Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno

Messaggio da meno »

Ma come fatte ancora a difendere questa proprietà e il duo M&M ……. Ma vi informate almeno un po’ in giro. Guardate anche il settore giovanile cosa succede. L’unica speranza è che arrivi uno che ci acquisti che sappia fare calcio prima che sia tardi. Buona estate

Sergione

Messaggio da Sergione »

1)Scontenti
2)Rotti
3)Stranieri provenienti da campionati mediocri

Questo è ! Questo sarà !

i giovani buoni si accaseranno dove avranno minutaggio garantito.
Le società serie sono a conoscenza della ns situazione e sanno altresì che Macia e Melissano non sono in grado di risolvere il problema che loro stessi hanno creato.
Quindi niente. Si andrà in ritiro sperando di sfoltire e poi si pescherà da mercati controllati da procuratori amici del duo.

Non c’è niente da fare.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ciao ELLEUSS77!
Come spesso ho scritto il mercato di gennaio 24 (funzionale) ed alcuni acquisti importanti tecnicamente ed economicamente come Di Serio e Kouda non possono cancellare un anno e mezzo precedente che da quanto è il festival dell'orrore non si riesce nemmeno a riassumere e mi viene il voltastomaco da commentare.
Però se guardiamo l'ultimo periodo, parlo della società, alcuni correttivi li stan facendo. Gazzoli ha dato equilibrio e competenza (considera che è in carica dal luglio 2023...e quanto è cambiato l'andazzo...), Tella è ito, lo stadio, il logo...e soprattutto chi scambiava le figurine e giocava a prendere i soldi di monopoli si è dato una regolata. Tutto negli ultimi 6 mesi...
I Platek, poi, hanno ammesso errori tecnici e di comunicazione. Non è poco ammettere...
Non credo sia uno specchietto per le allodole. Dietro ci vedo del lavoro.
Che tutto possa girare benissimo è dura...ma dei paletti su cui partire per fare una stagione decente credo ci siano più oggi che l'estate scorsa.
L'area tecnica confermata mi lascia perplesso è ovvio...ma è tutta una struttura non è solo un singolo (DS osservatori ecc)...e quindi certi cambiamenti sono complicati...molto meglio dare l'input di mettere una toppa ai 30 Mio di cartellini spesi oggettivamente MALE. Forse, dico forse, il ragionamento è stato questo. Perché certe cose mi sembra chiaro che le hanno viste e considerate..........
Credo ed in fondo spero che i Platek abbiano imparato e che loro e noi non si paghi dazio per quell'anno e mezzo di sperpero di risorse economiche e tecniche. Che come è ovvio che sia...incide...30 Mio spesi a cazzo campana e certi stipendi senza una logica (Zurko che piglia la cifra X senza l'opzione di taglio in caso di retrocessione) è ovvio che te le trascini dietro....mica le cancelli con un colpo di spugna e nemmeno puoi tornare indietro nel tempo.
E sono fermamente convinto che il prossimo campionato sarà un campionato difficile per tutti. Quindi anche per noi. Un gruppo squadra da cui partire è un vantaggio...qui non devono fare altre cagate. Difesa (ok bertola e Tanco come rincazi di Wiesni e Hristov) e centrocampo (basterebbe un Valoti da Monza e/o qualche giovanotto di quelli che ho scritto prima) sono in linea per la categoria. In attacco un di Stefano da Firenze, Raimondo da Bologna e un vecchietto come La Mantia sarebbero buoni per tenere equilibrio del gruppo e solidità con obiettivo salvezza tranquilla.
Qui lo dico...al primo sussurro di Wiesni in prestito per tagliare l'ingaggio....beh...tutto il castello che ho scritto cadrebbe.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Anno scorso annata devastante che ci ha massacrato fegato e coglioni
Concordo
Sono 3 anni che mangiano fango no qui non concordo 2 salvezza in serie A non può essere mangiare fango
Se mi scrivi che siamo retrocessi i per palese incompetenza del Torero concordo ma mangiare fango no

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Siamo in autogestione
Non lo sappiamo da oggi
Siamo in mano a chi di calcio non sa e non ha passione paritetica a questa piazza
Siamo però prevenuti perché l’anno scorso ci ha massacrato fegato e coglioni …
Siamo prevenuti perché è palese che non si sono mai dimostrati capaci …
Siamo scoglionati perché sono tre anni che mangiamo fango …
Aspettiamo ma la pazienza è poca anzi è già finita dall’anno scorso … anelli nessuno e semi nessuno…. Dimostrare e fuori dai coglioni!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Samuel Giovane centrocampista atalanta (32 presenze ad Ascoli - nazionale under20)
Federico Macca centrocampista entella ottimo campionato a Francavilla
Rizzo Pinna centrocampista lucchese 10 goal in C (si svincola a fine giugno)

Sono alcuni esempi di giocatori giovani a cui prestare attenzione. Non ci vuole tanto. Ne prendi 5 così tra prestiti, scambi e piccoli investimenti ed hai la rosa. Certo che se pensi a prendere giocatori visti su youtube dall'amico procuratore...per far girare provvigioni...i risultati sono pessimi.......domanda......perché ultimamente non si è più vista questa trama?

Forse il bagnino lancia le ciambelle o ti viene a riprendere il mezzo al mare dalla corrente...e secondo me andare a remi nell'oceano non è stato facile...però c'è andato...sempre secondo me...per fortuna c'era la corrente giusta...tanta gente sulla cosa che boffafa!
T'ei seguo che a son tanto amighi sti personaggi? Mmmhhh......

Chissà magari esce un film dal basso costo ma dai grandi incassi. Sicuramente...qualcuno che si incaSSa nell'arco della stagione vuoi che non ci sia?

Cmq con lo stadio nuovo i pop corn sono doverosi... :lol: ...ma come ti vengono ste cose????!!!!!! :lol:

Cmq maggio è andato stupendamente bene. Giugno molto bene ma con troppe nuvole. Ora vediamo luglio...e agosto...caldo torrido???

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Isterismi non era rivolto a te ma a chi scriveva di serie C o fallimento
Che i Platek si siano rotti il belino e vogliano rientrare credo sia chiaro a tutti, ripeto se ci fossero alternative serie e concrete e noi tifosi potessimo in qualche modo indirizzarle sarei il primo a farlo ma non mi sembra sia questa la situazione attuale

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Buona estate...prima o poi il caldo arrivera' !!
Basta aspettare qualche giorno forse 2 settimane.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Nick ascolta bene....mo conosci....quando mi leggi non parlare di isterismi...mi son spiegato???
Scrivo per amore e spesso quando scrivo lo faccio con cognizione di causa........qui hai letto falsita' o fantasie campate in aria?
Errare talvolta e' umano....il perseverare di qualcuno e' diabolico ignorante e spesso incoerente con la realta'
Se ti va leggi e scrivi quanto vuoi.. ma non spaccare il belino....detto papale papale

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Concordo con Ale 2016
stiamo vigili ma senza isterismi, non è ancora il tempo il mercato deve ancora iniziare e cmq pare non esserci nessuno voglioso di rilevare la società, ci fosse e si palesasse pubblicamente dicendo : vorrei acquistare lo Spezia ma questi sparano troppo alto allora si sarebbe da scendere in piazza per cacciare sti Yankees, ma ad oggi la situazione non è questa, quindi ripeto vigiliamo ma non gettiamo via il bambino insieme all'acqua sporca, alla fine secondo me una squadra da lotta per i play off verrà fuori anche con questa proprietà ed area tecnica, sbaglierò ma io ne sono convinto

Rispondi