-
https://m.tuttob.com/pisa/ufficiale-pis ... ico-190096. Knaster si è rotto i coglioni di partecipare.......vuole la promozione diretta...
-
Ma dai...Marco87 ha scritto: ↑03/07/2024, 13:43 Con Gotti eravamo a +9 sulla zona rossa con la rosa al completo. +4 con la squadra falcidiata da squalifiche e infortuni.
Esonerato per un 2-2 in trasferta contro una diretta concorrente. Poi possiamo dire che ha sbagliato con i titolari in coppa Italia a Bergamo e non ha sostituito Esposito a Empoli… ma i risultati c’erano per quello che doveva fare lo spezia .
Ma ci eravamo montati la testa e quei due bravi dirigenti hanno fatto la frittata
Non ne poteva più nessuno di quelle conferenze stampa in cui partiva già battuto e di quell'aria rassegnata e senza mordente.
Anche su questo muro non c'era uno dico uno che difendeva l'indifendibile.
Poi che il Verona si stava perfettamente suicidando è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che Sogliano sia uno che sa fare le squadre. Prende giocatori in prestito con un minimo di diritto di riscatto e dopo 6 mesi/1 anno li vende a 15 Mln. C'è poco da dire...
Personale pensiero... Sogliano è tanto bravo quanto (poco) simpatico.
Gotti persona intelligente allenatore poco empatico con errori di gestione rosa clamorosi. Holm e Nzola dovevano riposare. Non con il senno di poi...ma con il parere dei medici. A logica si scriveva anche qui sopra cmq.
Altra personale considerazione. Gotti allenatore più capace di Semplici.
-
Con Gotti eravamo a +9 sulla zona rossa con la rosa al completo. +4 con la squadra falcidiata da squalifiche e infortuni.
Esonerato per un 2-2 in trasferta contro una diretta concorrente. Poi possiamo dire che ha sbagliato con i titolari in coppa Italia a Bergamo e non ha sostituito Esposito a Empoli… ma i risultati c’erano per quello che doveva fare lo spezia .
Ma ci eravamo montati la testa e quei due bravi dirigenti hanno fatto la frittata
-
Così, in maniera del tutto estemporanea, vi piazziamo il virgolettato di Pantaleo Corvino. Ualà.
Prima parte.
“Avevo scelto un luogo in disparte per parlare del contratto con Gotti, così siamo andati in una struttura di un mio amico che viene utilizzata solo per le cerimonie. Siamo andati a cena e non ci siamo messi d’accordo, così si è fatto tardi e siamo andati a dormire. A un certo punto, durante la notte, ho sentito un tonfo. Era Gotti che bussava alla mia porta: la struttura andava a fuoco”.
Seconda parte.
“Abbiamo tentato di scendere, ma c’era troppo fumo e stavo svenendo, così ci siamo calati dalla finestra del primo piano. Io ero confuso e lui mi ha detto 'Leo, sono qui con te'. Quando ci siamo messi in salvo gli ho chiesto: 'Quanto volevi di stipendio? Ti do il doppio'”.
Fine.
Gotti è l’eroe che la Serie A non sapeva di avere.
Prima parte.
“Avevo scelto un luogo in disparte per parlare del contratto con Gotti, così siamo andati in una struttura di un mio amico che viene utilizzata solo per le cerimonie. Siamo andati a cena e non ci siamo messi d’accordo, così si è fatto tardi e siamo andati a dormire. A un certo punto, durante la notte, ho sentito un tonfo. Era Gotti che bussava alla mia porta: la struttura andava a fuoco”.
Seconda parte.
“Abbiamo tentato di scendere, ma c’era troppo fumo e stavo svenendo, così ci siamo calati dalla finestra del primo piano. Io ero confuso e lui mi ha detto 'Leo, sono qui con te'. Quando ci siamo messi in salvo gli ho chiesto: 'Quanto volevi di stipendio? Ti do il doppio'”.
Fine.
Gotti è l’eroe che la Serie A non sapeva di avere.