Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Verde è Verde ... unico...e siamo tutti d'accordo.
Ma credo che in casa con Elia abbiamo una soluzione più che valida.
Se a dx, com terzini, mateju e vignali sono ottimi...a sx è tutto da inventare e Reca è determinante...per quelle 15/20 partite che fa...lì perdi tanto se lo cedi.
Se poi giocassimo a 4 dietro la partenza di niko la ammortizzi, sul campo intendo, con il rientro di wiesni.
La catena fi sx bassa è alta è tutta da fare nel 4 3 3
Con i centrocampisti confermati hai la variante 4 3 1 2 con il trequartista kouda bandinelli o antinucci se non piange per andare via.

Sergione
Messaggi: 3994
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 15/06/2024, 10:19
In bocca al lupo...si a tutti noi
Fantastica :D
Comunque crepi il lupo !

Sergione
Messaggi: 3994
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

terzomondo ha scritto: 15/06/2024, 11:03
Riprendere pio in prestito?
Vuol dire avere il solito attacco dello scorso anno con la speranza soleri....
No caro se come pare Verde se ne andrà non vuol dire avere il solito attacco dello scorso anno.
Verde 7 goal quasi tutti decisivi

terzomondo
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Speriamo che minieri ci metta una pezza.
Riprendere pio in prestito?
Vuol dire avere il solito attacco dello scorso anno con la speranza soleri....
Non ho fiducia in questi 2 incapaci ma vi vedo fiduciosi e spero di darvi ragione al piu presto

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo con Ale 2016 adesso stiamo alla finestra ed osserviamo
Hanno sbagliato a gennaio 2023 ?
Si certo
Hanno sbagliato a Luglio 2923 ?
Si certo
Ci hanno messo una pezza a gennaio 2924 ?
Si certo
Adesso vediamo pare dai discorsi e dai fatti ( conferma del Mister) abbiano capito continuare con sto tiro al piccione sicuro non ci porta niente di buono
Restiamo vigili ma facciamoli lavorare e poi giudichiamo

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

State calmi.....se ci siamo salvati quest' anno ....Non sognate nulla pero'.
Qui non c' e' voglia e ambizione di riprovare a salire.
Pochi spicci da spendere...oddio ne abbiamo gia' spesi la meta' di quelli di Drago ...ne rimangono pochi...niente di nuovo...autogestione .
A sto punto alleggerire stipendi a costo di regalare cartellini o quasi e rimpiazzare con prestiti di giovani o svincolati i relativi partenti.
Onestamente un lavoro non facile senza sghei.
Certo qui occorrono relazioni con i club e conoscenze .
In bocca al lupo...si a tutti noi
Andate al mare...pregate che D' Angelo sia incisivo e che qualche procuratore ci dia una mano con qualche suo assistito.
Per le relazioni coi club ci pensera' il torero...si con l' Azerbaijan a sto giro.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nen posso ciu ha scritto: 15/06/2024, 7:09 Scusate ma secondo me secondo me ora dovremmo un attimo aspettare prima di criticare random. Altrimenti quando c'è onl ci sarà davvero da criticare non si è nemmneno credibili se si continua a criticare senza sosta. Ieri mi risulta abbiano tirato fuori 1.2 milioni per Naugj...triennale...mister? Triennale...aspettiamo un attimo fanti...
Concordo al 100%
I giovani giocano anche nelle altre squadre...candelari si è preso complimenti non comuni da Jiagiello...bertola è in under 21...
Ma niente.
Tutto un tiro al piccione.
Macia e Melissano hanno fatto malissimo 2 mercati e 1 anno e mezzo di non gestione squadra con orrori di ogni genere. A gennaio meglio il mercato e hanno rattoppato la loro gestione squadra.
Ora sono rinnovati...aspettiamo e vediamo.
Anch'io non ho fiducia ma metto da parte il vecchio e guardo al nuovo...
I Platek stanno, mi pare, imparando da certi errori. Rivedono il logo e cercano di dare più comunicazione. Non arriveranno ai nostri desideri ma almeno riconosciamo che ci provano.
Dal 10 maggio a oggi le cose da fare si stanno facendo.
Stadio, iscrizione, allenatore e conferma giocatore fondamentale per il mister.
Programma chiaro con riduzione spese ma voglia di fare campionati ambiziosi. Sotto traccia vogliono vendere e non lo dicono? Belin...non lo direi nemmeno io e nessuno di voi lo direbbe...pls. onestà intellettuale!
Ora è il momento del take it easy.
Non mancherà il momento del l'incazzatura...

curvaiolo pensante
Messaggi: 468
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

dalla c alla a sono decine gli allenatori che quest'anno cambiano squadra anche se sono sotto contratto sono diventati peggio dei calciatori

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Scusate ma secondo me secondo me ora dovremmo un attimo aspettare prima di criticare random. Altrimenti quando c'è onl ci sarà davvero da criticare non si è nemmneno credibili se si continua a criticare senza sosta. Ieri mi risulta abbiano tirato fuori 1.2 milioni per Naugj...triennale...mister? Triennale...aspettiamo un attimo fanti...

terzomondo
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Non fate paragoni con le altre squadre perché tutte hanno un area tecnica tranne noi. I platek sono i più grossi incompetenti di calcio del globo.

Rispondi