Frè, è né più né meno che la amarissima realtà.Bullone66 ha scritto: ↑05/07/2024, 14:08 .... autogestione totale.
Anzi giocatori da vendere per realizzare soldi per pagare pure lo stadio eh!?!???????
Ne ghe na ghella per noi !!!
Mandare via sto fenomeno spagnolo...come si fa ..senza soldi...e sto poverino che gli deve lavorare a fianco ..e' l' unico che ci puo' lavorare in fondo...pia pogo e i Ga a penna EN man...mi vien da piangere.
...
I sorrisi di Amanda, le innumerevoli foto di famiglia con il fondatore degli ultras (che, riconosciamolo, qualcosa sullo stadio con sagacia perlomeno è riuscito ad ottenere), i fratelli birreta che flirtano con la città, la (fantomatica) villa al Forte..... sono tutto fumo negli occhi per coprire i veri interessi che hanno spinto gli yankees ad investire (due citti, lo sappiamo bene) nell'acquisto di una (all'epoca) società di Serie A.
Allo stato attuale delle cose, ecco che ai più di noi insistere con questi due personaggi (cosa dite? Forse entrambi poco competenti per il mercato italiano? Ma del resto Vi capisco, come liquidare il più "importante" dei due senza un esborso sanguinoso, frutto di uno sciagurato lunghissimo contratto firmato a suo tempo dal Vs. mentore indiano?) appare evidente come rappresenti una clamorosa ammissione di quanto su questo muro si sostiene da mesi : la gestione dell'aspetto sportivo e sociale dello Spezia Calcio è palesemente l'ultimo dei Vs. pensieri, tutti esclusivamente proiettati sul mero profitto immediato.
Le ragioni del Vs. investimento (ricordiamocelo tutti, a bassissimo prezzo per una società di Serie A) si sono dimostrate nel tempo esclusivamente di "business" e parametrate sul breve periodo, checché abbiano sempre sostenuto i discorsi dei Vs. subalterni e Vs. diretti (nelle rarissime Vs. comparsate).
Se veramente siete rientrati (anche solo in parte) del Vs. investimento, sia ben chiaro che abbiamo un unico desiderio : cedete la società e tornatevene negli States!
Un popolo che ama desidera solo investitori che sappiano coniugare "business" e progetto sportivo, due interessi per niente opposti ma per Voi evidentemente inconciliabili, oppure oltre le Vs. corde di imprenditori.
Inutile ricordarVi le piazze (Bergamo, Udine ed Empoli per esempio) dove questi principi hanno trovato la loro massima espressione negli ultimi anni : questo grazie sia chiaro non solo a proprietà illuminate, ma soprattutto a dirigenti competenti e all'altezza del campionato di Serie A (noi li abbiamo?).
Ecco perché Vi chiediamo : se veramente siete rientrati (anche solo in parte) del Vs. investimento, abbiamo un unico desiderio, cedete la società e tornatevene negli States!
State tranquilli per noi : anche in Serie D ci rialzeremo come abbiamo sempre fatto in più di 100 anni di storia (non ce lo siamo dimenticati, 100 anni rinnegati nel logo ideato dal Vs. lacché), ma chiediamo rispetto per noi, per la nostra fede e per la nostra città.