Chiediamo l'elemosina all'inter per pio esposito che ha fatto 1 gol per miracolo.
Con melissano e macia senza budget non abbiamo possibilità di campionato diverso da quello terminato.
Birretta ci prende per il culo la stampa è silente gli spezzini imbambolati dai lavori allo stadio...
-
Ho visto giocare diverse volte la dea a mio avviso holm faceva la differenza su quella fascia molto più di zappacosta e comunque è uomo di minieri per cui non ci saranno problemi a venderlo al contrario di zurkosky che sarà un problema ...
-
Strana la storia di Holm…
Sinceramente non la capisco.
Mi sembra così strano che questi dell’ Atalanta abbiano speso 2,5 milioni per il prestito e non riscattino per 8,5 milioni uno dei più forti giovani in quel ruolo.
Oltretutto sono pieni di soldi. In questi ultimi anni hanno incassato e vinto.
Nel ruolo comunque hanno Hatebor e Zappacosta che sono ottimi, ma incominciano ad avere la loro età…
Lo seguono la Lazio, la Roma la Juventus da quello che si legge…
Deve esserci qualcosa sotto.
Due ipotesi mi vengono in mente.
La prima che lo staff sanitario dell’ Atalanta abbia trovato qualche problema fisico.
La seconda che il ragazzo abbia qualche dipendenza.
Qualcuno forse qualche malalingua mi aveva riportato che quando a spezia era infortunato ci dava di fiasco.
Sinceramente non la capisco.
Mi sembra così strano che questi dell’ Atalanta abbiano speso 2,5 milioni per il prestito e non riscattino per 8,5 milioni uno dei più forti giovani in quel ruolo.
Oltretutto sono pieni di soldi. In questi ultimi anni hanno incassato e vinto.
Nel ruolo comunque hanno Hatebor e Zappacosta che sono ottimi, ma incominciano ad avere la loro età…
Lo seguono la Lazio, la Roma la Juventus da quello che si legge…
Deve esserci qualcosa sotto.
Due ipotesi mi vengono in mente.
La prima che lo staff sanitario dell’ Atalanta abbia trovato qualche problema fisico.
La seconda che il ragazzo abbia qualche dipendenza.
Qualcuno forse qualche malalingua mi aveva riportato che quando a spezia era infortunato ci dava di fiasco.
-
Bastoni con esposito qua non ci torna.
Holm lo vendiamo perché è uomo di minieri.
Zurkowski sarà la nostra spada di damocle ma birretta ha confermato chi ci porterà alla rovina.
Holm lo vendiamo perché è uomo di minieri.
Zurkowski sarà la nostra spada di damocle ma birretta ha confermato chi ci porterà alla rovina.
- il ligure
C'è da augurarsi che Bastoni torni volentieri, certo la cerchia è sempre quella e anche il mediano è quello con la nomea di spaccaspogliatoi.
Gli altri... tornano controvoglia.
A far così poi si creano dei "casi" come il 99, sempre sulla porta e poco convinto, infatti ha reso al 50% delle possibilità.
Servirà più che mai fortuna e un allenatore psicologo e consulente di mediazione, perchè se fosse per gli altri saremmo già in serie C.
Atalanta comunque pidocchiosi, HOLM li vale quei soldi, spero se ne pentiranno e magari almeno per un po' lo rivedremo con noi e farà la differenza (staff medico e fisioterapico/riabilitativo permettendo... naturalmente).
Gli altri... tornano controvoglia.
A far così poi si creano dei "casi" come il 99, sempre sulla porta e poco convinto, infatti ha reso al 50% delle possibilità.
Servirà più che mai fortuna e un allenatore psicologo e consulente di mediazione, perchè se fosse per gli altri saremmo già in serie C.
Atalanta comunque pidocchiosi, HOLM li vale quei soldi, spero se ne pentiranno e magari almeno per un po' lo rivedremo con noi e farà la differenza (staff medico e fisioterapico/riabilitativo permettendo... naturalmente).
-
Pittarello pio esposito falcinelli e di serio.
In 4 non arrivano a 10 gol.
Con macia e melissano passeremo un annata di stramerda.
Ma birretta fa lo spiritoso che non segnerebbe manco halland ....
Oggi leggo di serie a sui giornali.
Che tristezza e desolazione
In 4 non arrivano a 10 gol.
Con macia e melissano passeremo un annata di stramerda.
Ma birretta fa lo spiritoso che non segnerebbe manco halland ....
Oggi leggo di serie a sui giornali.
Che tristezza e desolazione
-
Che volete che sia, faremo un altro anno con lo striscione a testa in giù.
Quello che mi preoccupa sarà il campionato di ulteriori sofferenze che ci toccherà passare : evidentemente lo "spaghetto" di quest'anno non è servito a chi di dovere
Comunque la fede non si piega, state sereni
Quello che mi preoccupa sarà il campionato di ulteriori sofferenze che ci toccherà passare : evidentemente lo "spaghetto" di quest'anno non è servito a chi di dovere
Comunque la fede non si piega, state sereni
-
-