Il magnate lo abbiamo già avuto. Gabriele Volpi.
Purtroppo come è andata lo sappiamo.
Poi ne è arrivato un altro dall’ America di magnate.
Io in questo periodo storico ci metterei la firma ad avere una continuità come quella che la famiglia Gabrielli ha saputo dare al cittadella.
Qui stiamo andando incontro al BARATRO.
Forse voi non ve ne rendete conto.
Siamo a rotoli. (Non Ivano)
Ho parlato con gente del settore giovanile, mi sono venuti i brividi…
-
Scusami Ale79, ma parla per te. Senza offese.Ale_79 ha scritto: ↑27/06/2024, 18:19 Sergione bisogna essere onesti se ogni anno ci presentassero a Spezia la campagna acquisti che fanno a Cittadella ci sarebbe giustamente un’insurrezione e la squadra con le pressioni sarebbe già sprofondata in serie c come un piombo… come società posso invidiare il Como, la Cremonese, il Pisa di Knaster….ma il Cittamerda anche no dai…
Io sarei contentissimo di avere programmi chiari e gente seria e radicata sul territorio da 50 anni e ci mette la faccia (dal vivo non in conference call…)
Avere un direttore con le palle quadrate.
Significherebbe avere un futuro certo.
Crescere facendo CALCIO..
Personalmente sarebbe il mio sogno
-
Sergione bisogna essere onesti se ogni anno ci presentassero a Spezia la campagna acquisti che fanno a Cittadella ci sarebbe giustamente un’insurrezione e la squadra con le pressioni sarebbe già sprofondata in serie c come un piombo… come società posso invidiare il Como, la Cremonese, il Pisa di Knaster….ma il Cittamerda anche no dai…
-
Ma cosa c’entra! Quella roba lì nel calcio non conta nulla!
La colpa è solo di quei cazzoni dei bulloni e degli altri che non fanno altro che rompere il belino, mugugnare e mettendo pressione.
-
-
Come dice il bullone fermatevi prima di mettere mano alla copertura perché rimaniamo senza stadio per anni....
Comunque da indiscrezioni i platek non declinano piu le offerte come a gennaio.
Sono alla canna del gas non sanno come disfarsi di questa bomba ad orologeria.
Datemi retta non fate riferimenti a chi non sa niente e impera su blog e social
Comunque da indiscrezioni i platek non declinano piu le offerte come a gennaio.
Sono alla canna del gas non sanno come disfarsi di questa bomba ad orologeria.
Datemi retta non fate riferimenti a chi non sa niente e impera su blog e social