Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Bilancio 2023 24 da chiudere e eipuanare e spese stadio ( non mi risulta ci sia banca disposta a rilasciare mutuo).
Bene o meglio male
Poi leggo di Holm...ma qui la questione del non riscatto la scoprirete tra mesi.
Il mercato il fante dovrebbe averlo...spero per lui e per noi
Zurkosky maledetto ki ti ha preso.....e' una zavorra , un macigno che influenza tutti e tutto
L' abbassamento degli ingaggi??
Beh Verde lo regali col cartellino...rinnovarlo a oltre un milione ok era il momento di farlo.. forse...ma ade ki lo pia con un contratto cosi'??
Bohhhh
Reca parte??
Vedremo
Wisniesky ?????
Nikolau??? Ki lo vuole batta due colpi.
Esposito?? Mi sa che alla fine restera'..ma forse sbaglio.
Insommaaaaaaa niente di nuovo...ne ghe na ghella.....ma forse il buon Peri nel business Plain trova i resti per pescare qualche svincolato di B o in C.
Doi portei EN centrale na mezzala do punte ......mi vien da piangere......questo mi sembra il quadro.....o forse sbaglio qualcosa ....forse.
buon lavoro Melissano.....Mister daghe na man Ade se no ieno cassi toi tra EN po'.
Ma c' e' chi se la ride cir panetto EN man...

GIANA78
Messaggi: 922
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

E cmq faccio una premessa, per me l'attaccante da doppia cifra è vitale, credo sia il pensiero di tutti, ma dico anche con certezza che senza una squadra con la s maiuscola si va poco lontano per esempio man del Parma 11 gol doppia cifra e promozione in a diretta, primo in classifica. Dall'altra parte Mendès dell'Ascoli 11 reti retrocesso direttamente in c. Questo per dire che si la punta da doppia cifra è importante, ma ci vuole ben altro, mia opinione.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Beh. Diciamo che è un'opinione. Tra l'altro condivisa da addetti ai lavori.

Cmq accetto il tuo punto di vista. Ma mistificazione della realtà un cazzo.

Leggi se hai voglia.

https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/c ... cfup19rirg

https://it.whoscored.com/Players/355394 ... e-Esposito

GIANA78
Messaggi: 922
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Secondo me col mister è iniziato un percorso di crescita, anche perché peggio di alvini non si può fare. Il cambio di marcia c'è stato, e sono sicuro che i giocatori avranno maturato un anno di esperienza in più, e questo mi fa ben sperare. Io un giocatore singolo in una stagione del genere, dove tutti o quasi hanno fatto male, non mi sento di giudicarlo troppo. Aspetto che la squadra trovi la quadra giusta, che abbia un senso logico anche il mercato e che si possa chiamare squadra nel vero senso della parola. Sono sicuro che il mister, o almeno li spero, sappia migliorare chi già conosce e inserire nel miglior modo i nuovi innesti. I platek invece mi sento di dire che sia stata una disgrazia per la nostra storia e per la città intera, questo si. Comunque ci vuole anche un po di entusiasmo.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

....anzi è mistificare la realtà dei fatti

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ha tirato tutti gli angoli e tutte le punizioni e 5 assist
Me cojoni
Gli angoli tutti sul.primo palo
Punizioni neanche un gol
Migliorato.e' migliorato nelle prestazioni ma scrivere che batte bene punizioni e angoli è esilarante

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 13/06/2024, 12:00 A centrocampo, come priorità, io confermerei Salvatore (1 goal e 5 assist - batte le punizioni e i calci d'angolo come si deve)

Batte punizioni ed angoli come si deve ?
Ma sei serio Ale 2016?
Decisamente si. Scusa gli assist come li ha fatti?

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A centrocampo, come priorità, io confermerei Salvatore (1 goal e 5 assist - batte le punizioni e i calci d'angolo come si deve)

Batte punizioni ed angoli come si deve ?
Ma sei serio Ale 2016?

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ma prendere Iannarilli ?

Rispondi