Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 10/07/2024, 13:01 Pio dopo un'anno di dura esperienza può tranquillamente fare il titolare in una media squadra di serie B con un allenatore che lo stima e lo sprona. Va a fare la quinta punta in A o la terza dai ciclisti ? Purtroppo i calciatori non decidono.......
Certo. Però stai tranquillo che lo farà a Spezia…

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Pio tranquillamente il titolare in una media squadra di serie B ?
Boh mi sarò perso qualcosa

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Pio dopo un'anno di dura esperienza può tranquillamente fare il titolare in una media squadra di serie B con un allenatore che lo stima e lo sprona. Va a fare la quinta punta in A o la terza dai ciclisti ? Purtroppo i calciatori non decidono.......

Sergione

Messaggio da Sergione »

Riguardo Cofente…
ho visto che D’Angelo vuole un portiere esperto.
Pensavo sto’ Cofente sarà un ragazzino…
Vado a leggere 26 anni…
Quindi non ho capito … vuole uno esperto di categoria perché Cofente non ha mai giocato in B ?
O perché lo condera un baby ?

Sergione

Messaggio da Sergione »

Riguardo Francesco Pio ho sensazioni molto positive…
Non so’, ma ho il presentimento che per lui riusciremo a battere la concorrenza della Sampdoria, del Torino e forse anche del Real Madrid

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Pio in quella palla con il Venezia ci ha messo rabbia e ha tirato una canata come se non ci fosse un domani.
Si credo che senza le pressioni dell'anno scorso e con un anno sulle spalle come il precedente possa crescere ancora.
Questione di aspettative. Non era giusto e non sarà giusto far pesare tutto l'attacco su uno poco più che ragazzino. Non sarà Mbappè ma diventerà un buon centravanti. Per chi ha visto la Nazionale e il piedino a susina del notro puntero... che non ne teneva una dico una ... manco uno stop... e giocava con la supponenza del fenomeno.......
Beh Pio ha nelle corde ben altro. Nella sua dimensione attuale, ragazzo che deve crescere e con qualità fisico tecniche importanti, sa il fatto suo. Vedremo se e come saprà crescere.
In ogni caso si trova nell'ambiente, gioca con se Fré, ha sintonia con il Mister. E soprattutto la concorrenza di Soleri...che per carità scarso non è...ma quindi giocherà.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Il problema è che i due segaioli senza plata non riescono a chiudere un'operazione se non gliela preparano i procuratori.
[/quote]
:lol: :lol: :lol:
in due righe scarse hai riassunto il pensiero di migliaia di persone :lol: :lol:

ceresSP

Messaggio da ceresSP »

non centra niente con il muro ma sto ridendo come uno scemo dopo che ho letto che i "tifosi due volte all'anno" vogliono fare un museo della loro squadra sulle sue imprese........ addirittura starnazzano di un epico video durante una loro derby stranamente contro lo SPEZIA con cui i bambini del posto si fanno le seghe...........bho; non so a che punto sono i lavori al Picco ma corre voce che nel loro pollaio i lavori procedono alla velocità della luce, addirittura stanno raccogliendo i coriandoli della festa di promozione uno alla volta............

sui social trovi di tutto........

#VDM

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Il mister sa che non ci sono palanche per cui va bene chiunque...anche pio

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

È giovane fanti.. tanto giovane...se magari facessimo un annata un pò più serena magari non avrebbe la pressione avuta lo scorso anno

Rispondi