Ma dai...Marco87 ha scritto: ↑03/07/2024, 13:43 Con Gotti eravamo a +9 sulla zona rossa con la rosa al completo. +4 con la squadra falcidiata da squalifiche e infortuni.
Esonerato per un 2-2 in trasferta contro una diretta concorrente. Poi possiamo dire che ha sbagliato con i titolari in coppa Italia a Bergamo e non ha sostituito Esposito a Empoli… ma i risultati c’erano per quello che doveva fare lo spezia .
Ma ci eravamo montati la testa e quei due bravi dirigenti hanno fatto la frittata
Non ne poteva più nessuno di quelle conferenze stampa in cui partiva già battuto e di quell'aria rassegnata e senza mordente.
Anche su questo muro non c'era uno dico uno che difendeva l'indifendibile.
Poi che il Verona si stava perfettamente suicidando è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che Sogliano sia uno che sa fare le squadre. Prende giocatori in prestito con un minimo di diritto di riscatto e dopo 6 mesi/1 anno li vende a 15 Mln. C'è poco da dire...
Personale pensiero... Sogliano è tanto bravo quanto (poco) simpatico.
Gotti persona intelligente allenatore poco empatico con errori di gestione rosa clamorosi. Holm e Nzola dovevano riposare. Non con il senno di poi...ma con il parere dei medici. A logica si scriveva anche qui sopra cmq.
Altra personale considerazione. Gotti allenatore più capace di Semplici.