Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Marco87 ha scritto: 03/07/2024, 13:43 Con Gotti eravamo a +9 sulla zona rossa con la rosa al completo. +4 con la squadra falcidiata da squalifiche e infortuni.
Esonerato per un 2-2 in trasferta contro una diretta concorrente. Poi possiamo dire che ha sbagliato con i titolari in coppa Italia a Bergamo e non ha sostituito Esposito a Empoli… ma i risultati c’erano per quello che doveva fare lo spezia .
Ma ci eravamo montati la testa e quei due bravi dirigenti hanno fatto la frittata
Ma dai...
Non ne poteva più nessuno di quelle conferenze stampa in cui partiva già battuto e di quell'aria rassegnata e senza mordente.
Anche su questo muro non c'era uno dico uno che difendeva l'indifendibile.
Poi che il Verona si stava perfettamente suicidando è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che Sogliano sia uno che sa fare le squadre. Prende giocatori in prestito con un minimo di diritto di riscatto e dopo 6 mesi/1 anno li vende a 15 Mln. C'è poco da dire...
Personale pensiero... Sogliano è tanto bravo quanto (poco) simpatico.
Gotti persona intelligente allenatore poco empatico con errori di gestione rosa clamorosi. Holm e Nzola dovevano riposare. Non con il senno di poi...ma con il parere dei medici. A logica si scriveva anche qui sopra cmq.
Altra personale considerazione. Gotti allenatore più capace di Semplici.

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Con Gotti eravamo a +9 sulla zona rossa con la rosa al completo. +4 con la squadra falcidiata da squalifiche e infortuni.
Esonerato per un 2-2 in trasferta contro una diretta concorrente. Poi possiamo dire che ha sbagliato con i titolari in coppa Italia a Bergamo e non ha sostituito Esposito a Empoli… ma i risultati c’erano per quello che doveva fare lo spezia .
Ma ci eravamo montati la testa e quei due bravi dirigenti hanno fatto la frittata

peo_59

Messaggio da peo_59 »

A Spezia si muoveva solo con le stampelle......non era in grado nemmeno di sedersi in panca.......certo siamo sfortunati....

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Così, in maniera del tutto estemporanea, vi piazziamo il virgolettato di Pantaleo Corvino. Ualà.
Prima parte.
“Avevo scelto un luogo in disparte per parlare del contratto con Gotti, così siamo andati in una struttura di un mio amico che viene utilizzata solo per le cerimonie. Siamo andati a cena e non ci siamo messi d’accordo, così si è fatto tardi e siamo andati a dormire. A un certo punto, durante la notte, ho sentito un tonfo. Era Gotti che bussava alla mia porta: la struttura andava a fuoco”.
Seconda parte.
“Abbiamo tentato di scendere, ma c’era troppo fumo e stavo svenendo, così ci siamo calati dalla finestra del primo piano. Io ero confuso e lui mi ha detto 'Leo, sono qui con te'. Quando ci siamo messi in salvo gli ho chiesto: 'Quanto volevi di stipendio? Ti do il doppio'”.
Fine.
Gotti è l’eroe che la Serie A non sapeva di avere.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 02/07/2024, 21:46 No no non mi sbaglio. Il decreto crescita da gennaio 2024 è terminato.
Vale 5 anni per quelli che ne hanno usufruito da prima di gennaio.
Ma per i nuovi arrivi e’ finito
Bene allora, meglio così.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ci sono diversi articoli interessanti sul tema nazionale.
Uno sosteneva che proprietà straniere ed allenatori vogliono i risultati. A pari capacità un giocatore straniero costa meno di un italiano. Vero. Aggiungo io che poi ci sono le marchette che la fanno da padrone.
Detto da un allenatore che conosco...su un ragazzo ci devono guadagnare in 10...
Ma l'articolo che più ci tocca, realistico e che constatiamo tutti è quello che allego. Aggiungo che pagare 5 euro per vedere le partite di bambini di 10 anni è una buffonata. Va a finire che ci va un solo genitore...perché è un costo esorbitante per le tasche di persone normali che per attrezzatura varia pagano già sugli 800 euro l'anno! Tuta di rappresentanza per la partita, divisa da allenamento, tuta per andare all'allenamento ecc.

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-n ... ni-1985665

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Per fare come Sottil ci vogliono le palle!!!
E le spalle coperte!!
D' Angelo un triennale ora dove lo trova...eppoi c' e' Minieri..state sereni .
Una cosa e' certa gli auguri a Jerry fateli voi.
Io mi astengo sono maleducato lo so,specie con chi non mi rispetta!!!
Corri corri si ma a central park!!!
Dai che inizia la stagione ..in porta i due promettenti ragazzi della primavera.
In attacco il bomber da 13 14 gol per qualcuno lo abbiamo gia'.....
La difesa e' ok tranquilli e a centrocampo siamo da primi 8 posti.
Voi ste tranquilli
Tranquilli mi agito da solo.
Ne ghe na ghella...siamo in vendita...ci vuole un compratore...spero e prego da diverso tempo...questi qui hanno finito..the end!!
Tutto questo e' il nulla...eh gia' ...nel frattempi da settimana...sulla stampa..una parte per fortuna... leggo pure elogi a ki dovrebbe essere a zappare o a organizzare feste in Andalusia a base di sangria..e aggiungo da almeno oltre un anno visti i risultati.
Macche' parole al miele....roba da scherzi a parte.
Sino in ferie...al Picco tutto come da programmi??
Aspettando il primo s.a.l. e relativo saldo .
Buon lavoro .
Torno al mare....splendida terra sarda aiutami tu....Op Op Op torne' da dove a se arriva' !!!

il ligure

Messaggio da il ligure »

nick 71 ha scritto: 03/07/2024, 8:13
Sergione ha scritto: 02/07/2024, 23:07
nick 71 ha scritto: 02/07/2024, 17:21 12 Di Serio
6 Soleri
6 Pittarello
3 Falcinelli
Totale 27 gol pronosticabil sulla carta
Poi se ci metti Kouda che 6 gol può benissimo farli sei a 33
Ed Esposito con la fascia da capitano che trascina gli azzurri di Pacciame
Dopo aver visto all'opera Jorginho e Scamacca e la deriva che sta prendendo la Nazionale credo che tra qualche anno ci possano davvero stare anche i fratelli Esposito
Purtroppo
Hai scritto quello che è il pensiero di molti. Stiamo certi che i loro agenti (o è il medesimo?) stanno lavorando in questo senso da tempo. Mi dispiace invece non ci siano mai andati, ai tempi, Giulio Maggiore o Simone Bastoni, due ragazzi che per serietà, tecnica e impegno potevano sicuramente fare qualche presenza, invece si è pensato a Ciciretti (a suo tempo) o Esposito S..

La Nazionale che vediamo, pensiero personale, rischia di essere anche il frutto di tante partite "dubbie", pastette, biscotti e scarso impegno di alcune squadre (leggere alla voce Scansuolo), ed ecco i risultati definitivi, oltre al fatto che in fondo qua la Nazionale è sempre meno sentita rispetto ad altre Nazioni.

In un commento di SKY, detto da gente più autorevole e ben pagata, dicevano che Spalletti ha preso Calafiori non fidandosi di quelli dell'Inter, che nell'ultimo periodo, certi della vittoria, avevano giocato "al minimo"...

Sarebbe anche utile avere una Coppa Italia come in Francia e UK, dove la Pontremolese sfida la Reggiana o il Parma e la Fortis Juventus incontra il Modena o l'Entella o il Pisa e in caso di vittoria incontra al secondo turno quelle di A, con dei tabelloni "aperti". Allora vedremmo qualcosa di diverso, scarpate e gente che non dorme e soprattutto partite senza sospetti oltre ad alcuni giocatori emergenti.
C'è tanto da ripensare.
Questa gestione merita queste figure e di stare a casa sistematicamente ai Mondiali. I croati e altri con pochi milioni di abitanti ci danno lezioni.

Costeve

Messaggio da Costeve »

Ocio che mister D'Angelo non faccia come Sottil. SERVEI!!!!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Sergione ha scritto: 02/07/2024, 23:07
nick 71 ha scritto: 02/07/2024, 17:21 12 Di Serio
6 Soleri
6 Pittarello
3 Falcinelli
Totale 27 gol pronosticabil sulla carta
Poi se ci metti Kouda che 6 gol può benissimo farli sei a 33
Ed Esposito con la fascia da capitano che trascina gli azzurri di Pacciame
Dopo aver visto all'opera Jorginho e Scamacca e la deriva che sta prendendo la Nazionale credo che tra qualche anno ci possano davvero stare anche i fratelli Esposito
Purtroppo

Rispondi