Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

E ragazzi come Plaia e Mascardi devono giocare con i grandi in C o D non importa DOVE a 18 anni ......ma fare minuti con continuità è importante. Al limite uno se lo tieni nei ranghi in primavera gli fai fare il terzo in prima squadra.
Soprattutto NON VANNO CEDUTI...VANNO CRESCIUTI...dando responsabilità e dando un progetto che li faccia diventare giocatori professionisti nel giro dei prossimi 2 anni. Loro come gli altri ragazzi che meritano.
Sul piatto non devi mettere noccioline...ma ARGOMENTI. Aromenti a loro oggi e non chiacchiere domani per giustificare come non si riesca a tenere i migliori ragazzi del vivaio in ottica prima squadra.
Mettete il cappello a posto...non per terra per gli spiccioli. Così non si crea futuro e nemmeno valore al club (entrambi elementi portanti per cedere a cifre congrue...pensate a quanto si sia perso a livello di bilancio per il depauperamento del valore della rosa).

Bull01

Messaggio da Bull01 »

ALE2016 ha scritto: 09/07/2024, 9:57
Rizzo Pinna Cosenza
Artistico Lazio
Maggio Reggiana
Felici Cagliari

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Io NON VOGLIO più leggere articoli con scritto...senza budget poverini si stanno inventando come fare le operazioni...
Macia e Melissano hanno avuto un portafoglio di oltre 30 Mln aperto. Le operazioni principali:
Zuko - Esposito - Wiensky - Krollis - Cipot - Bandinelli - Antonucci - Kouda - Crespi - Mateju - Vignali - Di Serio - Elia - Falcinelli - Nagy - Cassata - Antonucci.
come non citare la perla Shomurodov in prestito per 1,5 Mio (mezza stagione)
e i colpi di biliardo...Moutinho - Mhul - Tanco - Gelashvili - Jureskin

OGGI devono pedalare con quello che raccattano facendo il pieno di minusvalenze per loro rsponsabilità...la rosa resta a secco di prospettiva (unici acquisti che un domani potrebbero avere un mercato "ricco" sono Kouda e Di Serio).

Ok il compitino...rastrellare il rastrellabile...incassare l'incassabile...2 mercati/una stagione...

Chi mi aiuta a citarli tutti? I migliori di C svincolati (Rizzo Pinna -Artistico) o con un minimo di investimento (Maggio, Merola & C) si sono già , ovviamente, accasati.
Giocatori di Lecco (Buso) e Feralpi (Felici e Pizzignacco) ci dovevi arrivare con trattative da aprile...manco l'ombra...e non stiamo parlando di milioni di euro...ora che ne dite...sondate il mercato delle Isole Faroe con talenti che su youtube ti fanno fare i salti sulla sedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Carta straccia all'unisono mentre il titanic affonda

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

...Abtonucci ha zero senso di responsabilità e zero senso di riconoscenza...al di là di ciò che deve essere successo

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

losentipilade ha scritto: 08/07/2024, 20:40
up ha scritto: 08/07/2024, 18:58 Antonucci assente ‘giustificato’: invia un certificato medico la mattina del raduno

" Mi ha fatto piacere anche la salvezza dello Spezia , lì ho tanti amici e tifavo per loro"

Mi sa tanto che te a Italiano ci fai un baffo....

Forse volevi dire : "Mi sa tanto che Italiano a te ti fa un baffo" , ma il senso si è capito tutto tranquillo ;)
Cmq più che l'innominabile...a me Antonucci rucorda Iemmello.
Con una differenza.
Il futuro re di tante piazze, poi da tutti inviso, era stati preso ragazzo a pochi soldi da un settore giovanile.
Antonucci è stato un investimento importante.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

up ha scritto: 08/07/2024, 18:58 Antonucci assente ‘giustificato’: invia un certificato medico la mattina del raduno

" Mi ha fatto piacere anche la salvezza dello Spezia , lì ho tanti amici e tifavo per loro"

Forse volevi dire : "Mi sa tanto che Italiano a te ti fa un baffo" , ma il senso si è capito tutto tranquillo ;)

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Sergione lassa perde sto tasto .... :twisted:

up

Messaggio da up »

Antonucci assente ‘giustificato’: invia un certificato medico la mattina del raduno

Sergione

Messaggio da Sergione »

Rispondi