Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71

Messaggio da nick 71 »

Concordo con Ale 2016
stiamo vigili ma senza isterismi, non è ancora il tempo il mercato deve ancora iniziare e cmq pare non esserci nessuno voglioso di rilevare la società, ci fosse e si palesasse pubblicamente dicendo : vorrei acquistare lo Spezia ma questi sparano troppo alto allora si sarebbe da scendere in piazza per cacciare sti Yankees, ma ad oggi la situazione non è questa, quindi ripeto vigiliamo ma non gettiamo via il bambino insieme all'acqua sporca, alla fine secondo me una squadra da lotta per i play off verrà fuori anche con questa proprietà ed area tecnica, sbaglierò ma io ne sono convinto

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Gia' 600 700 Mila.....mi meraviglio di D'Angelo..oddio i gan ito si a tutto i gan fatto EN ricco triennale....i fan pia Nagy.....Ade viene il bello.
La piazza si e' placata ( quasi tutta) con la sua conferma, i lavori allo stadio...tutto perfetto...e vai coi sogni e le speranze....bravo Torero....sei un perfetto stratega..si per ki abbocca!!
Comunque buona visione a tutti!!!
Lunga vita al mondo Ultras!!
Lunga vita a ki ama questa maglia senza anelli al naso!!!
Non ci avrete mai come volete!!!
Ohhhhh merdeeeeee

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

The Fox 2 La Vendetta.

Protagonisti Robert Platek
Regia Silvan
Coreografia VDM
Attori non protagonisti Jerry Louis
Comparse
L' organizzatore di corride
E il suo servitore
Il bagnino di Viareggio
Spettatori con biglietto consapevoli della fine...poghi!!
Spettatori ignari quasi tutti.
Spettatori con pop Corn e coca cola in mano ( offerta ovviamente) poghi poghi per fortuna...cose ghe da ride stolti??
La trama...??.la stessa del primo film i soggetti Protagonisti? fantasmi come quelli del primo film.....
Sul resto mi limito a dare il voto......Vergogna!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ragazzi forse sbaglio io con il calendario. Ho segnato il 24 giugno...ma forse è il 24 luglio...ci stanno soffiando tutti i giocatori!
Ma dai........tempo al tempo.......ne avremo da incazzarci......ci manca stracciarsi le vesti oggi per Iannarilli.
Oggi ti muovi per qualche svincolato e a maggio ti muovi per avere qualche prestito di una "matricola" per usare un termine NBA.
Oggi ti muovi per definire i diritti di riscatto...quindi testa e speranze su Drago e Zurko. Holm spero non diventi una telenovela. Finirà a qualche club con un prestito gratuito di qualche ragazzotto di buone speranze. Raimondo, Turicchia & C.
Mi dispiace per Zoet. E sinceramente dover trovare il portiere è una grana.
Cmq studiando la rosa ...
per prima cosa! Un posto a Ferrer in società se non potesse riprendere a giocare. Come Osservatore magari...un abbraccio a questo ragazzo!!!
da cedere per cassa...Drago, Niko, Reca, Holm, Zurko e Verde. Da cedere perché fuori dai radar...Muhl, Moutinho, Antonucci. Da cedere in prestito sperando di valorizzare il giocatore Cipot, Krollis, Corradini, Cugnata. Se mi fermo qui ci sono quasi 10 Mio spesi dall'attuale direzione tecnica per acquisto cartellini e stando basso basso almeno 3 Mio di stipendi da lui definiti. Oggi quei giocatori stanno portando 3 Mio sperando in qualche prestito oneroso se non sbaglio (Holm è opera di Pecini, Verde di Meluso ecc. quindi non li considero,).
Poi abbiamo Benvenuto Giorgieschi Serpe Scremin Pietra Candelari Beck Pedicillo Lari e Di Giorgio che si giocheranno un posto in rosa o prestiti per andare a giocare.
Quindi la rosa:
Portieri = X - X - Plaia o Mascardi terzo portiere
Difesa = Wiesni Hristov Bertola Tanco Mateju Vignali (2 terzini sx da trovare sul mercato) /Giorgieschi Benvenuto
Centrocampo = Nagy Esposito Bandinelli Kouda Cassata Elia (1 acquisto) Candelari Pietra
Attacco = Falcinelli Di Serio (2 acquisti) Di Giorgio

Personalmente trovo ovvio e sono felice che i soldi incassati vadano a finanziare lo stadio.

E sarei felice che non si facessero prendere troppo la mano (vedi ad esempio un prestito di Wiesni per risparmiare sull'ingaggio...tanto per tirare fuori qualche ideona) perché la rosa sopra è una base valida ...
con un mercato di soli prestiti, SE SAI FARE, la squadra la finisci per un centro classifica o con un po' di fortuna con un piazzamento play off.

Ora...si può essere più o meno d'accordo sul singolo giocatore...ma il quadro sopra (perdite sui giocatori acquistati a gennaio 2023 ed estate 2023 - ingaggi monstre che pesano oggi a bilancio) pensate che non le abbiano viste i Platek?

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Holm di nuovo in prestito chiude le nostre speranze di fare la squadra.
Non abbiamo soldi e area tecnica per cui speriamo di riuscire a salvarsi che tanto questi stanno facendo le valigie.
Quando una proprietà non si fa più vedere sono evidenti le intenzioni e come dice il bullone la copertura della curva questi non la pagano.
Rinnovato il ds più inutile e insignificante della storia dello spezia

il ligure

Messaggio da il ligure »

daniele73sp ha scritto: 23/06/2024, 20:52 https://www.calciospezia.it/2024/06/23/ ... Ui0IABEaeA

Avellino è in serie c ! Noi abbiamo una società di serie D se va bene
Un ottimo segnale coerente con il livello della gestione: da noi verranno solo i Moutinho, i convalescenti e quelli non pronti.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 23/06/2024, 22:16 I procuratori spingono i loro assistiti verso il meglio.
Logico che fra Avellino e Spezia Iannarilli scelga Avellino.
La’ c’è un progetto con un gruppo serio.
Qua c’è Jerry Luis. Però viene ogni quadrimestre.
Macia in ferie, Melissano a Francavilla, Gazzoli conta come il 2 di picche…
Vero, verissimo! Ma chi ci andrebbe a Spezia con sta società? Che disgrazia i platek a Spezia!!! Non se ne esce più PD! E c'è ancora chi li difende! Dovremmo tapezzare la città con le scritte platek vattene Spezia non ti vuole, come con blengino anni fa, PM.

Sergione

Messaggio da Sergione »

I procuratori spingono i loro assistiti verso il meglio.
Logico che fra Avellino e Spezia Iannarilli scelga Avellino.
La’ c’è un progetto con un gruppo serio.
Qua c’è Jerry Luis. Però viene ogni quadrimestre.
Macia in ferie, Melissano a Francavilla, Gazzoli conta come il 2 di picche…

Sergione

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 23/06/2024, 20:21 Con un budget di 1 2 3 milioni puoi avere anche Marotta che non vai da nessuna parte
Pensa un po’ che noi abbiamo 600 mila…

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

https://www.calciospezia.it/2024/06/23/ ... Ui0IABEaeA

Avellino è in serie c ! Noi abbiamo una società di serie D se va bene

Rispondi