https://youtu.be/ckzhnMKMX9U?si=6BpOXpMC-CroBaWl
Fiorillo negli highlights sembra zoff ma nella realtà sappiamo chi è.....
-
-
-
speriamo non sia il salame ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
A questo punto pare di capire che, per gli yankees, le sciagurate operazioni alla Moutinho siano da considerare solo come "trascurabili incidenti di percorso" di un ottimo dirigente che gode della loro piena fiducia.....
Scusate oramai a son vecio, la memoria ogni tanto fa cilecca.....
Senz'altro qualcuno mi può venire incontro.
Ricorderete senz'altro che, anni fa, un dirigente ci rimise la poltrona o giù di lì per molto meno.
Fu una fatale dimenticanza su un contratto : se non sbaglio, mi pare che non venne esercitato nei termini previsti un diritto di riscatto per una cifra risibile su un giocatore (chissà perché mi pare di ricordare che fosse un portiere) che non era certo da mettere ai margini (come Moutinho la perla del torero, sempre per fare un esempio calzante).
Scusate oramai a son vecio, la memoria ogni tanto fa cilecca.....
Senz'altro qualcuno mi può venire incontro.
Ricorderete senz'altro che, anni fa, un dirigente ci rimise la poltrona o giù di lì per molto meno.
Fu una fatale dimenticanza su un contratto : se non sbaglio, mi pare che non venne esercitato nei termini previsti un diritto di riscatto per una cifra risibile su un giocatore (chissà perché mi pare di ricordare che fosse un portiere) che non era certo da mettere ai margini (come Moutinho la perla del torero, sempre per fare un esempio calzante).
-
Prende come il fratello (quello buono che gioca nella Samp) .....del resto l'abbiamo preso per fare la A ...... rimpiango i Romeo Anconetani i Costantino Rozzi i Gaucci ecc ecc che uno come il torero nelle loro società sarebbe durato da Natale a Santo Stefano
-
Ah...profilo azzeccatissimo...mia idea da proporre... Vido della Reggiana.
Nel CV ha tutto. L'algoritmo dice che è un buon giocatore. Scuola calcio importante (Milan) . 6 goal in 3 stagioni...
Ma udite udite.....si è rotto pesantemente la scorsa stagione (crociato).
Costa il giusto. Per strapparlo sarà da dare almeno uno stipendio un pochino superiore di Moutinho...ma magari lo prendi a spiccioli visto la scadenza contrattuale nel 2025. Magari lo puoi anche scambiare con Zurko...così il c/economico si sistema dando un valore a Vido di 1,5 Mio!
Bruciamo la concorrenza dai!!!!!!!!!!
Nel CV ha tutto. L'algoritmo dice che è un buon giocatore. Scuola calcio importante (Milan) . 6 goal in 3 stagioni...
Ma udite udite.....si è rotto pesantemente la scorsa stagione (crociato).
Costa il giusto. Per strapparlo sarà da dare almeno uno stipendio un pochino superiore di Moutinho...ma magari lo prendi a spiccioli visto la scadenza contrattuale nel 2025. Magari lo puoi anche scambiare con Zurko...così il c/economico si sistema dando un valore a Vido di 1,5 Mio!
Bruciamo la concorrenza dai!!!!!!!!!!
- il ligure
C'è Saloni svincolato volendo..losentipilade ha scritto: ↑04/07/2024, 20:51 Muhl 7 gambe e mezzo (oltre provvigioni a procuratori)
Moutinho 6 gambe e mezzo (idem c.s.)
Antonucci (poco meno?)
Cipot
Kriollis.....
Siamo noi, siamo noi
La rovina dello Spezia siamo noi!
Altrimenti un fante che vende il formaggio come ambulante in Lunigiana e che ha una buonissima esperienza dilettantistica, molto dotato, starebbe nel budget dei Fratelli del Bronx. Magari sa anche dipingere, torna buono per la gallerista d'arte.
-
...è il casello!!!!!!!!!
Il casello a Santo Stefano si mangia tutti i giocatori, allenatori ecc.ecc.ecc.
Autostrade S.p.A. ... batti un colpo!!!!!!!!!!
Non è possibile non concretizzare idee e competenze per colpa di uno svincolo non fatto e di un casello peggio del triangolo delle Bermuda!!!
Il casello a Santo Stefano si mangia tutti i giocatori, allenatori ecc.ecc.ecc.
Autostrade S.p.A. ... batti un colpo!!!!!!!!!!
Non è possibile non concretizzare idee e competenze per colpa di uno svincolo non fatto e di un casello peggio del triangolo delle Bermuda!!!