Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Poi finiamola di citare la conferma di Macia...ki glieli dava i denari della rescissione..scelta obbligata!!
Melissano unico che puo': lavorarci insieme e poi...Voluta la riconferma anche da D' Angelo...costa poco poco...e poi udite udite si conoscevano da anni....magico transfert market.....eh si si sono fatti tante volte la doccia insieme negli spogliatoi dell' Alzano virescit....va bene cosi'.
Er problema ieno sti polacchi naturalizzati usa con DNA scozzese e parenti genovesi....sposati con degli ebrei.....ahhhh no i soldi li hanno messi...stanno facendo lo stadio.....ambizione cercasi...professione calcio cercasi...gestione calcistica societaria cercasi....compratori nuovi cercasi ...buon campionato fanti.

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Deh Nick speremo...se ci danno 1.8 pero' ne rimangono 600 da spendere.... Copertina corta corta...me sa che sta' inverno a pieno freddo ai pe EN via dei Pioppi.
Basterebbe dirlo chiaramente...magari un tifoso qualunque prima di affiliarsi capirebbe.
Noi no ci saremo sempre e comunque...striscione rovesciato e via!!
Non si conquista il rispetto senza dialogo coerenza e chiarezza.....anelli al naso mai avuti.
Siamo qui che aspettiamo.
Ahhh lo stadio nuovo ...menomale che Toti e Peracchini ....ambizione e voglia di risalire manco per il cazzo eh??
Basterebbe un portiere forte un terzi o sinistro di categoria una punta vera ..3 4 milioni....allora potremo anche cominciare a sognare e sperare...ma i soldi li prestano in premier a strozzo mica nello Spezia a perdere....

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh e' un po' che non scrivo...aspetto con ansia il rientro dell' organizzatore di corride.. che tornera' dalla meritate ferie....si aspetto il suo trenino di toreri che ingaggeremo a sangria e paella.
Palanche ne ghe ne!!
Capisco che D' Angelo ha firmato un ottimo triennale ..certo ..ma con questi 800mila rimasti cose a ghe femo??
Manco Iannarilli a se podemo permette...Fe voi.
Due portieri...magari un fante a gratis ..ma l' altro?
Reca Nikolau Verde via per forza per abbassare budget.
Dietro centralmente saremo anche a posto .
A sinistra ci giochera' Luca vero?
A centrocampo uno servirebbe come il pane...ma Esposito Nagy Elia Bandinelli ci sono ..la davanti esistono solo Soleri e Pittarello sul mercato??
Oddio con questi 4 spicci che casso te pii??
Niente di nuovo...non ci mettono una ghella...ahhhh stanno coprendo la curva...ambizione cercasi....acquirente nuovo cercasi.
Holm???
Qualcuno lo prendera'....ma ringraziate Tella il 50% va la
Che estate di merda.....aspettando il calendario.....EN porteo vero e le due punte dal ferramenta...Platek rimani negli Usa vah.
Jogging a centrale park e poi tante partite da remoto....ci hai sfracellato i coglioni te e soprattutto te fre.
D' Angelo contento te.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il mercato in entrata lo fa Melissano con D'Angelo
Macia è stato tenuto per vendere / sbolognare i suoi pacchi
Pare Dragowsky Panatinaikos sia cosa fatta, speriamo si risolva il prima possibile anche Holm
Per il ritiro ci servono un portiere e una punta non è che ci serve chissà che

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Soleri per 5 gol tra campionato e coppa mi sembra fotocopia di Moro e questi addirittura voglio una gamba ………. Lasciatelo là . Pittarello altro mezzo bomber se lo prendono per 2 spicci ok se no rimanga pure lui dove insieme a quel marpione di ds del cittadella. Anzi pescate in lega pro

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Soleri per 5 gol tra campionato e coppa mi sembra fotocopia di Moro e questi addirittura voglio una gamba ………. Lasciatelo là . Pittarello altro mezzo bomber se lo prendono per 2 spicci ok se no rimanga pure lui dove insieme a quel marpione di ds del cittadella. Anzi pescate in lega pro

Costeve
Messaggi: 475
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

IL mercato senza soldi lo puoi far fare ad un DS coi controcazzi non a due scappati di casa.Alla presentazione rifacciamo "parlare" il balbuzziente??

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Alvini fa retrocedere quelli che ci volevano mandare in c.
Società senza budget anche iannarilli ha preferito la lega pro a noi...
Soleri costa troppo ....6 gol ha fatto
Riusciremo a farci umiliare dai complessati che hanno un centrocampo piu tosto del nostro dove esposito dovrebbe stare seduto .
Ah quindi tutti in piscina ospiti e tifosi di casa?
Facile fare ordine pubblico solo repressivo senza prevenzione.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Alvini...con oltre 30 partite consecutive senza vittorie la sfida alla statistica continua.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 20/06/2024, 21:48
ALE2016 ha scritto: 20/06/2024, 14:58
Credo che l'operato e gli errori di certi collaboratori siano i primi a vederli.

Quindi oggi abbiamo uno stadio rifatto...grazie anche alla politica...questa amministrazione è stata scaltra a cogliere l'entusiasmo iniziale.

Ma scusami un attimo…
Ma quando ti riferisci agli errori di certi collaboratori immagino tu intenda Macia e Melissano o no ?
Perché se ti riferisci a loro direi che non hanno visto proprio niente visto che uno, è sempre al suo posto e all’ altro addirittura gli HANNO RIFATTO IL CONTRATTO DI SANA PIANTA !!!!!

Sul fatto della scaltrezza della politica che ha sfruttato il loro entusiasmo iniziale ti do’ ragione.
Ma come dici tu, ENTUSIASMO INIZIALE.
Ora la famiglia Platek non si vede più.
Intendo Robert and family…
Mandano Jerry luis…
Quello che si permette pure di fare battute su Halland.
Perché non viene più Robert ???
Intendo Scafati che magari non ha lavorato male ma a Spezia serviva maggiore contatto con la gente. La sua pecca è lì (essenzialmente la storia del logo)...poi certi "dogmi" sulla campagna abbonamenti magari sono stati messi in pratica da lui ma non so se è tutta farina del suo sacco...nel senso...Spezia è una città di porto e marina...certi prezzi per l'abbonamento sono stati eccessivi. E' un parere mio che lascia il tempo che trova. Come professionista nulla da dire. Poi le scelte si possono condividere o meno oltretutto non è che si sappiano tutte le dinamiche interne.
Macia e Melissano...beh...troppi errori. Scelte sbagliate pagate a caro prezzo tecnicamente ed economicamente. Provvigioni agli agenti, retrocessione e diminuzione valore rosa. Krollis, Cipot e Moutinho rinforzi per la A????????!!!!!!!!!!!!! L'ultimo mercato di gennaio è stato obiettivamente il loro rilancio. L'aiuto di D'Angelo? Credo sia evidente che ci sia stato o meglio...ha dato delle idee e loro le hanno seguite come è giusto che fosse. Ora...non è che l'averlo fatto doveva essere una scialuppa di salvataggio per scaricare le colpe sul mister nel caso di retrocessione. Mi auguro che, con umiltà e come il loro lavoro impone...abbiano veramente lavorato in sinergia con l'allenatore (giocatori da prendere). Poi certe dinamiche di gestione rosa (allontanare gli scontenti con stipendi alti, andare incontro a chi aveva lo stipendio fortemente decurtato ma centrale nel progetto) siano state fatte a 4 mani con l'A.D. e quindi con la Proprietà.
Se così fosse ... la strada è tracciata...e questa estate hanno l'occasione di continuare sulla retta via. Lavoro sinergico con A.D. ed allenatore...continuità con il finale di stagione...
Io continuo a pensare che il lavoro di Gazzoli per tenere la barca pari sia qualcosa di esagerato. E sempre a mio avviso incredibilmente difficile. Macia è forte come conoscenze nel suo settore, è persona altamente intelligente e con cui non è semplice avere a che fare. E continuo anche a pensare che il tempo passa per sistemare alcune questioni...Drago, Zurko su tutte. Certi soldini i Platek li stanno aspettando. Vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro lo spagnolo.
Il fratello proprietario ha delegato la gestione al fratello presidente. E giustamente si è chiamato fuori da ogni discorso. Se viene o non viene non è mio un problema. Ormai PURTROPPO non esiste più il proprietario/presidente mecenate. Alla fine, con tutte le proprietà straniere che spariscono nel nulla oppure simil Tacopina, così male proprio non ci è andata. Anzi. Dovevano capire tante cose. Sembra le stiano recependo. Soprattutto sanno bene che per rivendere il club e guadagnare dall'investimento devono produrre valore. Mi auguro per loro ma soprattutto per noi che imbocchino la strada giusta. Con o senza Macia...non mi interessa. L'importante è che la trovino...e in fretta.

Rispondi