Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

O soleri o pittarello con pio in prestito.
Forse nick ti è sfuggita la battuta di platek che manco halland segnerebbe e che spendere non è sinonimo di punta forte.
Per me è evidente il significato di queste parole. Forse sbaglio forse no

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Be ok la critica però ci vuole onestà intellettuale
Di Serio ha fatto 3 gol ma in 10 partite con un rientro affrettato dall'infortunio è ipotizzabile che anno prox se gioca tutte le partite come si spera in doppia cifra ci va sicuro dai 12/13 gol sono assolutamente ipotizzabili
7/8 Pittarello ci sta tutto li faccia
4/5 Soleri sono alla sua portata
1/2 Falcinelli
Stando bassi è un attacco da 25 gol in linea con l'obiettivo play off
Sibilli sarebbe una ciliegina l'ho nominato solo perché so avere un legame particolare con D'Angelo

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Pittarello 6 gol pio 2 gol di serio 6 gol falcinelli 1 gol

15 gol in 4 ……. Andremo lontano

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Nick o arriva pittarello o soleri.
Sibilli è un top player per la categoria e per noi è inarrivabile.
Arriverà pio dall'inter e un centrocampista dalla lega pro. Soldi mon ce sono se non quelli delle vendite che non riusciranno a fare i due incapaci

Costeve
Messaggi: 473
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il duo degliincapaci ha pure l’onere di trovare un portiere decente, elemosiniamo pio , candidati ad arrivare dietro Pisa,Reggiana e garrarese. SENZA FUTURO

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Quanto al mercato vediamo
Se davvero l'attacco alla fine fosse
Di Serio Pittarello Soleri Falcinelli con dietro un bel trequartista tipo Sibilli sarei moderatamente soddisfatto

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Zurkowski non è un problema è una minusvalenza perché Empoli più di 2/2,5 non ti darà e noi alla fine abozzeremo.
Quando si è mai visto che un tuo giocatore prestato a una squadra che ha già dichiarato non lo riscatterà lo fai operare dallo staff medico dell'altra squadra e con la tempistica anch'essa imposta dall'altra squadra ?
Io è la prima volta che vedo una cosa del genere

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Chiediamo l'elemosina all'inter per pio esposito che ha fatto 1 gol per miracolo.
Con melissano e macia senza budget non abbiamo possibilità di campionato diverso da quello terminato.
Birretta ci prende per il culo la stampa è silente gli spezzini imbambolati dai lavori allo stadio...

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Ho visto giocare diverse volte la dea a mio avviso holm faceva la differenza su quella fascia molto più di zappacosta e comunque è uomo di minieri per cui non ci saranno problemi a venderlo al contrario di zurkosky che sarà un problema ...

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Strana la storia di Holm…
Sinceramente non la capisco.
Mi sembra così strano che questi dell’ Atalanta abbiano speso 2,5 milioni per il prestito e non riscattino per 8,5 milioni uno dei più forti giovani in quel ruolo.

Oltretutto sono pieni di soldi. In questi ultimi anni hanno incassato e vinto.
Nel ruolo comunque hanno Hatebor e Zappacosta che sono ottimi, ma incominciano ad avere la loro età…
Lo seguono la Lazio, la Roma la Juventus da quello che si legge…
Deve esserci qualcosa sotto.

Due ipotesi mi vengono in mente.
La prima che lo staff sanitario dell’ Atalanta abbia trovato qualche problema fisico.

La seconda che il ragazzo abbia qualche dipendenza.
Qualcuno forse qualche malalingua mi aveva riportato che quando a spezia era infortunato ci dava di fiasco.

Rispondi