmata" entro l'estate 2025...speriamo ed attendiamo.

Sergione
Messaggi: 3982
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

L’unica cosa da metabolizzare è che si levino dai coglioni il prima possibile.
Sta banda bassotti …
Chi pensano di prendere in giro ???

Sergione
Messaggi: 3982
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Dade77 ha scritto: 11/07/2024, 13:50 Non vorrei togliervi il piacere di discutere di arrivi e partenze, ma ora il problema è pagare il pregresso e gli impegni futuri… Per i quali è necessario che i proprietari intervengano (e con tanti soldi) in aggiunta alla vendita di giocatori che oggi non possono più fare parte del progetto, per via dei salari.
Prima si riesce a metabolizzare questa situazione meglio si potrà vivere in estate sportivamente molto preoccupante.
Abbiamo metabolizzato che siamo nelle mani di una società assente, che ci ha spolpati, di 2 incapaci che fanno mercato di cui uno confermatissimo e di un altro a cui hanno rinnovato il contratto.
Per cui da metabololizzare non c’è niente.
Anzi portassero i libri in tribunale ci fanno solo che un favore

Dade77
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Non vorrei togliervi il piacere di discutere di arrivi e partenze, ma ora il problema è pagare il pregresso e gli impegni futuri… Per i quali è necessario che i proprietari intervengano (e con tanti soldi) in aggiunta alla vendita di giocatori che oggi non possono più fare parte del progetto, per via dei salari.
Prima si riesce a metabolizzare questa situazione meglio si potrà vivere in estate sportivamente molto preoccupante.

Sergione
Messaggi: 3982
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Quanto a Confente credo non arriverà.
In prestito può darsi.
Questi non li spendono 350 mila.
Sono di nuovo alla ricerca di prestiti secchi.
Quello dell’Atalanta andava benissimo evidentemente non piace a D’Angelo.

Sergione
Messaggi: 3982
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 11/07/2024, 12:57
Peperoni ha scritto: 11/07/2024, 12:00 in un mondo del calcio , dove spesso e volentieri la nostra maglia è sempre stata schifata da tanti giocatori , leggere che un ragazzo (che non sarà un fenomeno e che ci ha fatto perdere la pazienza più volte) spinge per tornare qui perchè dopo tutto si è trovato bene , a me non può che farmi piacere. Se poi l'alternativa è zlatan pittarellovic , non vedo poi troppe differenze.
Io non ho niente di personale contro Pio Esposito
Gli riconosco anche che ci ha messo voglia e impegno
Fra 3 anni magari Esposito sarà un campione ma ora come ora tutta la vita Pittarello
Io anche ! Non lo conosco ma lo preferisco.

Rispondi