Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Pisa in serie A con Pippo

peo_59

Messaggio da peo_59 »

https://m.tuttob.com/pisa/ufficiale-pis ... ico-190096. Knaster si è rotto i coglioni di partecipare.......vuole la promozione diretta...

Costeve

Messaggio da Costeve »

La Samp forte su Coda…. Proprio non lo vogliono ascoltare quel gran conoscitore di calcio-giiornal…..di Terzomondo!!!!

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

Costeve ha scritto: 03/07/2024, 8:46 Ocio che mister D'Angelo non faccia come Sottil. SERVEI!!!!
Non mi sorprenderebbe ....

Sergione

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 03/07/2024, 13:15 A Spezia si muoveva solo con le stampelle......non era in grado nemmeno di sedersi in panca.......certo siamo sfortunati....
😀😀😀😀😀 gotti nomen omen

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Marco87 ha scritto: 03/07/2024, 13:43 Con Gotti eravamo a +9 sulla zona rossa con la rosa al completo. +4 con la squadra falcidiata da squalifiche e infortuni.
Esonerato per un 2-2 in trasferta contro una diretta concorrente. Poi possiamo dire che ha sbagliato con i titolari in coppa Italia a Bergamo e non ha sostituito Esposito a Empoli… ma i risultati c’erano per quello che doveva fare lo spezia .
Ma ci eravamo montati la testa e quei due bravi dirigenti hanno fatto la frittata
Ma dai...
Non ne poteva più nessuno di quelle conferenze stampa in cui partiva già battuto e di quell'aria rassegnata e senza mordente.
Anche su questo muro non c'era uno dico uno che difendeva l'indifendibile.
Poi che il Verona si stava perfettamente suicidando è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che Sogliano sia uno che sa fare le squadre. Prende giocatori in prestito con un minimo di diritto di riscatto e dopo 6 mesi/1 anno li vende a 15 Mln. C'è poco da dire...
Personale pensiero... Sogliano è tanto bravo quanto (poco) simpatico.
Gotti persona intelligente allenatore poco empatico con errori di gestione rosa clamorosi. Holm e Nzola dovevano riposare. Non con il senno di poi...ma con il parere dei medici. A logica si scriveva anche qui sopra cmq.
Altra personale considerazione. Gotti allenatore più capace di Semplici.

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Con Gotti eravamo a +9 sulla zona rossa con la rosa al completo. +4 con la squadra falcidiata da squalifiche e infortuni.
Esonerato per un 2-2 in trasferta contro una diretta concorrente. Poi possiamo dire che ha sbagliato con i titolari in coppa Italia a Bergamo e non ha sostituito Esposito a Empoli… ma i risultati c’erano per quello che doveva fare lo spezia .
Ma ci eravamo montati la testa e quei due bravi dirigenti hanno fatto la frittata

peo_59

Messaggio da peo_59 »

A Spezia si muoveva solo con le stampelle......non era in grado nemmeno di sedersi in panca.......certo siamo sfortunati....

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Così, in maniera del tutto estemporanea, vi piazziamo il virgolettato di Pantaleo Corvino. Ualà.
Prima parte.
“Avevo scelto un luogo in disparte per parlare del contratto con Gotti, così siamo andati in una struttura di un mio amico che viene utilizzata solo per le cerimonie. Siamo andati a cena e non ci siamo messi d’accordo, così si è fatto tardi e siamo andati a dormire. A un certo punto, durante la notte, ho sentito un tonfo. Era Gotti che bussava alla mia porta: la struttura andava a fuoco”.
Seconda parte.
“Abbiamo tentato di scendere, ma c’era troppo fumo e stavo svenendo, così ci siamo calati dalla finestra del primo piano. Io ero confuso e lui mi ha detto 'Leo, sono qui con te'. Quando ci siamo messi in salvo gli ho chiesto: 'Quanto volevi di stipendio? Ti do il doppio'”.
Fine.
Gotti è l’eroe che la Serie A non sapeva di avere.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 02/07/2024, 21:46 No no non mi sbaglio. Il decreto crescita da gennaio 2024 è terminato.
Vale 5 anni per quelli che ne hanno usufruito da prima di gennaio.
Ma per i nuovi arrivi e’ finito
Bene allora, meglio così.

Rispondi