Ci sono ste belin di rose chiuse a 25 in serie A gli ultimi giorni di mercato si libereranno per forza pezzi forti e farci trovare con la lista A piena non mi sembra una genialata.
Il cesena lo vediamo a fine mercato.
Verona carpi e frosinone col paracadute grazie al piffero che sono complete, il bari è come noi, le altre manco le calcolo.
La squadra è buona ma se si vuole fare il salto per giocarci qualcosa di importante mancano 2 3 pezzi veramente forti penso che questo lo sanno anche Mimmo e pietrino...
Esatto a son me.
Dimenticate sempre i posti contati in lista A leggo di 3-4 pezzi, ma ad oggi più di 2 anche volendo non si possono tesserare dei rimanenti che ne facciamo ?
9 titolari su 11 dal primo giorno di ritiro. Mi sembra che la squadra l abbian fatta eccome...
Poi che discorsi...anche me non vedo l ora di aprire il pc e leggere di due colpi di mercato....ma per ora non lamentiamoci...
allo stato attuale hai 2 posti in lista A e sappiamo per quali due ruoli sono...quindi ci sono poche alternative, ad ogni eventuale uscita (juande?acampora?crocchianti?) corrisponderà un' entrata nella stessa lista.