-
Credo che lo scacco matto principale per lo stadio sia stata la serie A.
Comunque non era scontato che gli amministratori riuscissero a cavalcare l’ onda. Però il triennio ha dato la spinta necessaria.
Forse forse un’ammodernata allo “stadio ” lo davano anche a massa-carrara se facevano 3 anni in serie A.
Se poi ci metti che i soldi personali dei Platek vengono da : paracadute, Kiwior, Nzola, dazn ect ect non possiamo pretendere anche che facciano la squadra
Comunque non era scontato che gli amministratori riuscissero a cavalcare l’ onda. Però il triennio ha dato la spinta necessaria.
Forse forse un’ammodernata allo “stadio ” lo davano anche a massa-carrara se facevano 3 anni in serie A.
Se poi ci metti che i soldi personali dei Platek vengono da : paracadute, Kiwior, Nzola, dazn ect ect non possiamo pretendere anche che facciano la squadra
-
Vero fré!
Pur con qualche lecito dubbio sulla tribuna che poteva essere senz'altro molto ma molto più ampia, va dato merito al Sindaco per il risultato ottenuto a beneficio di tutta la città : una volta coperta la curva, avremo veramente una struttura da alta Serie B.
Se pensiamo a come sono messi di là dal Parmignola.....
-
Non potete pensare che questi facciano stadio e squadra.
Io penso che leveranno le tende una volta incassato le ultime vendite.
Robert non è il fratello stordito....sa che macia non riuscirà a dare via nessuno dei fardelli....
Ha capito che il calcio non è cosa per loro
Io penso che leveranno le tende una volta incassato le ultime vendite.
Robert non è il fratello stordito....sa che macia non riuscirà a dare via nessuno dei fardelli....
Ha capito che il calcio non è cosa per loro
-
Ma non è vero perché devi scrivere così ?up ha scritto: ↑22/06/2024, 10:35Ora è 2 - 1,2 = 800..... ci schifa anche Iannarilli che piuttosto di venire nel golfo in B va ad Avellino in C....la speranza è dì pescare qualcosa dì buono dalla C per cercare una salvezza all' ultimo minuto come quest' anno....dì più con questi strassi americani non sì può
Anno scorso girone di ritorno abbiamo fatto i punti della 7 in classifica ci siamo salvati ultima giornata perché girone di andata da retrocessione diretta
Anche così come siamo ora siamo da play off diretti
Vediamo certo devono vendere maxae ad esempio non ci riuscissero con Reca Nikolau e Verde per noi non sarebbe affatto male no ?
-
Ora è 2 - 1,2 = 800..... ci schifa anche Iannarilli che piuttosto di venire nel golfo in B va ad Avellino in C....la speranza è dì pescare qualcosa dì buono dalla C per cercare una salvezza all' ultimo minuto come quest' anno....dì più con questi strassi americani non sì può
-
Buongiorno, qualche pezzo da vendere ci sarebbe ? Vero.
Ma ki lo prende Verde fresco di rinnovo a 1.1 netti in serie B nessuno in A??
Poghi.
Nikolau idem con patate a cifra si vocifera 700 vedremo prossimo bilancio....fresco di rinnovo pure lui
Reca stipendio da A.....uguale.
Zurko 1.550 spero lordi ma cifra monstre e' lo stesso e i 1.100 di Wisniesky.....
Meglio fermarsi ...ki li pia sti zegadoi con sti stipendi???
Non ci resta che aspettare....50 GG w siamo in campo.....una fumata.
Questo sopra e' un bel ginepraio......ma tranquili per qualcuno abbiamo i top di gamma che faranno sfracelli sul mercato...sfracelli o macelli.....?? Non ho capito bene ..scusate.
Buon w.e.
Platek ora dorme lasciatelo dormire.......
Ma ki lo prende Verde fresco di rinnovo a 1.1 netti in serie B nessuno in A??
Poghi.
Nikolau idem con patate a cifra si vocifera 700 vedremo prossimo bilancio....fresco di rinnovo pure lui
Reca stipendio da A.....uguale.
Zurko 1.550 spero lordi ma cifra monstre e' lo stesso e i 1.100 di Wisniesky.....
Meglio fermarsi ...ki li pia sti zegadoi con sti stipendi???
Non ci resta che aspettare....50 GG w siamo in campo.....una fumata.
Questo sopra e' un bel ginepraio......ma tranquili per qualcuno abbiamo i top di gamma che faranno sfracelli sul mercato...sfracelli o macelli.....?? Non ho capito bene ..scusate.
Buon w.e.
Platek ora dorme lasciatelo dormire.......