Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71

Messaggio da nick 71 »

Unico rammarico ad Agosto scorso
Grazie al paracadute avevamo un colpo in canna per provare a tornare su
Non l'hanno voluto sparare

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Se davvero vendessero meglio
Però c'è da dire che per ora pur al minimo possibile ma stanno tenendo fede agli impegni presi, nel calcio non è così scontato e non e' tutto oro quello che luccica

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Sergione Sergione... Preghiamo!!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Halland e giu' risate ....speriamo di non vederlo piu' sto pagiasso a stelle e strisce... Per il resto .....principi di soffocamento!!!
Ohhhhh merdeeeeeeee

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Dio lo volesse.....non siamo in vendita....

The Fox 2 - La Vendetta senza vergogna!!!

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

La prossima volta tornerà Robert Platek per firmare la vendita della società mi sz che birretta non lo vediamo più.
Sarà l'unica proprietà assente al sorteggio dei calendari che si svolgerà a spezia

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

PER MATISSE

Facciamo una sintesi senza complottisti e tartinari...ti giro articolo della Nazione (firma Mirco Giorgi che merita di essere letto) che esprime, credo, quello che è il punto di vista comune: i Platek vogliono vendere e il "peso" in questa situazione dell'Area Tecnica (non ritenuta all'altezza).
Entrambi la vediamo allo stesso modo. La differenza è che io sono faccio buon viso a cattivo gioco a Proprietà e giri economici che hanno invaso il calcio, cerco di prenderne il buono e di tollerare progetti (pardon...interessi) di business cercando di vedere se possono (a fortuna) sposarsi con quelli di noi tifosi ...tu sei più radicale per una proprietà con passione ed interesse (converrai con me ahimè che ora sono poche e cmq non hanno il denaro sufficiente per stare nel giro).

Mell'articolo, come me ieri, c'è il confronto con Volpi. Ci sono delle similitudini cmq almeno il Presidente qui viene 3/4 volte l'anno. Con Volpi io mi sentivo come se mi arrivassero 1000 sputi in faccia al giorno...intollerabile... come intollerabile era Fiorani (anche lui totalmente assente) che gestiva le finanze. l'intelligenza, all'epoca, era stata quella di affidarsi ad un totem come Angelozzi. Questi credono (ancora) al CV di Macia.

https://www.lanazione.it/la-spezia/cron ... a-e812fd67

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Mirco Giorgi al solito sintetizza perfettamente la situazione il resto illeggibile

explorer

Messaggio da explorer »

https://www.lanazione.it/sarzana/cronac ... e-6bfcc8df

Il suo posto storico e piu' bello era lungo la gradinata, che ricordi, mai visto neanche in A uno striscione come quello, in sintonia col Picco inferno dantesco degli anni -anta.
Pero' se proprio non si puo' mettere altrove, l'idea e' bella anche se un po' forzata per via della forma.

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

ALE2016 ha scritto: 25/06/2024, 21:17
Whiteagle ha scritto: 25/06/2024, 18:40
ALE2016 ha scritto: 25/06/2024, 16:33 Platek è americano. Una proprietà straniera. E gestisce tramite uomini di fiducia ....

Uomini di fiducia ??? Ma di chi ??? Per cortesia .... :shock:
Dei Platek...la società è dei platek...belin a son completamente bevuti che non sono buoni e fanno fare le cose a gente di cui non hanno fiducia...belin ma di che stemo a parlare :lol:
Appunto .... oppure sono sobri ( anche se hanno bevuto parecchio ) , ed hanno strategie ben chiare ... ovvero, liquidazione

Rispondi