Knaster ce l’ha a Lerici e non sono sicurissimo anche al Forte dei marmi.
E’ di fede ebraica
-
Avete idea il buco che ha fatto l'asteroide che ha portato all'estinzione dei dinosauri nella Terra? Stemo a vede.
Cmq oggi applausi al magnate e filantropo...che la villa alle 5 Terre sembrerebbe averla davvero.
Per chi ha voglia di leggere:
https://www.tuttob.com/pisa/la-nazione- ... uro-190367
https://borsaefinanza.it/alexander-knas ... ario-pisa/
Cmq oggi applausi al magnate e filantropo...che la villa alle 5 Terre sembrerebbe averla davvero.
Per chi ha voglia di leggere:
https://www.tuttob.com/pisa/la-nazione- ... uro-190367
https://borsaefinanza.it/alexander-knas ... ario-pisa/
-
Serpe secondo me è impresentabile in serie B.
Idem TANCO.
Comunque fra i due le poche volte che hanno giocato mi è piaciuto più Serpe.
Anzi meno schifo mi ha fatto…
Tanco non ha toccato un pallone.
Secondo me è un bluff.
Se non fosse che era svincolato a 2 come come Macia e Melissani che ti portano Moutinho e tanco sarebbe da strappargli il patentino.
Serpe beh, che dire … Casola e Fivizzano sono vicini…
La famiglia, gli amici… mangio io… mangi tu… le magie …
Idem TANCO.
Comunque fra i due le poche volte che hanno giocato mi è piaciuto più Serpe.
Anzi meno schifo mi ha fatto…
Tanco non ha toccato un pallone.
Secondo me è un bluff.
Se non fosse che era svincolato a 2 come come Macia e Melissani che ti portano Moutinho e tanco sarebbe da strappargli il patentino.
Serpe beh, che dire … Casola e Fivizzano sono vicini…
La famiglia, gli amici… mangio io… mangi tu… le magie …
-
Sono tranquillissimo.....pila a Spezia per la squadra non c'è ne mai stata. Se Volpi 16 anni fa non tentava di rifarsi una verginità morale attraverso lo sport saremo morti tutti con un paio di serie B di cui una da dimenticare.........nel calcio per vincere ci vogliono i soldi..... le idee solo ? Lo raccontano per tener buoni gli sfigati.....Angelozzi con tutta la sua competenza ma il portafoglio bucato è finito in B ....confido che il mister riesca a lasciarne 5 dietro. La A abbiamo visto che non fa per noi.....
-
Poi mi spiegate una cosa? Chiedo a chi segue un po' anche il calcio giovanile.
Ma Serpe, che quando ha giocato sinceramente lo ha fatto molto bene...portando palla anche con una certa spavalderia e senza grossolani errori...fisico, discreta tecnica, direi concentrato in partita...qual'è lo step che gli manca?
Ma Serpe, che quando ha giocato sinceramente lo ha fatto molto bene...portando palla anche con una certa spavalderia e senza grossolani errori...fisico, discreta tecnica, direi concentrato in partita...qual'è lo step che gli manca?
-
Pio saprà farsi rispettare come peraltro ha fatto l'anno scorso con tutte le difficoltà del caso.
Le aveva Bandinelli, giocatore esperto e di categoria superiore, ed ovviamente le aveva anche lui.
Le ha superate, ha superato le critiche, si è sempre impegnato non piagnucolando ma allenandosi. Cosa che altri (vedi ad Krollis e Cipot ) non hanno fatto lasciando interviste come se fossero dei poveri calimeri...peccato che non consideravano l'investimento di milioni sulle loro spalle. Oppure come non citare Antonucci???!!!
Credo che Pio 6/7 goal li abbia in canna. Soprattutto se con Falcinelli e Soleri potrà condividere il peso dell'attacco.
Ora ... servirebbero 2 portieri 2 terzini 2 centrali difensivi 1 centrocampista 1 attaccante
Il duo delle meraviglie cosa estrarrà dal cilindro?
Confente sembra essere un bravo ragazzo da quello che ho letto...spero proprio sia anche un ragazzo bravo... l'investimento non è tanto lontano da rinnovare Zoet a mio avviso. Questione di scelte.
Il tempo passa. Il mercato non è che aspetta a coda dritta lo Spezia, ci mancherebbe, ci sono i legittimi interessi di decine di club professionisti...però se hai le idee chiare, punti l'obiettivo, in 10 giorni qualcosa dovresti fare. Soleri? Bene...aloa? Dovi è?
D'altronde per avere il budget basta vendere a peso d'oro i gioielli su cui nell'ultimo biennio sono stati spesi decine di milioni per portarli via alla concorrenza agguerrita di migliori club europei. Moutinho non ho idea di quanti dollari avrà portato per il prestito. Aspettiamo le altre dolorose cessioni...a peso d'oro.
Le aveva Bandinelli, giocatore esperto e di categoria superiore, ed ovviamente le aveva anche lui.
Le ha superate, ha superato le critiche, si è sempre impegnato non piagnucolando ma allenandosi. Cosa che altri (vedi ad Krollis e Cipot ) non hanno fatto lasciando interviste come se fossero dei poveri calimeri...peccato che non consideravano l'investimento di milioni sulle loro spalle. Oppure come non citare Antonucci???!!!
Credo che Pio 6/7 goal li abbia in canna. Soprattutto se con Falcinelli e Soleri potrà condividere il peso dell'attacco.
Ora ... servirebbero 2 portieri 2 terzini 2 centrali difensivi 1 centrocampista 1 attaccante
Il duo delle meraviglie cosa estrarrà dal cilindro?
Confente sembra essere un bravo ragazzo da quello che ho letto...spero proprio sia anche un ragazzo bravo... l'investimento non è tanto lontano da rinnovare Zoet a mio avviso. Questione di scelte.
Il tempo passa. Il mercato non è che aspetta a coda dritta lo Spezia, ci mancherebbe, ci sono i legittimi interessi di decine di club professionisti...però se hai le idee chiare, punti l'obiettivo, in 10 giorni qualcosa dovresti fare. Soleri? Bene...aloa? Dovi è?
D'altronde per avere il budget basta vendere a peso d'oro i gioielli su cui nell'ultimo biennio sono stati spesi decine di milioni per portarli via alla concorrenza agguerrita di migliori club europei. Moutinho non ho idea di quanti dollari avrà portato per il prestito. Aspettiamo le altre dolorose cessioni...a peso d'oro.
-
Intanto … Nikolau ha fatto le visite ieri ed ora staranno esaminando i referti prima di dare l’ ok !
A spezia i medici dell’asl testeranno Soleri quando Dionisi darà l’ ok per la partenza e forse un giorno quando il Palermo avrà coperto con minimo 2 Acquisti il ruolo di terzino sinistro partirà anche Aurelio.
Sempre che magari non convinca in ritiro Dionisi a rimanere in rosanero…
A MORTI DE FAMEEEE
A spezia i medici dell’asl testeranno Soleri quando Dionisi darà l’ ok per la partenza e forse un giorno quando il Palermo avrà coperto con minimo 2 Acquisti il ruolo di terzino sinistro partirà anche Aurelio.
Sempre che magari non convinca in ritiro Dionisi a rimanere in rosanero…
A MORTI DE FAMEEEE