ALE2016 ha scritto: ↑19/06/2024, 9:51
Qui sul muro e DOPO in via generale si contestava l'anno scorso il logo e la lontananza gestionale del Club rispetto alla gente. Oggi, con onestà intellettuale, bisogno riconoscere un cambio di rotta.
Qui sul muro, praticamente subito, si contestava l'operato di Tella e la lontananza sua e della Proprietà.
POI tutti l'hanno capito ed evidenziato. L'anno scorso è stato preso un Professionista (Gazzoli) come "collante" con gli USA e nei giorni scorsi Tella non appartiene più al Mondo Spezia. Così i tempi "di reazione" si sono notevolmente ridotti. Iscrizione, fidejussione, rinnovo Mister, lavori stadio partiti, conferenza su nuovo logo, museo e cmq idea gestionale dello stadio ben chiara.
L'anno scorso qui sul muro e POI in generale la tutta la città contestava la politica degli abbonamenti e cmq un marketing freddo. Scafati si è dimesso e il cambio politica, di cui dicevo sopra, è stato portato avanti.
L'anno scorso e MOLTO DOPO tutti hanno evidenziato perplessità sull'area tecnica. A gennaio, sotto una guida sapiente e presente, Macia e Melissano hanno capito come dare priorità a fare un mercato funzionale e meno di scommesse e magari messi nelle condizioni di lavorare meglio. Quindi ad un Tanco sono arrivati però anche Mateju, Jajiello, Nagy, Falcinelli.
Cosa voglio dire?
Voglio evidenziare FATTI. Il movimento Ultras ha messo delle basi e ha saputo far arrivare determinate questioni ai più fino anche alla in Società. Dove chissà.... forse qualcuno che si faceva beatamente i cazzi suoi, ha capito che non poteva più farli.
Oggi tanto è cambiato o cmq ta cambiando. Non è lo specchietto per le allodole. Sta cambiando radicalmente. C'è qualcuno in Società che sta facendo un gran lavoro. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Vedremo ora la campagna abbonamenti. Come si diceva sempre su queste pagine.......PACCHETTO ABBONAMENTO FAMIGLIA fosse anche solo per un settore va fatto e a prezzo conveniente. I bambini fino ai 11/12 anni vediamo di fargli pagare una cifra pro-forma se accompagnati da genitori.
Perché? Perché oggi ovunque non stanno frugando nelle tasche...stanno TRAFUGANDO le tasche della gente con tasse, prezzi acqua energia elettrica, gas, benzina ecc. Il tubetto del dentifricio per esempio è stato ridotto della metà nel contenuto ed il prezzo è aumentato.
Contatto con il mondo pls! Prezzi modici e ricordiamo che il business core è far divertire la gente.