Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull01

Messaggio da Bull01 »

Sergione ha scritto: 05/07/2024, 15:33 Matosevic
A Cosenza aveva fatto benissimo.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 05/07/2024, 14:08 .... autogestione totale.
Anzi giocatori da vendere per realizzare soldi per pagare pure lo stadio eh!?!???????
Ne ghe na ghella per noi !!!
Mandare via sto fenomeno spagnolo...come si fa ..senza soldi...e sto poverino che gli deve lavorare a fianco ..e' l' unico che ci puo' lavorare in fondo...pia pogo e i Ga a penna EN man...mi vien da piangere.
...
Frè, è né più né meno che la amarissima realtà.
I sorrisi di Amanda, le innumerevoli foto di famiglia con il fondatore degli ultras (che, riconosciamolo, qualcosa sullo stadio con sagacia perlomeno è riuscito ad ottenere), i fratelli birreta che flirtano con la città, la (fantomatica) villa al Forte..... sono tutto fumo negli occhi per coprire i veri interessi che hanno spinto gli yankees ad investire (due citti, lo sappiamo bene) nell'acquisto di una (all'epoca) società di Serie A.
Allo stato attuale delle cose, ecco che ai più di noi insistere con questi due personaggi (cosa dite? Forse entrambi poco competenti per il mercato italiano? Ma del resto Vi capisco, come liquidare il più "importante" dei due senza un esborso sanguinoso, frutto di uno sciagurato lunghissimo contratto firmato a suo tempo dal Vs. mentore indiano?) appare evidente come rappresenti una clamorosa ammissione di quanto su questo muro si sostiene da mesi : la gestione dell'aspetto sportivo e sociale dello Spezia Calcio è palesemente l'ultimo dei Vs. pensieri, tutti esclusivamente proiettati sul mero profitto immediato.
Le ragioni del Vs. investimento (ricordiamocelo tutti, a bassissimo prezzo per una società di Serie A) si sono dimostrate nel tempo esclusivamente di "business" e parametrate sul breve periodo, checché abbiano sempre sostenuto i discorsi dei Vs. subalterni e Vs. diretti (nelle rarissime Vs. comparsate).
Se veramente siete rientrati (anche solo in parte) del Vs. investimento, sia ben chiaro che abbiamo un unico desiderio : cedete la società e tornatevene negli States!
Un popolo che ama desidera solo investitori che sappiano coniugare "business" e progetto sportivo, due interessi per niente opposti ma per Voi evidentemente inconciliabili, oppure oltre le Vs. corde di imprenditori.
Inutile ricordarVi le piazze (Bergamo, Udine ed Empoli per esempio) dove questi principi hanno trovato la loro massima espressione negli ultimi anni : questo grazie sia chiaro non solo a proprietà illuminate, ma soprattutto a dirigenti competenti e all'altezza del campionato di Serie A (noi li abbiamo?).
Ecco perché Vi chiediamo : se veramente siete rientrati (anche solo in parte) del Vs. investimento, abbiamo un unico desiderio, cedete la società e tornatevene negli States!
State tranquilli per noi : anche in Serie D ci rialzeremo come abbiamo sempre fatto in più di 100 anni di storia (non ce lo siamo dimenticati, 100 anni rinnegati nel logo ideato dal Vs. lacché), ma chiediamo rispetto per noi, per la nostra fede e per la nostra città.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sinceramente non lo conosco.
Come sono sicuro non lo conoscano i nostri eroi.
Troppo al nord della Puglia…
Vero Melissano ? 🤣🤣🤣

Sergione

Messaggio da Sergione »

Parlando con un amico che oramai può fare il portiere al Jolly 🤣

Mi ha parlato bene tempo fa di un certo Matosevic della triestina.
Dicendo che a 27 anni, suo parere personale, dovrebbe avere raggiunto una maturità per fare MINIMO LA SERIE B.
Perché ha doti fisiche incredibili.

Ho visto che lo vuole la Juve… Stabia, quindi ciaone.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Su Salvatore Esposito concordo ad oggi è un giocatore da serie B al max da A in squadre che lottano per la salvezza
Su Pio non saprei è ancora giovanissimo magari fra 3/4 anni in A ci potrà anche stare boh
Sul fratello della Samp pare ad oggi il più pronto diciamo al max da A in squadre in lotta per la salvezza

Sergione

Messaggio da Sergione »

Anzi mi correggo.

Volevo dire che qualcuno (bassa classifica serie A) l’ unico Esposito che vogliono e’ quello che era alla sampdoria.

Sergione

Messaggio da Sergione »

INTERVISTA A MACIA SUL SECOLO :

TITOLO

Salvatore Esposito in vendita solo per una cifra esagerata.

Salvatore e’ maturato tanto e’ diventato un calciatore competitivo.

Come lui vedo tanti calciatori di valore a partire da suo fratello Pio classe 2005, però bisognerebbe crederci di più.

Poi parla del problema della nazionale e dice che Esposito potrebbe diventare il nuovo playmaker di un CLUB DI PRIMA FASCIA E DELLA NAZIONALE.

COMMENTO PERSONALE Di Sergione :

Salvatore Esposito il 7 ottobre compirà 24 ANNI. Non parliamo di Yamal della Spagna che di anni ne ha 17.
Questo sarà al quarto o quinto campionato fra i professionisti mi sembra di ricordare solo fra C e B.
L’unico che l’ ha preso per fare la serie A caro INCOMPETENTE MACIA sei stato tu.
L’ unico che lo ha pagato una cifra ESAGERATA, sei stato tu.
E nessuno lo comprerà per una cifra esagerata.
Per fare il play maker di un club di prima fascia o della nazionale avrebbe dovuto fare un’ altro tipo di carriera.
se sono 5 anni che gioca in B evidentemente quella ad oggi è ancora la sua realtà.
Io non c’è l’ho con te Salvatore anzi a me in questo Spezia piaci.
Uno Spezia che dovrà lottare.

Io ce l’ho con Macia che cerca sempre giustificazioni alla sua incapacità.

Anche per Pio dice bisogna crederci.
Ma scusa hanno giocato tutte le partite i fratelli Esposito, dici bisogna crederci ?

Io ai flli Esposito posso anche crederci, ma te devi sapere che alle cretinate che dici non ci crede più NESSUNO.
Neanche i terzomondisti ci credono, e’ che loro pur di spizzicare ed entrare ad ufo…
Ma anche lì la festa è finita mi sa…

Se una squadra volesse investire su uno degli Esposito occasioni per visionarli ne ha avute finché ne vuoi.

Evidentemente se tutti vogliono Esposito il terzo fratello che in confronto a Salvatore e Pio ha giocato pochissimo un motivo c’è…

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Avranno speso una cassa di birre, poveracci!!!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ci fosse qualcuno che ci volesse comprare e dicesse
Fanti io vorrei lo Spezia ma questi sparano troppo alto sarei con te Bull 66
Ma a me sembra non ci sia te Bull 66 hai notizie diverse ?
Perché se esiste un'alternativa migliore ok incazzarci protestare e lottare per ottenerla, ma se non c'è mi sembra un buttare via il bambino con l'acqua sporca

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Le mie ferie sono finite e con esse anche un po' la serenità .
Platek andate in culoooooo
Mi sembra palesemente evidente che la situazione sia questa.
Investito in operazione Spezia e rimessa..i bilanci parlano di questo.
Bene...anzi male...invece di porsi la domanda del perche' un disastro di cotanta rilevanza si sia materializzato...ora si pensa soltanto a trovare qualcuno che si prenda sto fardello....sbattendosene il belino di maglia gloria passione di una citta' di un popolo.
La categoria??
B o C poco importa non v'è ne frega una sega.... autogestione totale.
Anzi giocatori da vendere per realizzare soldi per pagare pure lo stadio eh!?!???????
Ne ghe na ghella per noi !!!
Mandare via sto fenomeno spagnolo...come si fa ..senza soldi...e sto poverino che gli deve lavorare a fianco ..e' l' unico che ci puo' lavorare in fondo...pia pogo e i Ga a penna EN man...mi vien da piangere.
D' Angelo 1.2 in tre anni li porta a ca ....comunque un in bocca al lupo te lo sei guadagnato sul campo..ora si fa dura pure per te temo .
Quando torna Robert Platek?!?
Ahahahah
Philip tu corri corri ...m mi raccomando sempre a central park.
Sveglia fanti!!!!
Continuano a sperare e a pregare...ma con bava alla bocca e rabbia.
Rispetto!!!
Ohhhhh merdeeeeeeee!!!
Voi e chi vi difende.
Lunga vita......agli Ultras!!

Rispondi