Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ha tirato tutti gli angoli e tutte le punizioni e 5 assist
Me cojoni
Gli angoli tutti sul.primo palo
Punizioni neanche un gol
Migliorato.e' migliorato nelle prestazioni ma scrivere che batte bene punizioni e angoli è esilarante

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 13/06/2024, 12:00 A centrocampo, come priorità, io confermerei Salvatore (1 goal e 5 assist - batte le punizioni e i calci d'angolo come si deve)

Batte punizioni ed angoli come si deve ?
Ma sei serio Ale 2016?
Decisamente si. Scusa gli assist come li ha fatti?

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A centrocampo, come priorità, io confermerei Salvatore (1 goal e 5 assist - batte le punizioni e i calci d'angolo come si deve)

Batte punizioni ed angoli come si deve ?
Ma sei serio Ale 2016?

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ma prendere Iannarilli ?

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Prendiamo le statistiche dall 22esima giornata...data dalla quale ha preso forma la "creatura" di D'Angelo.
Settimo posto, 27 punti, con 20 goal fatti e 17 subiti. 6 vittore 9 pari 2 sconfitte.
Se a questa squadra metti un centravanti "normale" sei da piani alti. Gruppo squadra solido, formazione compatta, gioco basico ed essenziale.
La differenza l'ha fatta Di Serio. Attaccante con progressione, cattiveria agonistica e dinamico. Caratteristica che mancava in rosa.
La nuova squadra 24/25 avrà però dei giocatori in meno rispetto all'ultima stagione e quelli più determinanti sono Verde, cmq con un Elia capace a fare bene come ala dx, ma soprattutto Reca sul quale io uno sforzo lo farei per tenerlo in rosa (largo a sx tutto campo - 14 presenze......4goal!)
Come centrale di difesa Wiesni è una certezza anche se la stagione post infortunio non sarà sempre rose e fiori. Poi hai un Bertola affidabile con un anno di esperienza in categoria e chissà questo Gala che se confermato avrà la benedizione di D'Angelo quindi possiamo considerarlo all'altezza.
A centrocampo, come priorità, io confermerei Salvatore (1 goal e 5 assist - batte le punizioni e i calci d'angolo come si deve) con Nagy che formano una bella coppia assortita.
Mi dispiace per Zoet perché è un portiere affidabile. Anche qui...mi raccomando...NO invenzioni...NO scommesse.......SOLO idee funzionali...gente dal mercato domestico e ben conosciuta pls. che di portieri dal resto del mondo non abbiamo bisogno...certo si incasserà meno di provvigioni a sto giro...

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ma state parlando di gente che forse farà ecc.ecc. Per fare un buon campionato almeno sulla carta ci vogliono certezze. E quando dico buon campionato intendo arrivare ai playoff. Di Serio ha le movenze del buon centravanti ma che adesso arrivi in doppia cifra tutto da dimostrare. Falcinelli eccetto un anno ha sempre fatto al massimo/4/5 gol più o meno Pittarello un altro da 5/6 gol più pali che gol Pio Pio tutto da dimostrare. E lasciando perdere discorsi infortuni che questi non riescono nemmeno a curare i ragazzini….,. Lasciamo perdere va.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sibilli è a Bari che eserciterà il diritto di riscatto quindi non è un giocatore sul mercato.
Sulla trequarti in linea teorica avremmo già un top della categoria, Antonucci, ma quello che non funziona in quella testa non lo so.
La conferma di Pio non la vedrei male farebbe sicuramente meglio di quest'anno con D'Angelo dall'inizio. E' giovane ed è cresciuto molto.
Su Pittarello qualche dubbio lo ho...al Cittadella ha fatto bene perché al di là dei goal e degli assist ha sempre fatto la prestazione e particolare non da poco...ha preso 9 pali...quindi incisivo lo è stato. Ma tanti giocatori fanno bene al Citta e poi fuori steccano.....
Cmq per chi volesse riprendere il discorso su Coda......lo volete capire che è vecchio!!!!!!??????? :lol:
NB tra soleri e verde c'è un abisso. Uno non è mai nato come giocatore importante, l'altro è uno che ha dimostrato di fare la differenza con giocate fuori dal comune. Statistiche e campionati di prima divisione certificano che non è un'operazione...è una bestemmia. Al limite puoi lavorare per avere Di Francesco dal Palermo che è giocatore vero da buona B.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io credo che Pulcino Pio vada in A
Pittarello sembra molto probabile
Soleri alla fine penso faranno scambio alla pari con Verde
Di Serio e Falcinelli sono già nostri

terzomondo
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

O soleri o pittarello con pio in prestito.
Forse nick ti è sfuggita la battuta di platek che manco halland segnerebbe e che spendere non è sinonimo di punta forte.
Per me è evidente il significato di queste parole. Forse sbaglio forse no

Rispondi