Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi mi spiegate una cosa? Chiedo a chi segue un po' anche il calcio giovanile.
Ma Serpe, che quando ha giocato sinceramente lo ha fatto molto bene...portando palla anche con una certa spavalderia e senza grossolani errori...fisico, discreta tecnica, direi concentrato in partita...qual'è lo step che gli manca?

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Pio saprà farsi rispettare come peraltro ha fatto l'anno scorso con tutte le difficoltà del caso.
Le aveva Bandinelli, giocatore esperto e di categoria superiore, ed ovviamente le aveva anche lui.
Le ha superate, ha superato le critiche, si è sempre impegnato non piagnucolando ma allenandosi. Cosa che altri (vedi ad Krollis e Cipot ) non hanno fatto lasciando interviste come se fossero dei poveri calimeri...peccato che non consideravano l'investimento di milioni sulle loro spalle. Oppure come non citare Antonucci???!!!
Credo che Pio 6/7 goal li abbia in canna. Soprattutto se con Falcinelli e Soleri potrà condividere il peso dell'attacco.
Ora ... servirebbero 2 portieri 2 terzini 2 centrali difensivi 1 centrocampista 1 attaccante

Il duo delle meraviglie cosa estrarrà dal cilindro?

Confente sembra essere un bravo ragazzo da quello che ho letto...spero proprio sia anche un ragazzo bravo... l'investimento non è tanto lontano da rinnovare Zoet a mio avviso. Questione di scelte.

Il tempo passa. Il mercato non è che aspetta a coda dritta lo Spezia, ci mancherebbe, ci sono i legittimi interessi di decine di club professionisti...però se hai le idee chiare, punti l'obiettivo, in 10 giorni qualcosa dovresti fare. Soleri? Bene...aloa? Dovi è?

D'altronde per avere il budget basta vendere a peso d'oro i gioielli su cui nell'ultimo biennio sono stati spesi decine di milioni per portarli via alla concorrenza agguerrita di migliori club europei. Moutinho non ho idea di quanti dollari avrà portato per il prestito. Aspettiamo le altre dolorose cessioni...a peso d'oro.

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Intanto … Nikolau ha fatto le visite ieri ed ora staranno esaminando i referti prima di dare l’ ok !
A spezia i medici dell’asl testeranno Soleri quando Dionisi darà l’ ok per la partenza e forse un giorno quando il Palermo avrà coperto con minimo 2 Acquisti il ruolo di terzino sinistro partirà anche Aurelio.
Sempre che magari non convinca in ritiro Dionisi a rimanere in rosanero…

A MORTI DE FAMEEEE

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

genova, torino, ma a spezia gioca sicuro…

Gettoni + riscatto = titolarissimo !

A morti de fameeeeeeeee !!!

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 10/07/2024, 13:01 Pio dopo un'anno di dura esperienza può tranquillamente fare il titolare in una media squadra di serie B con un allenatore che lo stima e lo sprona. Va a fare la quinta punta in A o la terza dai ciclisti ? Purtroppo i calciatori non decidono.......
Certo. Però stai tranquillo che lo farà a Spezia…

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Pio tranquillamente il titolare in una media squadra di serie B ?
Boh mi sarò perso qualcosa

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pio dopo un'anno di dura esperienza può tranquillamente fare il titolare in una media squadra di serie B con un allenatore che lo stima e lo sprona. Va a fare la quinta punta in A o la terza dai ciclisti ? Purtroppo i calciatori non decidono.......

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Riguardo Cofente…
ho visto che D’Angelo vuole un portiere esperto.
Pensavo sto’ Cofente sarà un ragazzino…
Vado a leggere 26 anni…
Quindi non ho capito … vuole uno esperto di categoria perché Cofente non ha mai giocato in B ?
O perché lo condera un baby ?

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Riguardo Francesco Pio ho sensazioni molto positive…
Non so’, ma ho il presentimento che per lui riusciremo a battere la concorrenza della Sampdoria, del Torino e forse anche del Real Madrid

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Pio in quella palla con il Venezia ci ha messo rabbia e ha tirato una canata come se non ci fosse un domani.
Si credo che senza le pressioni dell'anno scorso e con un anno sulle spalle come il precedente possa crescere ancora.
Questione di aspettative. Non era giusto e non sarà giusto far pesare tutto l'attacco su uno poco più che ragazzino. Non sarà Mbappè ma diventerà un buon centravanti. Per chi ha visto la Nazionale e il piedino a susina del notro puntero... che non ne teneva una dico una ... manco uno stop... e giocava con la supponenza del fenomeno.......
Beh Pio ha nelle corde ben altro. Nella sua dimensione attuale, ragazzo che deve crescere e con qualità fisico tecniche importanti, sa il fatto suo. Vedremo se e come saprà crescere.
In ogni caso si trova nell'ambiente, gioca con se Fré, ha sintonia con il Mister. E soprattutto la concorrenza di Soleri...che per carità scarso non è...ma quindi giocherà.

Rispondi